...poi dicono che fumetti e videogiochi sono roba da ragazzini...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
a me le cosplayer piacciono, ma non so se vorrei relazionarmi anche solo il tempo per riuscire a scoparmela, con una che ha tra gli interessi principali quella di vestirsi da personaggi dei manga.
comunque dov'è che si trovano? devo andare nei negozi di fumetti?
bellavista ha scritto:a me le cosplayer piacciono, ma non so se vorrei relazionarmi anche solo il tempo per riuscire a scoparmela, con una che ha tra gli interessi principali quella di vestirsi da personaggi dei manga.
A me sembra che nel complesso le loro caratteristiche siano positive: le tipe "sognatrici" hanno pretese impossibili perche' aspettano un principe cosi' azzurro, ma cosi' azzurro, che in pratica e' ultravioletto e anche se arrivasse non saprebbero vederlo
invece le cosplayer sono cosi' estroverse che in pratica possono essere considerate delle ragazze facili... e pero' sono anche delle gran lavoratrici (cucire quei vestiti complicati comporta recuperare delle abilita' da sartina che le loro mamme avevano perduto )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
bellavista ha scritto:a me le cosplayer piacciono, ma non so se vorrei relazionarmi anche solo il tempo per riuscire a scoparmela, con una che ha tra gli interessi principali quella di vestirsi da personaggi dei manga.
A me sembra che nel complesso le loro caratteristiche siano positive: le tipe "sognatrici" hanno pretese impossibili perche' aspettano un principe cosi' azzurro, ma cosi' azzurro, che in pratica e' ultravioletto e anche se arrivasse non saprebbero vederlo
invece le cosplayer sono cosi' estroverse che in pratica possono essere considerate delle ragazze facili... e pero' sono anche delle gran lavoratrici (cucire quei vestiti complicati comporta recuperare delle abilita' da sartina che le loro mamme avevano perduto )
ok, facciamo una prova allora.
dove si rimorchia una cosplayer? alla fiera del fumetto?
Ecco, Lucca a Novembre e' senz'altro una possibilita'
E poi tutti i giorni nella vicina (per te) Milano c'e' anche la fumetteria Yamato Shop in via Tadino
e li' accanto c'e' anche il costoso ristorante giapponese per invitare a cena e strabiliare la teen
Barabino ha scritto:Ecco, Lucca a Novembre e' senz'altro una possibilita'
E poi tutti i giorni nella vicina (per te) Milano c'e' anche la fumetteria Yamato Shop in via Tadino
e li' accanto c'e' anche il costoso ristorante giapponese per invitare a cena e strabiliare la teen
barabaus non ho sta gran voglia di mettermi a bivaccare giorni in negozio di fumetti aspettando passi di li qualche ragazzina carina da rimorchiare. dato che penso che fatti 1000 i frequentatori di un negozio di fumetti forse quelle che mi pitrebbero interessare sarebbero 2
qualcosa di più pratico, tipo un forum o un social frequentato da queste simpatiche ragazzine dove posso fare un po' di pesca a strascico?
Non saprei: io sono un fancazzista e mi divertirei a bivaccare nelle fumetterie comunque, anche se fossi solo al mondo
e' gia' tanto se riesco a contenermi e non spingo la mia posa da vecchio zio fino a fare regali anche ai maschi che sono miei fan e alle bambine under 14
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22