Happy end
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
alla fine molto rumore per nulla. Sono stato vicinissimo a comprarmi un'altra PS3 e rottamare quella vecchia, a farmi un nuovo HD, a formattarla di brutto...e poi? Stamattina, dopo che ieri sera ogni tentativo di fare il back-up è fallito, tutto si è risolto. Stanotte mi è apparso in sogno Alec Guinness vestito da Obi Wan suggerendomi cosa fare e così...ho beccato un'insulsa demo ancora in downloading da quel fatidico giorno....(Lego-Pirati dei Caraibi....fate fuoco quando volete
),sempre bloccata alla stessa percentuale (23%). L'ho eliminata e per incanto la mia piccola è tornata a correre felice.
Happy end
Happy end
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Lego-Pirati dei Caraibi?!?Lonewolf ha scritto:alla fine molto rumore per nulla. Sono stato vicinissimo a comprarmi un'altra PS3 e rottamare quella vecchia, a farmi un nuovo HD, a formattarla di brutto...e poi? Stamattina, dopo che ieri sera ogni tentativo di fare il back-up è fallito, tutto si è risolto. Stanotte mi è apparso in sogno Alec Guinness vestito da Obi Wan suggerendomi cosa fare e così...ho beccato un'insulsa demo ancora in downloading da quel fatidico giorno....(Lego-Pirati dei Caraibi....fate fuoco quando volete),sempre bloccata alla stessa percentuale (23%). L'ho eliminata e per incanto la mia piccola è tornata a correre felice.
Happy end
Anche tu con la sindrome psn-plus detta anche "coda download infinita anche di puttanate basta che sono gratis"???
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Per chi ha intenzione di giocare Battlefield 3 su pc, sappia che....
Requisiti Minimi:
Sistema Operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo 2.0GHz
RAM: 2GB
Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile NVIDIA o AMD
Memoria Scheda Video: 512MB
Hard disk: 15GB per la versione DVD (o 10GB per la versione digital download)
Requisiti Consigliati:
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
RAM: 4GB
Scheda Video: DirectX 11 NVIDIA o AMD, GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
Memoria Scheda Video: 1GB
Requisiti Minimi:
Sistema Operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo 2.0GHz
RAM: 2GB
Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile NVIDIA o AMD
Memoria Scheda Video: 512MB
Requisiti Consigliati:
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
RAM: 4GB
Scheda Video: DirectX 11 NVIDIA o AMD, GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
Memoria Scheda Video: 1GB
- bellavista
- Storico dell'impulso

Qualcuno si è scaricato Premier Manager dal Ps3 Store?
Sono arrivato alla prima partita di campionato, mi ha portato nella finestra dove fare la formazione ma ora non c'è un tasto per iniziare questa cazzo di partita (ne per ritornare indietro). Che cazzo di roba è?
Sono arrivato alla prima partita di campionato, mi ha portato nella finestra dove fare la formazione ma ora non c'è un tasto per iniziare questa cazzo di partita (ne per ritornare indietro). Che cazzo di roba è?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Lo sento per la prima volta..
Lo si scarica free?
Lo si scarica free?
- bellavista
- Storico dell'impulso

Trovata la soluzione: mi metteva in ruolo giocatori infortunati.bellavista ha scritto:Qualcuno si è scaricato Premier Manager dal Ps3 Store?
Ma a proposito: la formazione la devo fare io o c'è un modo per farla fare in automatico (perchè farla io mi rompe i coglioni)
- bellavista
- Storico dell'impulso

