buon 25 aprile, aadiaadizoo87 ha scritto:Mi farei inculare da questo uomo, l'emblema TEDESCO in tutto e per tutto.
AMO questa Razza.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Diciamo che come tedesco tipo preferisco ozil
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Jerome Boateng è tedesco anche lui, gioca nella Germania.
Ecco si, rispetto a sciaustaus preferisco ozil boateng e khedira. Più teutonici e simpatici
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ecco si, rispetto a sciaustaus preferisco ozil boateng e khedira. Più teutonici e simpatici
più....ariani.
AMETEUR P.S.K.
- super_super
- Storico dell'impulso

ora in finale vada come vada sarò felice , sono due squadre che ho sempre simpatizzato
entrambe le squadre hanno squalificati pesanti
entrambe le squadre hanno squalificati pesanti
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Il Bayern, e mi pesa dirlo visto che tifavo Real Madrid e Mourinho, ha strameritato la finale.
Stasera ha giocato a viso aperto e non avrebbe mai e poi mai meritato di perdere (2-1 nei tempi regolamentari) nè tantomeno di essere eliminata. Complimenti ai tedeschi che sono andati al Bernabeu ad imporre il proprio gioco e nel computo delle occasioni hanno sicuramente meritato. Il Real Madrid ha giocato male e ha sofferto da matti la qualità di gioco dei tedeschi. Giusto così.
La finale Bayern Monaco-Chelsea non è di certo quella tra le due squadre più forti del mondo ma è senz'altro quella tra le squadre più coraggiose (seppur per motivi diversi).
Stasera ha giocato a viso aperto e non avrebbe mai e poi mai meritato di perdere (2-1 nei tempi regolamentari) nè tantomeno di essere eliminata. Complimenti ai tedeschi che sono andati al Bernabeu ad imporre il proprio gioco e nel computo delle occasioni hanno sicuramente meritato. Il Real Madrid ha giocato male e ha sofferto da matti la qualità di gioco dei tedeschi. Giusto così.
La finale Bayern Monaco-Chelsea non è di certo quella tra le due squadre più forti del mondo ma è senz'altro quella tra le squadre più coraggiose (seppur per motivi diversi).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

metti le faccine alla fine, pensando di essere un dritto.aadizoo87 ha scritto:C'è posto per un menage a trois se vuoi, tranquilloCanellaBruneri ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Mi farei inculare da questo uomo, l'emblema TEDESCO in tutto e per tutto.
AMO questa Razza.
E' proprio più forte di te.....
In realtà sei solo agghiacciante, se capisci quel che scrivi, oppure un cretino integrale, se non lo capisci.
A te la scelta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- super_super
- Storico dell'impulso

vero termopiliano il 2-1 è bugiardo , per il gioco il bayern doveva almeno pareggiare oggi
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Davvero strano il calcio.
Dopo questa partita nessuno sano di mente avrebbe pensato a un Chelsea finalista e che faceva fuori nientemeno che il Barcellona.
Lo stesso Bayern che è meno sorprendente finalista alla stessa altezza del torneo aveva perso a Basilea.
Dopo questa partita nessuno sano di mente avrebbe pensato a un Chelsea finalista e che faceva fuori nientemeno che il Barcellona.
Lo stesso Bayern che è meno sorprendente finalista alla stessa altezza del torneo aveva perso a Basilea.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

E fattela na risata per DDIO!CanellaBruneri ha scritto:metti le faccine alla fine, pensando di essere un dritto.aadizoo87 ha scritto:C'è posto per un menage a trois se vuoi, tranquilloCanellaBruneri ha scritto:aadizoo87 ha scritto:Mi farei inculare da questo uomo, l'emblema TEDESCO in tutto e per tutto.
AMO questa Razza.
E' proprio più forte di te.....
In realtà sei solo agghiacciante, se capisci quel che scrivi, oppure un cretino integrale, se non lo capisci.
A te la scelta
Basically Canella

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Comunque basta parlare di champoins...concentriamoci sul fatto più importante, ormai si può dire che la Juve ha vinto lo scudetto! 
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

resti ripugnante. Fai il simpatico per evitare il ban, tutto quiaadizoo87 ha scritto:
E fattela na risata per DDIO!
Basically Canella
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
a grande richiesta, un grande classico!!!SoTTO di nove ha scritto:Comunque basta parlare di champoins...concentriamoci sul fatto più importante, ormai si può dire che la Juve ha vinto lo scudetto!

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- super_super
- Storico dell'impulso

oggi mi sono riconciliato con il calcio vedendo questa partita , non ricordatemi che esiste quello squallore di nome serie a