pimpi scusami ma ti sto immaginando come bud spencer che presto picchierà i due litiganti...Pimpipessa ha scritto:problemi?theodore robert cowell ha scritto:una cosa hai detto ed una puttanata era....torna ha giocare con le bambole.....XCLARAX ha scritto:]
[O.T.] Basta con gli avatar del cazzo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- theodore robert cowell
- Primi impulsi

XCLARAX ha scritto:sei ancora troppo piccolo tu, devi partire con un avatar di un ladro d'autotheodore robert cowell ha scritto:XCLARAX ha scritto:, ci sono così tanti serial killer, psicopatici da mettere come avatar!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
theodore robert cowell ha scritto:ehehehehe....ted bundy era un maestro a fregare auto, solo in florida in 3 settimane ne ha fatte sparire a decine.....
tu di bundy nn ne capisci una mazza per me..
tornare a masturbarti indossando le calze di mamma nella tua camerettaXCLARAX ha scritto:mi sfugge dove avrei detto la puttanata, ciccio guarda che marca male sai? non devi essere così maleducato e aggressivo, dovresti tornare a masturbarti indossando le calze di mamma nella tua camerettatheodore robert cowell ha scritto:una cosa hai detto ed una puttanata era....torna ha giocare con le bambole.....XCLARAX ha scritto:]

questo rimarrà per un bel póNec ha scritto:Ovviamente io preferivo alcuni tuoi avatar precedenti ma la mia girl, per quanto te ne possa fregare, è andata in iperglicemia quando ha scorto il cagnolino...Gerda ha scritto: quanto a me... beh, non riesco ad affezionarmi ad un avatar...
Trooooppo Coooooccoooolo
mi ci sto affezionando...
"Gli amici del campetto
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Sembra tagliato in due e poggiato sul tavoloGerda ha scritto:questo rimarrà per un bel póNec ha scritto:Ovviamente io preferivo alcuni tuoi avatar precedenti ma la mia girl, per quanto te ne possa fregare, è andata in iperglicemia quando ha scorto il cagnolino...Gerda ha scritto: quanto a me... beh, non riesco ad affezionarmi ad un avatar...
Trooooppo Coooooccoooolo
mi ci sto affezionando...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

- theodore robert cowell
- Primi impulsi

no Diablos, dai su....ragioniamo...
la visione era già tanto, ti spaventava, ma era accettabile, almeno sapevi che non dovevi guardare, e vedevi solamente un tappetino bello, ho detto bello, di stelline.
ora non si riesce.
a ragionare, intendo.
hai bisogno di qualcosa?
posso aiutarti?
(minchia che assist, giocatelo bene ragazzo..)
la visione era già tanto, ti spaventava, ma era accettabile, almeno sapevi che non dovevi guardare, e vedevi solamente un tappetino bello, ho detto bello, di stelline.
ora non si riesce.
a ragionare, intendo.
hai bisogno di qualcosa?
posso aiutarti?
(minchia che assist, giocatelo bene ragazzo..)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso