Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Visto qualche settimana fa su Netflix. Parte anche bene, poi sbraga completamente per me.
Film bellissimo, concordo.robinudo ha scritto:"13 Hours" fantastico, in pratica l'assedio di Fort Alamo del 2000.
Il film racconta dei fatti avvenuti in Libia l'11 settembre del 2012, quando un gruppo di terroristi attacca a Bengasi l'US State Department Special Mission Compound e un distaccamento della CIA situato poco vicino. Sei agenti della sicurezza americani fronteggiano l'irruzione e ............
Hanno frantumato il cazzo, perchè non un bel film su qualche episodio della Wehrmacht o Lutwaffe?Lonewolf ha scritto:Film bellissimo, concordo.robinudo ha scritto:"13 Hours" fantastico, in pratica l'assedio di Fort Alamo del 2000.
Il film racconta dei fatti avvenuti in Libia l'11 settembre del 2012, quando un gruppo di terroristi attacca a Bengasi l'US State Department Special Mission Compound e un distaccamento della CIA situato poco vicino. Sei agenti della sicurezza americani fronteggiano l'irruzione e ............
Ne parlai qua dentro qualche tempo fa, senza riscontrare entusiasmo.
L'eroismo a stelle e strisce è poco popolare qua dentro come altrove...
anche io non sapevo se guardare l'ultima serie di GOT o aspettare il libro, poi cercando notizie sulle possibili date di pubblicazione del 6° volume di Martin non trovando niente ho preferito continuare a guardare la seriekneissl ha scritto:TeNz, avrei da farti una domanda...perdonate l'OT...
Ma come fai a non farti spoilerare mai nulla? Senza andare a vivere in mezzo all'Amazzonia e senza una connessione internet?
Non ho guardato intenzionalmente GOT ( l'ultima serie ovviamente...) perché avrei voluto avere il piacere di leggermi prima i libri (ammesso che quel ciccione di Martin finisca il lavoro...) e quindi non volevo saperne nulla.
Ma non mi è stato possibile...ovunque veniva svelato la svolgimento e i colpi di scena dell'ultima serie...da conversazioni a caso in metro ad amici che ne parlavano a cena...tu spiegami come fai...
Mi rimane solo la speranza che libri e serie divergano sempre di più...