io ci andrei, ma sono tutti pieni di puttanieri che cercano di sapere in che bordello lavora la madre di un certo forumista (ma non mi ricordo di chi....)ziggy7 ha scritto:Ndate a scrivere nei forum svizzeri
(OT) BEST OF 2016
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: (OT) BEST OF 2016
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- CianBellano
- Storico dell'impulso

James (S)Hunt ha scritto:Ma ci vuole molto culoOSCAR VENEZIA ha scritto:Moriremo democristiani
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Milk
- Storico dell'impulso

Edonis ha scritto:Emma Butt(anal).
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Milk
- Storico dell'impulso

robinudo ha scritto:....e comunque non si verra' mai a capo di nulla...,come fai a trovare le scatole nere sul fondo del Mar Nero???
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- pan
- Storico dell'impulso

Gioiello assoluto del lupo di Venezia in Ecco la vera identità dei forumisti.
viewtopic.php?f=2&t=22394&start=7905
viewtopic.php?f=2&t=22394&start=7905
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Galibier
- Storico dell'impulso

apache ha scritto:George Michael era un gran figo tipo Rocco. George Michael - Careless Whisper (Official Video)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"