mi immagino balkan in sala esultare quando ha strangolato la spia tedesca collaborazionista con gli inglesi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Capezzone ha scritto:Bonaventura ha scritto:P.S.: Difenderò fino alla noia la simpatia dei cinepanettoni, anche per il solo fatto che vengono fatti una sola volta l'anno mentre una volta alla settimana esce puntualmente il film puzzone dei vari Muccino, Veronesi, Virzì e socibalkan wolf ha scritto:puntuale come sempre il pubblico bestia diventa fan di tarantino con 10 anni di ritardo
vertigoblu ha scritto:eh si,ilcomandante landa è un gran villain.
mi immagino balkan in sala esultare quando ha strangolato la spia tedesca collaborazionista con gli inglesi...
vertigoblu ha scritto:Capezzone ha scritto:Bonaventura ha scritto:P.S.: Difenderò fino alla noia la simpatia dei cinepanettoni, anche per il solo fatto che vengono fatti una sola volta l'anno mentre una volta alla settimana esce puntualmente il film puzzone dei vari Muccino, Veronesi, Virzì e socibalkan wolf ha scritto:puntuale come sempre il pubblico bestia diventa fan di tarantino con 10 anni di ritardo
dopo helmut un altro buongustaio insomma...
L'ha scritto lei che sono di sinistra, io intendevo solo film che maleodorano per scarsa e falsa rappresentazione sociale.katmandu69 ha scritto:vertigoblu ha scritto:Capezzone ha scritto:Bonaventura ha scritto: P.S.: Difenderò fino alla noia la simpatia dei cinepanettoni, anche per il solo fatto che vengono fatti una sola volta l'anno mentre una volta alla settimana esce puntualmente il film puzzone dei vari Muccino, Veronesi, Virzì e soci
dopo helmut un altro buongustaio insomma...
insomma vertigo..basta non siano registi di sinistra![]()
ma come vive certa gente?senza offesa,ma giudicare un film dall'appartenza politica di un regista..mah...
balkan wolf ha scritto:grandissimo capezza
calà è da rivalutare quanto a de sica se non facesse solo il coglione sarebbe riconosciuto come grandissimo showman all'americana
W IL TRASH
... ma quello vero
p.s.
muccino deve morire e basta