oramai ogni volta che vedo delle lettere penso alle classi di prentoazioni die voli e alle miglia che si accumulano...CanellaBruneri ha scritto:Mi associo, io e cianby aspettiamo tutto l'alfabeto (comprese k,j,w,y,x).CianBellano ha scritto:Sì, perfavore.amoidoors69 ha scritto:continuo?
Nell'attesa ci facciamo compagnia con i popcorns
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi

no noBrainstorming ha scritto:Nick la sigla del tuo volo preferita è JPN-Scat 01 per caso?
Ussignur...ho scritto nel thread della Cristaldi...ora non potró più liberarmi... rimarró imprigionato per sempre qui... e sono pure gobbo!...![]()
![]()
Liberatemi!!!!
sono le classi di prenotazione
w q j k ..a seconda di cosa prenoti (pur essendo sempre ecnomy) puoi avere piu o meno miglia
e quando arrivo 100.000 miglia china eastern ho un po di agevolazioni (avere la protofidanzata a 850 km di distanza e'stata una scelta ANCHE in tal senso.)
per le 35.000 della luftahnsa invece sono a posto entro fine 2009..
questo topic ihmo e'uno dei piu belli
a costruirlo apposta sarebbe stato piu brutto
(e loso..sembra assurdo possa venire su cosi da solo..ma e' vero)
io aspetto sempre shanghai69 dj a shanghai..comunque..
Ultima modifica di nik978 il 28/03/2009, 6:37, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi

Beh dai...è tutto in scala... sarebbe come per me averla da una parte all'altra della Tangenziale di Torino (una 40ina di Km...)nik978 ha scritto:no noBrainstorming ha scritto:Nick la sigla del tuo volo preferita è JPN-Scat 01 per caso?
Ussignur...ho scritto nel thread della Cristaldi...ora non potró più liberarmi... rimarró imprigionato per sempre qui... e sono pure gobbo!...![]()
![]()
Liberatemi!!!!
sono le classi di prenotazione
w q j k ..a seconda di cosa prenoti (pur essendo sempre ecnomy) puoi avere piu o meno miglia
e quando arrivo 100.000 miglia china eastern ho un po di agevolazioni (avere la protofidanzata a 850 km di distanza e'stata una scelta ANCHE in tal senso.)
per le 35.000 della luftahnsa invece sono a posto entro fine 2009..
Ribadisco.... LIBERATEMI!!!!!
ho avuto una specie di febbre tropicale che mi stava uccidendo..
ero sola e abbandonata e questo topic è stato il mio unico svago nel mio lettino bollente, credevo di delirare o di avere le visioni..
grazie a tutti per i sorrisi, le ultime 20 pag. valgono il prezzo del biglietto.
P.s.
Ad un certo punto ho avuto un sospetto, e ho smesso di leggerlo per un giorno.. ..beh, in effetti sono guarita
ero sola e abbandonata e questo topic è stato il mio unico svago nel mio lettino bollente, credevo di delirare o di avere le visioni..
grazie a tutti per i sorrisi, le ultime 20 pag. valgono il prezzo del biglietto.
P.s.
Ad un certo punto ho avuto un sospetto, e ho smesso di leggerlo per un giorno.. ..beh, in effetti sono guarita
"Ciak Sigile" (Danny)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

Mentre entravo nel MITICO forum di www.superzeta.it, ho notato che c'è un topic sul mitico Lasse Braun:
Ah Lasse Braun, ke bei ricordi, io ho girato un cortometraggio con lui e se ben ricordo era per RAI3!!!
Si intitolava "Il bacio dell'altra"!!!
Gran regista e produttore davvero.....!!!
Sono uscita anke su Panorama fotografata insieme a lui.
Insieme a noi c'era anche Robert Malone!!!
Mi farebbe un immenso piacere poterlo incontrare nuovamente, erano gli anni 80-81 se non erro!!!
Ah Lasse Braun, ke bei ricordi, io ho girato un cortometraggio con lui e se ben ricordo era per RAI3!!!
Si intitolava "Il bacio dell'altra"!!!
Gran regista e produttore davvero.....!!!
Sono uscita anke su Panorama fotografata insieme a lui.
Insieme a noi c'era anche Robert Malone!!!
Mi farebbe un immenso piacere poterlo incontrare nuovamente, erano gli anni 80-81 se non erro!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Indirizzo non trovatoemanuellecristaldi ha scritto:Mentre entravo nel MITICO forum di www.superzeta.it,
Firefox non riesce a contattare il server www.superzeta.it,
* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
* Assicurarsi che Emanuelle Cristaldi abbia scritto correttamente il link del forum,ossia senza virgola finale
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- nico86roma
- Impulsi superiori

- amoidoors69
- Storico dell'impulso

emanuellecristaldi ha scritto:A giorni se ce la faccio, vi manderó il ritaglio del giornale di Panorama

eheheheh ciao manu
Ultima modifica di amoidoors69 il 30/03/2009, 12:02, modificato 1 volta in totale.