Ma perché non ho amiche così, governo ladro?! In questo periodo di semi-depressione avrei una raccolta fotografica di lati-b!Madrugada ha scritto:Vorrei precisare che la mia sineddoche non è affatto in competizione con quella di Miss. Ho scattato questa foto qualche giorno fa per un amico che si sentiva un po' giù, e dato che ha sortito l'effetto sperato, ho deciso di postarla qui, anche quale premio per coloro che hanno indovinato la mia amicizia personale con Miss. E' una donna speciale, è la sorella che non ho, la cui amicizia mi accompagna da oltre vent'anni, e con lei non ho pudori né tanto meno un inutile spirito di competizione.
Ognuno ha il culo che ha. In fondo è solo un culo (quindi perché non mostrarlo?).
P.S. Miss, stasera sei in debito con me di almeno un paio di bionde medie. Ti adoro.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ambè, nantra cor culo.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questa frase è bellissima, è una cosa che ancora non mi hanno detto....(scusate non ho saputo resistere al potere della battuta)Madrugada ha scritto: Miss...... E' una donna speciale, è la sorella che non ho,, la cui amicizia mi accompagna da oltre vent'anni, e con lei non ho pudori né tanto meno un inutile spirito di competizione.
All'inizio avevo qualche dubbietto, ma gli indizi lasciati in giro per il forum erano assai sospetti, poi l'occhio di lince ha fatto il resto......Madrugada ha scritto:............. ho deciso di postarla qui, anche quale premio per coloro che hanno indovinato la mia amicizia personale con Miss.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- pan
- Storico dell'impulso

Madrugada ha scritto:Vorrei precisare che la mia sineddoche non è affatto in competizione con quella di Miss. Ho scattato questa foto qualche giorno fa per un amico che si sentiva un po' giù, e dato che ha sortito l'effetto sperato, ho deciso di postarla qui, anche quale premio per coloro che hanno indovinato la mia amicizia personale con Miss. E' una donna speciale, è la sorella che non ho, la cui amicizia mi accompagna da oltre vent'anni, e con lei non ho pudori né tanto meno un inutile spirito di competizione.
Ognuno ha il culo che ha. In fondo è solo un culo (quindi perché non mostrarlo?).
P.S. Miss, stasera sei in debito con me di almeno un paio di bionde medie. Ti adoro.
Dopo Hellen e Fatina una seconda coppia formidabile.Miss Spring ha scritto:Me commossa...
Grazie. Davvero.
![]()
![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
lider smettila di scirvere in piccolo, usa i caratteri normali!
- coppia_co
- Storico dell'impulso

lider maximo ha scritto: All'inizio avevo qualche dubbietto, ma gli indizi lasciati in giro per il forum erano assai sospetti, poi l'occhio di lince ha fatto il resto...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
casta diva ha scritto:E dopo le deliziose terga delle amiche forumiste, una sineddoche meno invitante, ma per me significativa:
prima della prima, Requiem di Verdi nel giorno del bicentenario della nascita.
Casta, ma Requiemall'auditorium RAI di Torino?????
In quel caso c'ero anch'io....
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Insomma, mi assento un tantino e boom!
Qui culi a iosa!
Dovremmo riprendere però anche quel culo imbattibile del desaparecido Lone, tanto per controbilanciare gli ultimi postati!
Miss e che cavolo, il prossimo gluteo, postacelo con mano ferma... ! Se poi proprio non ce la fai, fischia e vedrai nugoli di fotografi disposti ad immortalare il tuo tergume!
Madrugada complimenti! Simpatica, intelligente, ironica, spiritosa..... magretta! Insieme alla Miss fate una bella coppia!
Qui culi a iosa!
Dovremmo riprendere però anche quel culo imbattibile del desaparecido Lone, tanto per controbilanciare gli ultimi postati!
Miss e che cavolo, il prossimo gluteo, postacelo con mano ferma... ! Se poi proprio non ce la fai, fischia e vedrai nugoli di fotografi disposti ad immortalare il tuo tergume!
Madrugada complimenti! Simpatica, intelligente, ironica, spiritosa..... magretta! Insieme alla Miss fate una bella coppia!
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- coppia_co
- Storico dell'impulso

viewtopic.php?f=2&t=21800&p=1803712#p1803712Rodomonte ha scritto:Casta, ma Requiemall'auditorium RAI di Torino?????
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Madrugada ha scritto:Vorrei precisare che la mia sineddoche non è affatto in competizione con quella di Miss. Ho scattato questa foto qualche giorno fa per un amico che si sentiva un po' giù, e dato che ha sortito l'effetto sperato, ho deciso di postarla qui, anche quale premio per coloro che hanno indovinato la mia amicizia personale con Miss. E' una donna speciale, è la sorella che non ho, la cui amicizia mi accompagna da oltre vent'anni, e con lei non ho pudori né tanto meno un inutile spirito di competizione.
......sono tanto triste
p.s gran bel sedere
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Grazie del reindirizzamento.coppia_co ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=21800&p=1803712#p1803712Rodomonte ha scritto:Casta, ma Requiemall'auditorium RAI di Torino?????
In quel post nin ci vado mai e non sapevo della Casta... Ma che melomane sgalfo che sono!
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oh Oh Oh, erano anni che non vedevo questo con la Gialappa's, troppo toghi.......grazie d'avermelo fatto ricordare.....coppia_co ha scritto:
Che cosa ho vinto?
Per il momento l'ennesimo rimprovero della Pimpi......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- casta diva
- Impulsi superiori

@Madrugada: anche Rimsky Korsakov non scherza, e poi il video è bellissimo!
Grazie
Grazie
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati

A mia personale interpretazione Harvey parlava sul serio. Anche considerando alcune tue precedenti - ehm perdonami - non eccelse realizzazioni fotografiche, direi che questa foto è, sotto ogni punto di vista, un grandissimo colpo di culo!Miss Spring ha scritto:Amico Harvey, mi stai forse prendendo per il soggetto della sineddoche??Harvey ha scritto:Mosso artistico magistrale. Pubblicala su Saatchi Online e ne ricaverai un bel po' di soldini.Miss Spring ha scritto:Bella, eh?
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
ho letto che dopo dici che lo fai per apparire colto.donegal ha scritto:Ho letto su un libro che l'usavano le prostitute di Parigi nel '700, quando avevano il ciclo, per segnalare che erano disponibili solo oralmente o analmente.Capitanvideo ha scritto:Non vendo una cavigliera da oltre un lustro.
Fa piacere notare che sono ancora apprezzate.
P.S. Belle gambe.
Il libro mi pare fosse ''storia dei costumi sessuali'' o qualcosa di simile ed era molto interessante
cmq:
ma quanto ne sai?
si impara sempre qualcosa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw