ovv. è verissimo
Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Bè, questo qui parrebbe che lo stia percependo parecchio, pure troppo! -->breglia ha scritto:Ovvio...balkan wolf ha scritto:emm veramente sta dando del medio-basso a un numero rilevante di itaGGGliani...![]()
Ma te che tendi simpaticamente all'omofobia, uno che lo prende in culo come lo percepisci?

Notare la cornice floreale! Della serie: «se qualcuno ruba un fiore per te...
... ti si vuole fare il culo!»
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ma te che tendi simpaticamente all'omofobia, uno che lo prende in culo come lo percepisci?
danke fede
ti diró breglione uno che lo prende lo percepisco male ma sull'asse dom - sub per pure indole personale ma l'orientamento sessuale mi lascia del tutto indifferente ( omosex o etero fem-dom )
sulla mia "omofobia"??? bof sono ferocemente ostile all'arroganza omosessualista politicizzata e alle checche ostentatrici per convenzione sociale alla rovescia per il resto se avessi la bacchetta magica mi farei bisex A/P swicher ( la formula sessuale perfetta ) ma per ora rimango un umile e imperfetto etero A dom
danke fede
ti diró breglione uno che lo prende lo percepisco male ma sull'asse dom - sub per pure indole personale ma l'orientamento sessuale mi lascia del tutto indifferente ( omosex o etero fem-dom )
sulla mia "omofobia"??? bof sono ferocemente ostile all'arroganza omosessualista politicizzata e alle checche ostentatrici per convenzione sociale alla rovescia per il resto se avessi la bacchetta magica mi farei bisex A/P swicher ( la formula sessuale perfetta ) ma per ora rimango un umile e imperfetto etero A dom
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Mah, invece no, non sono un grande inculatore. A parte qualche volta che ci sono andato fuori di testa ed è finita a sbatterella selvatica... di solito al momento di infilà il profilattico il Muflone diventa un po' caMoscio... anche coi condom maxi taglia.breglia ha scritto:Devo dire che ti vedo estremamente interessato all'argomento
Camoscio d'Oro, peró! Ih ih ih.
- breglia
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Bella questa...Muflone ha scritto:... e qui sto citando un conoscente di Viterbo, che dice sempre "selvatico" per dire "selvaggio". Cioè, dice frasi del tipo: «s'è scatenata 'na rissa selvatica!»Muflone ha scritto:[ed è finita a sbatterella selvatica...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Bè, i bei maschi non mi sono affatto indifferenti, specie se giovani (sui 25). Ma è un'attrazione a breve raggio. Cioè, se sento del feeling per un giovane manzone, il pensiero è, più o meno: «Quanto vorrei vedere come si scoperebbe bene, così e cosà , la strafiga tal dei tali», e lo tocco volentieri (e mi sa che molti ragazzi gay provano desideri analoghi per certe ragazze). Con un coetaneo grande e grosso, peró, quel feeling svanisce un po'. Sono bisex... abortivo!breglia ha scritto:Intendevo interessato all'argomento omosex, non inculata...
- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta:
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso