pensa che appena l'ho vista ho pensato... però mica male a recitare lily labeauariva ariva ha scritto: calcola che l'ho iniziato a vedere solo per lei.
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
pensa che appena l'ho vista ho pensato... però mica male a recitare lily labeauariva ariva ha scritto: calcola che l'ho iniziato a vedere solo per lei.
![]()
TeNz ha scritto:pensa che appena l'ho vista ho pensato... però mica male a recitare lily labeauariva ariva ha scritto: calcola che l'ho iniziato a vedere solo per lei.
![]()
Sono uno di quelli che ha visto solo quello di NY (molto bello). All'epoca volevo andare a vedere anche quello di LA ma un amico mi sconsigliò, dicendomi che non era un sequel ma un remake, e perlopiù fatto (molto) male.Termopiliano ha scritto:Paradossalmente ho visto prima "Fuga da Los Angeles" e poi "1997: Fuga da New York". Strano ma vero.jackburton ha scritto:@Termopiliano
E il seguito lo hai visto?
Praticamente identico ma vale sempre la pena.
Effettivamente ci sono molti punti di contatto, cambia la città di riferimento e alcune cose della trama.
Sinceramente mi è piaciuto più quello di New York.
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Quando all'epoca lo avevo videoregistrato e poi fatto vedere a qualche amico, non mi sembra di ricordare che fossero molto entusiasti!dell ha scritto:e stando in tema ieri pomeriggio mi sono riguardato quel capolavoro di "Grosso guaio a chinatown"
bellavista ha scritto:Ho visto anche Chernobyl Diaries.
Belle le location (che immagino siano veramente di una città abbandonata sovietica, perchè ricostruire tutto sarebbe costato milioni).
La trama è quella che è. Solita storiella in stile: Strega di Blair, dove ci sono un po' di persone e ad uno ad uno li ammazzano tutti![]()
Se vi piace l'ambientazione ex sovietica guardatelo, se vi interessa la storia lasciate pure perdere
Masuka ha scritto:ho visto the grey. poca roba, tutto più che scontato, se fai un film sui lupi fai almeno che si vedano spesso e che siano fatti bene!
gli uomini cadono come mosche uno dopo l'altro ogni 10 minuti circa
i lupi hanno atteggiamenti umani, ascoltano/guardano da lontano, si avvicinano per intimorire e poi indietreggiano e lasciano spazio al capo. sembrano una gang del bronx. ridicolo
la scena finale non si sa chi vince. o meglio si sa ma essendo un film non si può mai dire. certo che se vince l'uomo, poi che fa? tutto bagnato tra le montagne dell'alaska e accerchiato da lupi.
Concordo sulla cagata. Come ti ho detto, mi è piaciuta solo la città russafedericoweb ha scritto:bellavista ha scritto:Ho visto anche Chernobyl Diaries.
Belle le location (che immagino siano veramente di una città abbandonata sovietica, perchè ricostruire tutto sarebbe costato milioni).
La trama è quella che è. Solita storiella in stile: Strega di Blair, dove ci sono un po' di persone e ad uno ad uno li ammazzano tutti![]()
Se vi piace l'ambientazione ex sovietica guardatelo, se vi interessa la storia lasciate pure perdere
Bella, io l' ho scaricto ma non valeva nemmeno perder 1 ora del mio tempo..
vuol esser simil horror ma atratti e' ridicolo, fine inclusa
che cagata !
+1pontellino ha scritto:Finalmente qualcuno che la pensa come me! Quando all'epoca lo avevo videoregistrato e poi fatto vedere a qualche amico, non mi sembra di ricordare che fossero molto entusiasti!dell ha scritto:e stando in tema ieri pomeriggio mi sono riguardato quel capolavoro di "Grosso guaio a chinatown"
e` un sequel, anche se un po' di cose sono simili, ma non e` all'altezza del primopontellino ha scritto:Sono uno di quelli che ha visto solo quello di NY (molto bello). All'epoca volevo andare a vedere anche quello di LA ma un amico mi sconsigliò, dicendomi che non era un sequel ma un remake, e perlopiù fatto (molto) male.Termopiliano ha scritto:Paradossalmente ho visto prima "Fuga da Los Angeles" e poi "1997: Fuga da New York". Strano ma vero.jackburton ha scritto:@Termopiliano
Effettivamente ci sono molti punti di contatto, cambia la città di riferimento e alcune cose della trama.
Devo ancora colmare questa lacuna.
Ma poi, è un sequel o un remake?
Guarda io sono sicuro di averlo visto, ma non ti so dire assoltuamente nulla del film. L'ho completamente rimosso (mentre mi ricordo discretamente bene in NY)kellen79 ha scritto:e` un sequel, anche se un po' di cose sono simili, ma non e` all'altezza del primopontellino ha scritto:Sono uno di quelli che ha visto solo quello di NY (molto bello). All'epoca volevo andare a vedere anche quello di LA ma un amico mi sconsigliò, dicendomi che non era un sequel ma un remake, e perlopiù fatto (molto) male.Termopiliano ha scritto:Paradossalmente ho visto prima "Fuga da Los Angeles" e poi "1997: Fuga da New York". Strano ma vero.jackburton ha scritto:@Termopiliano
Devo ancora colmare questa lacuna.
Ma poi, è un sequel o un remake?