Pimpipessa ha scritto:Oh caspita le due amiche in competizione?
Pimpipessa, at last!!!
Nessuna competizione con la Miss, come potrei?
P.S. Come promesso, a breve vi regalerò un'altra sineddochina...
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Io e Madrugada siamo la Lilith e la Araxe de noantri.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ah quindi miss c'ha il culo.
sto thread è sempre foriero di scoperte
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Bard e Bliff scrivete sempre uno dopo l' altro, ma mai collegati allo stesso tempo...
...stessa persona registrata con due nick o vi telefonate?
cosi' giusto per curiosita'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Miss Spring ha scritto:Io e Madrugada siamo la Lilith e la Araxe de noantri.
A dire il vero sembrate Rosencrantz e Guildenstern.
Io grossolanamente le potrei associare a Thelma e Louise, dove la prima potrebbe ricoprire il ruolo della Springa (....una a cui piace prendere il controllo della situazione e degli eventi), e la seconda quello della 'Drugada (...una a cui piace l'avventura nel senso lato del termine).....
Ora, in assenza dei gingilli, staranno cercando un qualcosa di consistente da toccare.......la fine delle 2 è un pugnetto nello stomaco.......
......esiste anche una fine alternativa.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
coppia_co ha scritto:E' come sparare sulla Croce Rossa ma...
ma infatti, cara Coppia, avevo specificato la noantritudine... Non mi permetterei mai!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
coppia_co ha scritto:E' come sparare sulla Croce Rossa ma...
ma infatti, cara Coppia, avevo specificato la noantritudine... Non mi permetterei mai!
springa invece di fare la modesta che non ti riesce neanche tanto bene
posta una foto del culo(ne) utilizzabile per fare qualche sterminio di massa di spermatozoi
che l'hipsterismo va bene solo per fotografare i centri storici in sere d'autunno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Bene, dato che siamo uscite allo scoperto, ormai, e in onore della mia amicizia-chiamateci-come-vi-pare con la Miss, posto una parte del mio femore, come promesso.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)