Anche voi avete più voglia di scopare del solito?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
azz, non mi sono mai addormentatoSilente ha scritto:Come si risveglia la natura ci risvegliamo anche noi, semplicemente.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Re: Anche voi avete più voglia di scopare del solito?
No, non particolarmente più del solito e ti posso garantire che il centro di Milano all'ora di pranzo è DECISAMENTE più invitante della zona universitaria di Bologna.......Mavco Pizellonio ha scritto:Mai topic fu più sentito.
Da qualche tempo a questa parte ho un voglia di scopare che non ci vedo.
Da circa un mese non ho la ragazza e durante il giorno qualsiasi cosa faccia e qualunque numero di seghe raggiunga non trovo pace.
Fa caldo, daccordo. Le ragazze si svestono, e io passo giornate nella zona universitaria di Bologna, certo.
Voi come siete messi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
No infatti, neanche ioSquirto ha scritto:azz, non mi sono mai addormentatoSilente ha scritto:Come si risveglia la natura ci risvegliamo anche noi, semplicemente.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io sono bene o male su un livello standard di voglia (medio alta)..di estate il valore aggiunto dell'abbigliamento mi peggiora la tenuta psicologica..
non essendo fidanzato (non lo sono mai) e' cosi/
in casi di attivita' sessuale normale e regolare la libido mi cala moltissimo..anche nei periodi in cui x otivi vari non posso fare sesso con la compagna..
per fortuna fra un po me ne torno dove mi faccio 1 sega a settimana e dove x strada non ho il minimo scompenso ormonale...
non essendo fidanzato (non lo sono mai) e' cosi/
in casi di attivita' sessuale normale e regolare la libido mi cala moltissimo..anche nei periodi in cui x otivi vari non posso fare sesso con la compagna..
per fortuna fra un po me ne torno dove mi faccio 1 sega a settimana e dove x strada non ho il minimo scompenso ormonale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
sweety ha scritto:Oggi se faccio l'amore con il mio ragazzo ti penso...Mavco Pizellonio ha scritto:
Voi come siete messi?![]()
![]()
Non chiamarmi egoista.....

sweety, un anal in mio onore, ti prego!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:facialmaster ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:colpo ha scritto:sei seghe peró no ..........
e la cosa peggiore è che non riesco a fare a meno di lavarmi dopo!
cazzo mi sembra di passare la vita a fare bidet!
prova a non lavarti dopo, potrebbe essere un'idea per smettere
assolutamente no! è peggio, non sto a spiegarti perchè.
no no per carità non voglio saperlo!!!

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- nicola5154
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
7 seghe??? Va bene che tu sei uno studente universitario (e io lo ero 20 anni fa...), ma se mi facessi io 7 seghe adesso mi ci vorrebbe un mese per ripigliarmi.... (e le borse degli occhi mi arriverebbero al mento). Alla mia età è meglio dosare bene le forze... Comunque conosco bene il "giro" di Via Zamboni e dintorni, capisco le tue turbe primaverili, figliolo!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ieri, come promesso, c'ho dato sotto!! Alla fine ho pensato:"...qualcuno starà ancora penando..."Mavco Pizellonio ha scritto:sweety ha scritto:Oggi se faccio l'amore con il mio ragazzo ti penso...Mavco Pizellonio ha scritto:
![]()
che si dice in questi casi? grazie???

...azz sweety con l'avatar che tieni e le mie voglie anali sto a 10 pippe alla volta che solo apro il forum!!!sweety ha scritto:Ammazzà te oh!!!!Mavco Pizellonio ha scritto: invece sono alla sesta sega della giornata.
cazzo se fa male solo a me... vorrei fare io del male a qualcuno. Ho una particolare voglia di anal.
Già alla sesta... mi raccomando di non essere arrivato alla settima....(porta sfiga...)![]()
Deduco che soltanto vedendo due tette impazzisci come nà trottola...
Altro che primavera...e ormoni...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
....11 !!!sweety ha scritto:Ieri, come promesso, c'ho dato sotto!! Alla fine ho pensato:"...qualcuno starà ancora penando..."Mavco Pizellonio ha scritto:sweety ha scritto:Oggi se faccio l'amore con il mio ragazzo ti penso...Mavco Pizellonio ha scritto:
![]()
che si dice in questi casi? grazie???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)