E' vero, ci siamo quasiSteiner74 ha scritto:Spesso è il FWP che funge da calamita.GaiusBaltar ha scritto:Nascono più cloni e troll col caldo estivo che funghi dopo una bella pioggia autunnale.
E' stagione di cloni, insomma.
[O.T.] Troll, cloni e utenti di dubbia sessualità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

Steiner74 ha scritto:Chi? lui?Urbano Cairo ha scritto:E' tornato uno dei miei cloni preferiti...
L'avete già sgamato...?
Chiamatelo come volete...
Forse sotto spoglie di antico combattente romano ha dato il meglio di se... proporrei per lui un posto a vita qua dentro, qualsiasi cazzata puó fare: rimane...! Sarebbe un sogno
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

In realtà io ho già un clone nel cassetto: viewtopic.php?t=22565&highlight=fuffolo77pan ha scritto:L'unica coppia che mi trova d'accordo è Pizellonio-Speranzini, ma non è frutto di clonazione. Si tratta dello stesso individuo con doppia personalità
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
hai riesumato un topic di alta comicità .Mavco Pizellonio ha scritto:In realtà io ho già un clone nel cassetto: viewtopic.php?t=22565&highlight=fuffolo77pan ha scritto:L'unica coppia che mi trova d'accordo è Pizellonio-Speranzini, ma non è frutto di clonazione. Si tratta dello stesso individuo con doppia personalità
E alla mia mamma come faccio a dire che guardo le donne nude?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

fuffolo77 ti direbbe che ''non celo devi dire, sennó poi troppo brutto''.hellover ha scritto:hai riesumato un topic di alta comicità .Mavco Pizellonio ha scritto:In realtà io ho già un clone nel cassetto: viewtopic.php?t=22565&highlight=fuffolo77pan ha scritto:L'unica coppia che mi trova d'accordo è Pizellonio-Speranzini, ma non è frutto di clonazione. Si tratta dello stesso individuo con doppia personalità
E alla mia mamma come faccio a dire che guardo le donne nude?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- katmandu69
- Storico dell'impulso

vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
mah, forse so' vecchio e non capisco come non capisco i dARI
mi sono sentito dire che sono un clone di docu..grande onore...
ma da cosa nascono questi sospetti?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Dal fatto che lo consideri un grande onore, probabilmentekatmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
mi sono sentito dire che sono un clone di docu..grande onore...![]()
ma da cosa nascono questi sospetti?![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Per qualche minuto ho studiato possibili risposte a quel post, tutte scartate per mancanza di efficacia.CanellaBruneri ha scritto:Dal fatto che lo consideri un grande onore, probabilmentekatmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
Ed ecco che ritorni tu a darmi lezioni di stile.
Bentornato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- katmandu69
- Storico dell'impulso

CanellaBruneri ha scritto:Dal fatto che lo consideri un grande onore, probabilmentekatmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

katmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
Metti poche foto e scrivi in maniera corretta...
Per questo non sei docu
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

I motivi sono diversi...uno dei più ''logici'' (ma anche dei più codardi, imho..) è quello per cui, attraverso il clone, puoi sfogarti liberamente contro utenti che ti stanno sulle scatole, senza timore di ban...misha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
O, magari, provocare il ban dell'altro...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- katmandu69
- Storico dell'impulso

lo devo prendere come un complimento?Urbano Cairo ha scritto:katmandu69 ha scritto:vorrei anche io capire l'utilita dei clonimisha71 ha scritto:saro' deficiente io, senza dubbio, ma perchè clonarsi? quanta energia per cazzeggiare su un forum con 32 identità ...
Metti poche foto e scrivi in maniera corretta...
Per questo non sei docu
comunque docu mi sembra molto simpatico,almeno da quel poco che ho letto ,come molti di voi..
che ruffiano che sono
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso