A me ha ricordato questo
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori

- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
O è una pubblicità un pò artistica (ci sono un pò troppe Gazzette sospette...)...oppure qualche trovata per intrattenere il pubblico...
A me ha ricordato questo
:
A me ha ricordato questo
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Pronostico sulla partita dell'Inter: vince la squadra di Leonardo con una doppietta di Eto'o. 2-1 il risultato finale e qualificazione ai quarti centrata. Il Bayern è troppo allegro in difesa per riuscire a tenere Eto'o, in 180 minuti mi pare impossibile che non becchi gol dall'Inter. Il rischio principale per l'Inter è legato al trio Robben-Ribery-Muller, se limita questi tre il piu' è fatto.
E allora forza Inter!!! Dai ragazzi, senza di voi l'Italia sarebbe calcisticamente nella cacca.
Da cugino, stasera tifo per voi
Da cugino, stasera tifo per voi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Su youtube molti dicono che sono contrifigure, ma il Gattuso che balla con l'arbitro mi pare proprio lui. Cmq bellissimoPasko ha scritto:secondo me è stata colpa di una partita di cozze crude di dubbia provenienza...kisho ha scritto:
ahahah! ma l'avevate visto questo? cos'è? perchè?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
vabbè, ma la norma è comunque una cagata pazzesca. Punire il gesto è da stronzi. Punto. Se io vado in faccia a uno e gli mimo un cartone, faccio comunque il gesto e dovrei essere punito con 4 giornate. E se invece di mimarla, la cartella gliela tiro sul serio? Piglio sempre 4 giornate? Capite che la stronzata è palese? Poi ditemi quello che volete, ma per me non c'è paragone tra la testata di Radu e la manata di Ibra, intenzioni o meno, regolamento o meno (non è che perchè è scritta nel regolamento, bisogna condividere in silenzio una norma stronza...e con questa rispondo anche all'amico di cui mi sfugge il nome). Ma andiamo avanti belli così, che comunque restiamo forti abbastanza per giocarcela fino alla fine, Ibra o non Ibra.
Per stasera, guarderò la partita dell'Inter rilassato come mai prima : se vince, sarò contento per chè così resta in corsa in Europa con dispendio di energie fisiche e mentali; se perde godrò lo stesso.
@ Pasko : non pensavo alla Coppa Italia, ma ad altre cose...che so... al FWP
@ Rico : Moratti ha cagato sul cazzo subito, ma forse hai fatto finta di non leggere le sue parole. E forse ti è sfuggito pure l'intervento di quel tiraseghe di ad che avete o di quel arteriosclerotico di Suarez, nei programmi del cazzo della domenica sera.
Riguardo a Merdazzi, avrebbe finito per farsi cacciare da coglione qual'è, e probabilmente prendendo la paga anche sta volta : il merda, fa il gradasso con le mezze seghe...questo è ampiamente risaputo.
Per stasera, guarderò la partita dell'Inter rilassato come mai prima : se vince, sarò contento per chè così resta in corsa in Europa con dispendio di energie fisiche e mentali; se perde godrò lo stesso.
@ Pasko : non pensavo alla Coppa Italia, ma ad altre cose...che so... al FWP
@ Rico : Moratti ha cagato sul cazzo subito, ma forse hai fatto finta di non leggere le sue parole. E forse ti è sfuggito pure l'intervento di quel tiraseghe di ad che avete o di quel arteriosclerotico di Suarez, nei programmi del cazzo della domenica sera.
Riguardo a Merdazzi, avrebbe finito per farsi cacciare da coglione qual'è, e probabilmente prendendo la paga anche sta volta : il merda, fa il gradasso con le mezze seghe...questo è ampiamente risaputo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E comunque, il gesto c'è ok e tutto il resto, va bene.
Ma mi dite di grazia a Totti quante giornate hanno dato per il calcione a Balotelli?
Ora al di là di tutte le stronzate e le cose giuste che ci diciamo in questo topic, ma secondo voi davvero merita di rimanere in campo un giocatore che fa questo?
Guardate la faccia, non la gamba
Ma mi dite di grazia a Totti quante giornate hanno dato per il calcione a Balotelli?
Ora al di là di tutte le stronzate e le cose giuste che ci diciamo in questo topic, ma secondo voi davvero merita di rimanere in campo un giocatore che fa questo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
l'ho postato qualche intervento più su...scb ha scritto:E comunque, il gesto c'è ok e tutto il resto, va bene.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
scusa....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Virus intestinale per Zanetti, non ci sarà.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- varesino1971
- Nuovi Impulsi

Avanti ragazzi giocatevela con onore a testa alta e vada come vada...
loro giocheranno per vendicare la sconfitta dell' anno scorso in finale e col vantaggio del goal segnato a S.Siro ma non dimentichiamoci che i Campioni siamo noi AZZANNIAMOLI

loro giocheranno per vendicare la sconfitta dell' anno scorso in finale e col vantaggio del goal segnato a S.Siro ma non dimentichiamoci che i Campioni siamo noi AZZANNIAMOLI
- MaxClaudia
- Impulsi superiori

- Contatta:
Ma com'è che io per vivere devo lavorare?Mr. G ha scritto:![]()
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Alla fine del 1° tempo grande prestazione di Julio Cesar (per il Bayern)
tiffany rayne ha scritto:Pronostico sulla partita dell'Inter: vince la squadra di Leonardo con una doppietta di Eto'o. 2-1 il risultato finale e qualificazione ai quarti centrata. Il Bayern è troppo allegro in difesa per riuscire a tenere Eto'o, in 180 minuti mi pare impossibile che non becchi gol dall'Inter. Il rischio principale per l'Inter è legato al trio Robben-Ribery-Muller, se limita questi tre il piu' è fatto.
Hai sopravvalutato la difesa interista... Almeno x adesso
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

3-2 per l'inter. Incredibile dopo quello che si è visto nel 1° tempo.
E' inutile il calcio è bellissimo proprio per questo. 4 minuti di recupero vediamo se ce la fanno
E' inutile il calcio è bellissimo proprio per questo. 4 minuti di recupero vediamo se ce la fanno