L'ultimo sottotitolo è troncato.
Bollywood Superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

potrei essere ioRex_Sinner ha scritto:SG. Chevvordi' ? Che è, Sandro Giacobbe?superflowerpunkdiscopop ha scritto: L'unica cosa che mi ha puntualizzato è che non ha alcuna intenzione di fare pubblicità a SG.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
non dovresti essere B.B.? (non brigitte bardot purtroppo..)colpo ha scritto:potrei essere ioRex_Sinner ha scritto:SG. Chevvordi' ? Che è, Sandro Giacobbe?superflowerpunkdiscopop ha scritto: L'unica cosa che mi ha puntualizzato è che non ha alcuna intenzione di fare pubblicità a SG.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
PhilippeMexes5 ha scritto:Nun ce provà ,te sei sbagliato e basta!
P.S. Povera fengari:non sa cosa l'aspetta.
http://www.grapheine.com/bombaytv/index ... 6b7d9952e3
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sulla carta d'identità sono s.g.nik978 ha scritto:non dovresti essere B.B.? (non brigitte bardot purtroppo..)colpo ha scritto:potrei essere ioRex_Sinner ha scritto:SG. Chevvordi' ? Che è, Sandro Giacobbe?superflowerpunkdiscopop ha scritto: L'unica cosa che mi ha puntualizzato è che non ha alcuna intenzione di fare pubblicità a SG.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

- Sharky79
- Impulsi avanzati

Impossibile, Sandro non ha lo spessore;
e poi c'ha il mantellino, minimo dev'essere,
che so, un illusionista, un contorsionista.

e poi c'ha il mantellino, minimo dev'essere,
che so, un illusionista, un contorsionista.
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
ma colpo è una suicide girl???????superflowerpunkdiscopop ha scritto:singifica Suicide Girls
vabbè scusate lo svacco.::D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

a proposito Sharky,ultimamente mi sembra che hai avuto qualche grattacapo con qualche dolce fanciulla,facci capire cosa è successo in maniera Bolywoodiana..vacci giù pesante amicos.Sharky79 ha scritto:che non c'è non basta.. doveva dire che era a New Yorksuperflowerpunkdiscopop ha scritto:Per quello che ne ho capito io,svelato l'arcano..
Agriturismo Beautiful
![]()
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Sharky79
- Impulsi avanzati

ecco più o meno è andata così....superflowerpunkdiscopop ha scritto: a proposito Sharky,ultimamente mi sembra che hai avuto qualche grattacapo con qualche dolce fanciulla,facci capire cosa è successo in maniera Bolywoodiana..vacci giù pesante amicos.
"sharky il disilluso"
peró me l'ha scritto via SMS
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)