beh, rifalla sta domanda, non fare il permalosoLen801 ha scritto:Sfuggita un cavolo......ma a tutti?D.A.Siqueiros ha scritto:Len, se riproponi la domanda (forse mi è sfuggita) proverò a rispoderti.
Sempre se sono in grado di farlo.
[OT] Trump o Clinton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: [OT] Trump o Clinton
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Parla uno....bellavista ha scritto: beh, rifalla sta domanda, non fare il permaloso
8 minuti dopo aver chiesto, tu hai postato e hai ignorato la domanda....
Dopo aver fatto dei "ringraziamenti" sarcastici "Grazie per la risposta al mio post di *******", un paio di giorni dopo
tu hai postato ed eri cieco, sordo e muto (come altri)....
Anyway di nuovo vi ringrazio di gran cuore....
- bellavista
- Storico dell'impulso

minkia come sei robbosoLen801 ha scritto:Parla uno....bellavista ha scritto: beh, rifalla sta domanda, non fare il permaloso
8 minuti dopo aver chiesto, tu hai postato e hai ignorato la domanda....
non ci ho fatto caso alla tua cazzo di domanda
ora se la rifai prometto che ti rispondo. giurin giurello
ESSA VIVE

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Non c'e bisogna di riscaldarti tanto...niente di grave. Era un stupida domanda...bellavista ha scritto: non ci ho fatto caso alla tua cazzo di domandama dato che per te é cosí importante
![]()
ora se la rifai prometto che ti rispondo. giurin giurello
Ho gia ringraziato tutti i (cazzi di) ciechi, sordi e muti....DUE VOLTE. e ora aggiungo anche la terza...
No problem....Non e' piu importante ora...
Passiamo ad altro......
- pan
- Storico dell'impulso

Non ho capito se il quesito del sondaggio è sulle preferenze personali o sull'esito del voto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Len:
Si, ma se non sbaglio se si parla di S.B., Lega o 5S, c'e/c'era UN solo capo che decide chi si puo candidare o no.
Non stavo parlando di "partiti legittimati". Ma dei partiti in cui il padrone faceva le regole e sceglieva candidati e ministri. E/era cosi o no?
Risposta: era così.
(ed è così anche ora)
Si, ma se non sbaglio se si parla di S.B., Lega o 5S, c'e/c'era UN solo capo che decide chi si puo candidare o no.
Non stavo parlando di "partiti legittimati". Ma dei partiti in cui il padrone faceva le regole e sceglieva candidati e ministri. E/era cosi o no?
Risposta: era così.
(ed è così anche ora)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Len:
[Sono curioso, ma in TV in Italia come si ' interpretata la parola "pussy" in quel famoso video di Trump]?
Risposta: non ho visto il video, ma in situazioni analoghe si lascia il termine "pussy" o viene sottotitolato in "f...".
Se poi "pussy" oltre che "fica" ha altri significati, questo lo ignoro.
[Sono curioso, ma in TV in Italia come si ' interpretata la parola "pussy" in quel famoso video di Trump]?
Risposta: non ho visto il video, ma in situazioni analoghe si lascia il termine "pussy" o viene sottotitolato in "f...".
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Piccolo inciso da niubbo didascalico:
Premesso che non so in quale contesto di frase il termine "pussy" sia stato inserito.
Qui da noi l'affermazione: "è uno a cui piace la figa" è relegata solo a un convivio di maschi adulti; nel discorrere quotidiano si usa un più generico "è uno a cui piacciono le donne".
Premesso che non so in quale contesto di frase il termine "pussy" sia stato inserito.
Qui da noi l'affermazione: "è uno a cui piace la figa" è relegata solo a un convivio di maschi adulti; nel discorrere quotidiano si usa un più generico "è uno a cui piacciono le donne".
- bellavista
- Storico dell'impulso

D.A.Siqueiros ha scritto:Len:
Era questa la domandona di len?
Pussy nei video italiani la traducono come figa.
La traduzione era che trump diceva: la prendevo per la figa
Ora che ho fatto felice len mi sento un uomo migliore
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

'La traduzione era che trump diceva: la prendevo per la figa'
Forse qua è traducibile in modalità "unisex" : "La prendo per le palle".
(forse)
Forse qua è traducibile in modalità "unisex" : "La prendo per le palle".
(forse)
Clinton e trump sono entrambi megamassoni e megalobbisti come tutti gli altri presidenti americani..che vinca uno o l'altro i poteri vincono sempre.
Da perugino odio la clinton perchè fu lei (in una vacanza a capri o ischia tra l'altro) a dare ordine di scarcerare amanda knox...in breve assoluzione con giudici e avvocati che casualmente erano stati scelti tra quelli con la tessera massonica piu grande...insomma è riuscita anche a rompere le palle fino a qua, questa piovra bionda cornuta.
Da perugino odio la clinton perchè fu lei (in una vacanza a capri o ischia tra l'altro) a dare ordine di scarcerare amanda knox...in breve assoluzione con giudici e avvocati che casualmente erano stati scelti tra quelli con la tessera massonica piu grande...insomma è riuscita anche a rompere le palle fino a qua, questa piovra bionda cornuta.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sorry Len se rispondo solo ora, ma sai com'è, questa no essere chat, per fortuna.Len801 ha scritto: Mi fate domande, e non siete capaci di rispondere a UNA domanda che io vi ho fatto giorni fa (nell'altro topic gemello).![]()
Non so a quale domanda ti riferisca, anche perchè non frequento molto assiduamente quell'altro topic, ma non penso di avertela mai fatta su questo partito che è la prima volta che lo sento nominare. L'ho beccato su wikipedia...
A proposito, visto che ci sono ti chiedo questo, ma non vi (ti) sembra sbagliato e politicamente scorretto che gli altri competitors vengano esclusi dai dibattiti con i principali candidati?
Ah un'altra cosa se permetti, ma in America date così tanta importanza ai polls?
Che pollsssss.......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- australiano
- Storico dell'impulso