Non é un amore?
[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Oggi sono ispirata. Vi faccio vedere la mia piccina preferita
Non é un amore?
Non é un amore?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Che strano modo di fare i piegamenti all'inizio.Lilith ha scritto:Oggi sono ispirata. Vi faccio vedere la mia piccina preferita
Non é un amore?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Somiglia un po' a quella con cui Gambo ce la mena sempre. 
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Parakarro
- Storico dell'impulso

secondo me il problema del fisico delle bobybuilder è la mancanza di armonie tra i muscoli e il seno.Lilith ha scritto:@Misha
Certo che puoi dire la tua, anche perché io non ho mai osannato la magrezza.
Per me lei é bellissima
![]()
le tette sembrano sempre applicate e diventano anche un po' ridicole.
molto meglio la ragazza della foto sotto
il seno ben si armonizza con il fisico con la muscolatura meno accennataLilith ha scritto:![]()
Peccato per le tette finte...Lilith ha scritto:@Misha
Certo che puoi dire la tua, anche perché io non ho mai osannato la magrezza.
Per me lei é bellissima
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
concordo in pieno con Lilith
A me, la donna asciutta piace, ma troppo muscolosa mi fa senso
la tipetta del video, tipica truzzetta alta 1,50 tracagnotta
nota positiva avra' due tette dure come il marmo
A me, la donna asciutta piace, ma troppo muscolosa mi fa senso
la tipetta del video, tipica truzzetta alta 1,50 tracagnotta
nota positiva avra' due tette dure come il marmo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso

Ciclo o non ciclo, domani vado in palestra.
Mi sento una merda.
Mi sento una merda.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
E ti credo!Parakarro ha scritto: secondo me il problema del fisico delle bobybuilder è la mancanza di armonie tra i muscoli e il seno.
le tette sembrano sempre applicate e diventano anche un po' ridicole.
Nelle gare le vediamo con al massimo 10 - 12% di massa grassa addosso ( e per una donna sono pochissimi! ). Nessun seno naturale potrebbe mai resistere alla dieta preparatoria, quindi sono tutte siliconate e non avendo lo stratto di ciccia sopra la protesi é in evidenza.
Forse quelle della Melo sono troppo in alto, ma nel periodo off non é male

La piccina di crossfit é una nanerottola come tutte le ginnaste o ex ginnaste ( e lei lo é ) ma mi mette di buon umore. Adoro guardarla.
Ho fame.
Sempre. Continuamente. Pure ora.
Ho iniziato la dieta, per carità nulla di drastico, ma porca di quella vacca! sto morendo!
Potrei farmi uno shake proteico ma devo prendere il collagene, e devo essere a stomaco vuoto.
E nel 3D dei cazzi c'è la Springa con il suo ciccolatino. Grrrrrrr
Ho iniziato la dieta, per carità nulla di drastico, ma porca di quella vacca! sto morendo!
Potrei farmi uno shake proteico ma devo prendere il collagene, e devo essere a stomaco vuoto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Lilith ha scritto:Ho fame.
Potrei farmi uno shake proteico ma devo prendere il collagene, e devo essere a stomaco vuoto.![]()
scriveva anche di "banane"....
eh il........potassio !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Dove mi alleno la temperaturà è già torrida, al mattino è sopportabile ma nel primo pomeriggio è veramente dura. 
ma infatti il fisico giusto è questo. alla bruce lee.danny_the_dog ha scritto:Il mio ideale di fisico maschile:
Per chi non lo conoscesse è Donnie Yen, uno dei più importanti attori marziali del cinema orientale.
non so come faccia quel tizio americano grossissimo e muscoloso ad essere anche agile.
ma se è naturale è impressionante.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Scott Adkins è impressionante:marziano ha scritto:ma infatti il fisico giusto è questo. alla bruce lee.danny_the_dog ha scritto:Il mio ideale di fisico maschile:
Per chi non lo conoscesse è Donnie Yen, uno dei più importanti attori marziali del cinema orientale.
non so come faccia quel tizio americano grossissimo e muscoloso ad essere anche agile.
ma se è naturale è impressionante.
vabbè, qua poi ci stanno i mostri e vabbè.
io invece chiedo qui, agli scienziati della panca, quali sono le strategie di palestra per bruciar il ciambellone (c'ho i fianchi pure quando so' magro).
ad oggi io ho schifato i trainer della palestra e faccio delle cose a cazzo di cane per i fatti miei (odio l'umanità e i tipi della palestra dove vado sono dei gaggi insopportabili).
per cui faccio, in sequenza, 40 minuti di tapis roulant pianura a velocità 9.3 --> un po' di attrezzi vari (dorsali , ddominali, gambe, pettorali, bicipiti e strunzate varie con pesi crescenti e generalmente 3 serie da 15 ripetizioni quale che sia la roba che sto facendo) --> finale con 20 min di tapis roulant in salita 10% a velocità 6.3.
i miei fianchi stanno sempre là, che coglioni.
ah per inciso non mangio di merda--> sono vegetariano wannabe vegano senza riuscirci, mangio tonnellate di verdure varie, zero pane sostituito con azzimo, pochissimi latticini. che cazzo devoda fà? dateme un consiglio
grazie demolition people!
io invece chiedo qui, agli scienziati della panca, quali sono le strategie di palestra per bruciar il ciambellone (c'ho i fianchi pure quando so' magro).
ad oggi io ho schifato i trainer della palestra e faccio delle cose a cazzo di cane per i fatti miei (odio l'umanità e i tipi della palestra dove vado sono dei gaggi insopportabili).
per cui faccio, in sequenza, 40 minuti di tapis roulant pianura a velocità 9.3 --> un po' di attrezzi vari (dorsali , ddominali, gambe, pettorali, bicipiti e strunzate varie con pesi crescenti e generalmente 3 serie da 15 ripetizioni quale che sia la roba che sto facendo) --> finale con 20 min di tapis roulant in salita 10% a velocità 6.3.
i miei fianchi stanno sempre là, che coglioni.
ah per inciso non mangio di merda--> sono vegetariano wannabe vegano senza riuscirci, mangio tonnellate di verdure varie, zero pane sostituito con azzimo, pochissimi latticini. che cazzo devoda fà? dateme un consiglio
grazie demolition people!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta: