repost della cover (quella pubblicata era rovinata)
Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Quando ho visto i mostri nelle prime pagine, ho sperato che avessi sbagliato copertinamike_cek ha scritto:Lucrezia 074 - Orgia di guerra
![]()
http://www.4shared.com/file/MvWKAJVMba/ ... uerra.html
e cosa speravi fosse?charlesd ha scritto: Quando ho visto i mostri nelle prime pagine, ho sperato che avessi sbagliato copertina
Storie Blu, Terror Blu e Terror in quest'ordine. La totale mancanza di fede religiosa m'impedisce purtroppo di nutrire aspettative su Storie Viola.
Ti piacciono i marziani!charlesd ha scritto:Storie Blu, Terror Blu e Terror in quest'ordine. La totale mancanza di fede religiosa m'impedisce purtroppo di nutrire aspettative su Storie Viola.
Grazie!!!mike_cek ha scritto:Lucrezia 055 - Le cavernicole
repost della cover (quella pubblicata era rovinata)
-
nebisinidem
- Primi impulsi

Ciao a tutti, bellissimo forum! Mi chiedevo se qualcuno avesse la scansione del Terror blu 115...
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
detto e fatto...
Terror Blu 115 - Il tiranno di Hywunz
http://www.4shared.com/file/Q7reldYIba/ ... no_di.html
Terror Blu 115 - Il tiranno di Hywunz
http://www.4shared.com/file/Q7reldYIba/ ... no_di.html
Grazie Mike.
Storia breve ma intensa
-
nebisinidem
- Primi impulsi

Mike Grazie! Sei ufficialmente il mio idolo!
L'avevo letta in Francese ed ovviamente avevano tagliato l'unica scena di sesso e gran parte dello sbranamento, però si capiva che c'era del potenziale.mike_cek ha scritto:Storia breve ma intensa
bene, adesso l'hai digerita...charlesd ha scritto:L'avevo letta in Francese ed ovviamente avevano tagliato l'unica scena di sesso e gran parte dello sbranamento, però si capiva che c'era del potenziale.mike_cek ha scritto:Storia breve ma intensa
me par giusto...nebisinidem ha scritto: Sei ufficialmente il mio idolo!
Sì ma come Sonkoro, Supremo Reggitore del pianeta Hywunz, ne ho bisogno in continuazione per curarmi dalla malattia nefasta che mi devasta: il priapismo.mike_cek ha scritto:bene, adesso l'hai digerita...charlesd ha scritto:L'avevo letta in Francese ed ovviamente avevano tagliato l'unica scena di sesso e gran parte dello sbranamento, però si capiva che c'era del potenziale.mike_cek ha scritto:Storia breve ma intensa![]()
![]()
Tra parentesi, il succitato Supremo nel 2007 ha vinto il premio di Rapitore dell'anno su BDTrash.