nn approvo ma posso capire un ragazzo ke kieda di farlo senza, ma a una ragazza cosa le cambia se lo mettono..... farà anke più spessoreGambo192 ha scritto:Ad esempio una mia amica (classe 1992) lo fa con vari (tromb)amici senza protezione - chiedendolo lei - a suo rischio e pericolo.
Quanto vi dà noia il preservativo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Quanto vi dà noia il preservativo?
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
a me rompe un pò...anche perchè è sempre corto...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
qualcuna e' allergica al lattice

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Io uso quelli sintetici, non sono male, forse un po' piu` scomodi.dboon ha scritto:qualcuna e' allergica al lattice
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Sì ma che palle però. L'abbiamo capito che hai il pisello grosso, ora anche bastaDario83 ha scritto:a me rompe un pò...anche perchè è sempre corto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
repetita iuvantIl Fede ha scritto:Sì ma che palle però. L'abbiamo capito che hai il pisello grosso, ora anche bastaDario83 ha scritto:a me rompe un pò...anche perchè è sempre corto...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
ce l'ha lungo non grossoIl Fede ha scritto:Sì ma che palle però. L'abbiamo capito che hai il pisello grosso, ora anche bastaDario83 ha scritto:a me rompe un pò...anche perchè è sempre corto...
tipo stuzzicadente
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
esistono anke quelli x ki è allergico al latticedboon ha scritto:qualcuna e' allergica al lattice
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
dai la testa al muro...Il Fede ha scritto:Sì ma che palle però. L'abbiamo capito che hai il pisello grosso, ora anche bastaDario83 ha scritto:a me rompe un pò...anche perchè è sempre corto...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
dboon ha scritto:ce l'ha lungo non grossoIl Fede ha scritto:Sì ma che palle però. L'abbiamo capito che hai il pisello grosso, ora anche bastaDario83 ha scritto:a me rompe un pò...anche perchè è sempre corto...
tipo stuzzicadente
![]()
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

a me rompe il cazzo andarli a comprare, anche perchè l'offerta è così differenziata, preservativi in rilievo, al sapore di fragola, antiallergici, per sordomuti, che ti tocca perdere tempo in farmacia perchè non ne trovi uno normale, mentre già vorresti essere con le mani in pasta.
Barabino libero!
a me li compra sempre la mia lei...perchè io mi vergogno un pò...OSCAR VENEZIA ha scritto:a me rompe il cazzo andarli a comprare, anche perchè l'offerta è così differenziata, preservativi in rilievo, al sapore di fragola, antiallergici, per sordomuti, che ti tocca perdere tempo in farmacia perchè non ne trovi uno normale, mentre già vorresti essere con le mani in pasta.
- katmandu69
- Storico dell'impulso

OSCAR VENEZIA ha scritto:a me rompe il cazzo andarli a comprare, anche perchè l'offerta è così differenziata, preservativi in rilievo, al sapore di fragola, antiallergici, per sordomuti, che ti tocca perdere tempo in farmacia perchè non ne trovi uno normale, mentre già vorresti essere con le mani in pasta.
ma ditemi...io che compro sempre i preservativi al supermercato...se vado in farmacia e sono indeciso come oscar,posso farmeli provare dalla farmacista di turno?
comunque a me,non danno fastidio piu di tanto.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Re:
AHAHAHAHAHAHAH!!CianBellano ha scritto:Non mi dà alcun problema.
Un piccolo consiglio: Se siete sempre stati ligi al dogma del cappuccetto trasparente, e ci tenete ad esserlo anche in futuro, non provate mai a scopare senza. Ormai ogni scusa è buona per parlare di pillole contraccettive, di come regolarizzino il ciclo, minimizzino i dolori premestruali e prevengano tumori e smagliature. Ora sto contemplando l'idea di fare una vasectomia, prendere l'aids, sposarmi e fare figli
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)