io penso che se facessi una cosa del genere non mi farei anestetizzare, ti immagini che frustata "nervosa"Pimpipessa ha scritto:ma sarà stata anestetizzata....coaduramaipaura ha scritto:azz mancava la cosa piu' bella il poter vedere conteporaneamente sia il momento dell'infilzata sia la faccia della tipa
è vero che si ritira al momento dell'infilzata, ma subito dopo è tutta gargiula, penso che il suo sia più un gesto dettato dal fatto che sta guardando...
io sarei svenuta
Piercing clito e glande
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- bobrobertson
- Impulsi superiori

- vertigoblu
- Storico dell'impulso

io stavo già male solo a vedere il piercing sul glande nella prima sequenza,al sangue vero o finto che sia nn ho resistito.... 
ma poi uno quando se lo toglie con il pupparuolo forato che fa piscia modello innaffiatoio?
ma poi uno quando se lo toglie con il pupparuolo forato che fa piscia modello innaffiatoio?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Non sono piercing al clitoride quelli,si chiamano hood e sono una specie di surrogato del vero piercing al clito dato che il foro non è passante sul clitoride ma lo "sfiora" di sotto(in teoria passa sempre sotto),nelle foto si vede che il foro interessa anche le labbra e nel piercing al clitoride l'unico lembo di carne interessato è appunto il clito ed una volta fatto si vede chiaramente il clitoo per lo meno lo si vede sempre se non si hanno labbra di 1/2 mt.Squirto ha scritto:
il piercing al clitoride è il migliore per quanto riguarda la stimolazione sessuale dato che si perfora direttamente lo stesso,nel caso dell'hood l'anello sfiora sempre il clitoride dando una piacevole sensazione che pero' alla lunga porta alla desensibilizzazione della parte stessa,si gode ancora si ma si sente molto meno lo stimolo del gioiello.
Tengo anche a dire che sono piercing davvero pericolosi e se fatti male nel migliore dei casi portano ad una piccola emorragia ma nel peggiore posso ridurre il clito ad un pezzo di carne inutile oppure un bagno di sangue che non si sa come finisce,soprattutto per i piercing al pene come prince albert,prince albert reverse,ampallang apadravya dove si vanno ad incontrare corpi spugnosi e cavernosi del glande,un vero pericolo
Se potessi linkarmi la pagina dove hai preso ste foto ti sarei grato,sto piercing sembra davvero fatto male e non me lo vorrei perdere
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Da morto sarebbe inutile,non ci sarebbe ne dolore ne sangue,chi fa ste cose mica sta a pettinà le bambole 
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- Soul Reaver
- Primi impulsi

Quando decidi di farne uno qualsiasi fai un fischio,l'attrezzatura ce l'ho sempre prontaSexElisa ha scritto:Un giorno di questi - o di quelli - provo, poi vi so dire....![]()
![]()