Free? Stocazzo. Costa 17 euroMr. G ha scritto:Lo sento per la prima volta..
Lo si scarica free?
E che cazz Bella.. Anche i muri sanno che Football Manager è il migliore.
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Mr. G ha scritto:
comunque grandissimo gioco
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
più che altro con la sindrome di trovare giochi da fare in coppia con la mia ragazza. Guardami un pò...guarda le mie statistiche in Battlefield...ti sembro tipo che giocherebbe a Lego-Pirati dei Caraibi ?VolpeGrigia ha scritto:Lego-Pirati dei Caraibi?!?Lonewolf ha scritto:alla fine molto rumore per nulla. Sono stato vicinissimo a comprarmi un'altra PS3 e rottamare quella vecchia, a farmi un nuovo HD, a formattarla di brutto...e poi? Stamattina, dopo che ieri sera ogni tentativo di fare il back-up è fallito, tutto si è risolto. Stanotte mi è apparso in sogno Alec Guinness vestito da Obi Wan suggerendomi cosa fare e così...ho beccato un'insulsa demo ancora in downloading da quel fatidico giorno....(Lego-Pirati dei Caraibi....fate fuoco quando volete),sempre bloccata alla stessa percentuale (23%). L'ho eliminata e per incanto la mia piccola è tornata a correre felice.
Happy end![]()
Anche tu con la sindrome psn-plus detta anche "coda download infinita anche di puttanate basta che sono gratis"???
che poi mi sono fatto tutte le demo della serie Lego (Indiana Jones, Batman, Star Wars etc.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- bellavista
- Storico dell'impulso

Non c'è Football Manager per Ps3, c'è solo per PSPMr. G ha scritto:
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Trailer di Zelda Ocarina con Robin Williams, che chiamo' sua figlia Zelda in onore del capolavoro Nintendo.
E questo il trailer ufficiale dell'ultimo episodio su Wii, il canto del cigno della console casalinga:

E CHE CANTO!
E questo il trailer ufficiale dell'ultimo episodio su Wii, il canto del cigno della console casalinga:

E CHE CANTO!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Stamattina sono entrato sul psn store nell'area plus... ho già scaricato tutto, cazzo serve avere un mese gratis di plus se poi non lo aggiornano mai?!?
Mi sento pure di fottere x il platino a burnout paradise, mi ci sto ammazzando perchè alla fine del mese me lo disattivano e non ci potrò più giocare...
Meno male che Infamous e Dead Nation restano... Ora sto giocando a Singularity (carino, ma molto simile a bioshock), sto al secondo prestigio di COD Black Ops e ogni tanto mi faccio una partita a Little Big Planet 2...
A proposito di lbp2, stamattina nei contenuti aggiuntivi gratis ho trovato il costume da sackboy di Solstice, un vecchio gioco per il nes... qualcuno ci ha giocato?

Che ricordi...
PS Ho visto bad company 2 a 12,50 euro su di un volantino... quasi quasi
Mi sento pure di fottere x il platino a burnout paradise, mi ci sto ammazzando perchè alla fine del mese me lo disattivano e non ci potrò più giocare...
Meno male che Infamous e Dead Nation restano... Ora sto giocando a Singularity (carino, ma molto simile a bioshock), sto al secondo prestigio di COD Black Ops e ogni tanto mi faccio una partita a Little Big Planet 2...
A proposito di lbp2, stamattina nei contenuti aggiuntivi gratis ho trovato il costume da sackboy di Solstice, un vecchio gioco per il nes... qualcuno ci ha giocato?

Che ricordi...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
dai Volpe, compralo di corsa che poi ci facciamo delle belle sparacchiate serie, mica come quelle cagate di CoDVolpeGrigia ha scritto:Stamattina sono entrato sul psn store nell'area plus... ho già scaricato tutto, cazzo serve avere un mese gratis di plus se poi non lo aggiornano mai?!?![]()
Che ricordi...![]()
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ho dei problemi con Fifa11.
Quando vado per fare una partita online esce scritto: "Si è verificato un problema nel download dell'ultimo aggiornamento. Riprova più tardi. Me lo ha fatto anche qualche giorno fa, ma poi si è risolto da solo. E' normale? Problemi miei o dei server Fifa?
Un'altra cosa. Ultimamente, quando vado a collegarmi ai server EA, dicono che sono in manutenzione. La cosa strana è che al terzo, quarto tentativo riesco a collegarmi.
Grassie.
Quando vado per fare una partita online esce scritto: "Si è verificato un problema nel download dell'ultimo aggiornamento. Riprova più tardi. Me lo ha fatto anche qualche giorno fa, ma poi si è risolto da solo. E' normale? Problemi miei o dei server Fifa?
Un'altra cosa. Ultimamente, quando vado a collegarmi ai server EA, dicono che sono in manutenzione. La cosa strana è che al terzo, quarto tentativo riesco a collegarmi.
Grassie.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij