Brutta cosa la deformazione professionale
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ziggy7 ha scritto:hey, lei col canefedericoweb ha scritto: Signori, non sapete cosa vi siete persi, giuro !!!![]()
per dovere di cronaca sappia che non era l'unico da queste parti ieri sera
Una volta tanto m'e' anche riuscito di dare profumo al fiore
bene, allora anche tu hai "visto" ! notevole eh.....
la prego di non chiamare "cane" mio fratello ( defunto) ma Lupo !
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Hai ragione, sono una pessima cliente per un gioielliere.Capitanvideo ha scritto: Perfetta mano da gioielleria, purtroppo nuda.
Oddio, se fosse molto, ma molto-molto ricca probabilmente ne spenderei una follia ma per ora su quella mano puoi vedere al massimo questo

che però cerco di levare appena posso perchè mi da fastidio.
Stesso discorso per gli orecchini: mi danno noia e mi si impigliano i capelli. Dopo 3 ore devo levarli altrimenti impazzisco.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ah....Lilith.........
che mani, bellissime
Lilith.........

che mani, bellissime
Lilith.........

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

E' un diamante taglio princess?
Con le tue mani (sei fortunata) potresti permetterti qualunque tipo di anello, vista la lunghezza delle dita.
Anche questo stupendo ma difficile trilogy sarebbe valorizzato:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Dici?
Ho sempre scartato questo modello privilegiando quelli che si sviluppano in orizontale.
Ho sempre scartato questo modello privilegiando quelli che si sviluppano in orizontale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Quando capitano donne con mani come le tue cerco sempre di spingere verso anelli "verticali".Lilith ha scritto:Dici?
Vi stanno bene entrambi, ma secondo me è giusto approfittarne. Poche persone possono permetterseli.
E' un piacere per me vedere un bel prodotto in una bella mano.
Talvolta ci si incarogniscono ragazze con mani tozze; io cerco di sconsigliare sfoggiando
il massimo fair play, però mi fermo se vedo sfumare la vendita.
Fai schifo ma lo vuoi? Ecco qui. Anch'io devo mangiare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Piove... rimaniamo in casa? Naaaaah! Pomeriggio da Lovat: squattrinata o meno, è una coccola migliore del parrucchiere!
Un libro sperando in una nuova idea.
Un libro per migliorarmi lavorativamente.
Un libro che so a memoria e che non ho mai personalmente letto, ma che vorrei poter leggere un giorno a Lenticchia come da tradizione di famiglia.
Un libro perchè la versione più estesa(e più figa) di quello che già ho.
Felice di essere a casa per sfogliare un po'!

...e la pila "balena spiaggiata in divano" si alza un po'
Un libro sperando in una nuova idea.
Un libro per migliorarmi lavorativamente.
Un libro che so a memoria e che non ho mai personalmente letto, ma che vorrei poter leggere un giorno a Lenticchia come da tradizione di famiglia.
Un libro perchè la versione più estesa(e più figa) di quello che già ho.
Felice di essere a casa per sfogliare un po'!

...e la pila "balena spiaggiata in divano" si alza un po'
Eh si ieri c'era un tempo da cani......buono da girare per negozi......sta mattina sole però! Quale migliore occasione per togliere un pò di ruggine dall'incudine
.....con buona pace dei miei vicini di casa

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Terro' presente, richiesta sensata e legittima, non e' lo stesso.federicoweb ha scritto: la prego di non chiamare "cane" mio fratello ( defunto) ma Lupo !
Lo facevo solo per sembrare un importunatore professionista
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- kneissl
- Impulsi superiori

Sembrerebbe un discreto sassolino...Lilith ha scritto:Hai ragione, sono una pessima cliente per un gioielliere.Capitanvideo ha scritto: Perfetta mano da gioielleria, purtroppo nuda.
Oddio, se fosse molto, ma molto-molto ricca probabilmente ne spenderei una follia ma per ora su quella mano puoi vedere al massimo questo
che però cerco di levare appena posso perchè mi da fastidio.
Stesso discorso per gli orecchini: mi danno noia e mi si impigliano i capelli. Dopo 3 ore devo levarli altrimenti impazzisco.
Peccato che è destinato a diventare la mina di un lapis...
Tempus omnia destruit...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
wardog, hai il mio voto per la miglior sineddoche del 2013.
vedere trasformare un tondino in un coltello ha qualcosa di magico.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
ma leonida nn sono di xx86 ?
bella idea comunque e bella pazienza tra fondere, lavorarci su ed affilarli
anche se penso prediliga le armi da fuoco
bella idea comunque e bella pazienza tra fondere, lavorarci su ed affilarli
nn c'è mica da stupirsi quando si parla di armisi scusa, xx86.
chissa perchè il mio cervello è andato in automatico su wardog!
anche se penso prediliga le armi da fuoco
Ultima modifica di dell il 04/02/2013, 11:02, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
si scusa, xx86.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- kneissl
- Impulsi superiori

Ma l'acciaio dei tondini, messo e lavorato sulla forgia, non diventa troppo fragile?
Powder to the people