[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2491 Messaggio da hellover »

certi personaggi sono sinceramente delle macchiette, ma alla fine si puo' soprassedere a questo difetto. Si ride e si piange
everybody needs somebody to love.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2492 Messaggio da misha71 »

CianBellano ha scritto:E' vero, bellavista me lo rovinó non spoilerando...peró sinceramente non ha influito perchè non mi ricordavo un cazzo di quel che aveva scritto.

Ma a te è piaciuto veramente? cazzo è scontato e con personaggi delineati male, ripeto secondo me è stato sceneggiato male sin dall'inizio.
Peró è piaciuto a tutti e io mi sento un diverso :(

Mi sento come i negri...
NON ZEI ZOLO
FRADELLO
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2493 Messaggio da CanellaBruneri »

misha71 ha scritto:
CianBellano ha scritto:E' vero, bellavista me lo rovinó non spoilerando...peró sinceramente non ha influito perchè non mi ricordavo un cazzo di quel che aveva scritto.

Ma a te è piaciuto veramente? cazzo è scontato e con personaggi delineati male, ripeto secondo me è stato sceneggiato male sin dall'inizio.
Peró è piaciuto a tutti e io mi sento un diverso :(

Mi sento come i negri...
NON ZEI ZOLO
FRADELLO
Posso tranquillamente essere d'accordo sui difetti del film (non è un'opera maggiore di Eastwood).

Quel che davvero apprezzo, è la sua idea di Cinema, coerente e beffarda.

Il passo lento, che all'improvviso diventa una micidiale unghiata.
La tradizione che diventa eversione.

(ok ok, sembro Enrico Ghezzi, termino il post) :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2494 Messaggio da CianBellano »

Prima o poi spezzeremo le catene che ci opprimono.

Il bene trionferà , altro che le cazzate trite e ritrite di quello che si fa ammazzare di proposito perchè lui è figo(e quella è stata la parte meno peggio...per dirne una).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2495 Messaggio da hellover »

CianBellano ha scritto:Prima o poi spezzeremo le catene che ci opprimono.

Il bene trionferà , altro che le cazzate trite e ritrite di quello che si fa ammazzare di proposito perchè lui è figo(e quella è stata la parte meno peggio...per dirne una).
cianby! Non si racconta la fine del film! Qualcuno magari avrebbe voluto andarlo a vedere!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2496 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:ho letto le recensioni di Gran Torino e mi avete invogliato ada andare a vederlo.
Buon consiglio, mi è piaciuto moltissimo, gran bel film.
come tutti i film del buon clint, d'altronde. ed il fatto che sia piaciuto a te è un ulteriore elemento per andarlo a vedere. sai, le "affinità  elettive" (non il film, che peró è anche bello) ... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2497 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Prima o poi spezzeremo le catene che ci opprimono.

Da noi è figo Nicolas Vaporidis, fa te......

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2498 Messaggio da CianBellano »

Hai ragione hellover...

Ma da come l'ho messa giù in quel post ti sfido a dimostrarmi che stavo parlando di quel film!!

Se uno legge la pagina corrente e soprattutto il tuo inciso lo capisce, ma non è incontrovertibilmente colpa mia :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2499 Messaggio da hellover »

cazzo, ora è colpa mia...

Finisce che vissero tutti felici e contenti...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2500 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Hai ragione hellover...

Ma da come l'ho messa giù in quel post ti sfido a dimostrarmi che stavo parlando di quel film!!

Se uno legge la pagina corrente e soprattutto il tuo inciso lo capisce, ma non è incontrovertibilmente colpa mia :)
E comunque,alla fine, Eastwood muore, mi pare, no?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2501 Messaggio da hellover »

grazie a Dio sabato sono andato a vederlo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2502 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover ha scritto:grazie a Dio sabato sono andato a vederlo...
:DDD

Io comunque, penso che sia triste quando Eastwood muore nei films, per esempio Gran Torino

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2503 Messaggio da hellover »

canella se lo vuoi ripetere per le prossime cento pagine fai pure...

Tanto l'ho gia' visto gne gne

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2504 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover ha scritto:canella se lo vuoi ripetere per le prossime cento pagine fai pure...

Tanto l'ho gia' visto gne gne
Semmai aspetto pag 169.

Che film si va a vedere questa settimana? :-D

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2505 Messaggio da CianBellano »

spoiler
CanellaBruneri ha scritto:
hellover ha scritto:grazie a Dio sabato sono andato a vederlo...
:DDD

Io comunque, penso che sia triste quando Eastwood muore nei films, per esempio Gran Torino
Non essere così criptico...ma parli della pellicola uscita recentemente ai botteghini?

Ma poi la macchina a chi la lascia nel testamento? a quello asiatico che a momenti perde la sorella in una speciosa mitragliata in stampo gang-malavitoso?

p.s. giuro che quando bellavista fece lo stesso mi girarono le palle...fate come me spoilerate.
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”