io ti ho nei contatti....ma per favore evitiamoIl Fede ha scritto:Anche, peró accetto volentieri regali come scarpe, libri e oggetti con valore culturale ( quadri, pergamene ecc. ). A proposito, se qualcuno fosse interessato puó aggiungermi ai propri contatti msn, l'indirizzo lo trovate in basso.gregor samsa ha scritto:
qualche ricarica vorrai dire...
![]()
(Help) Le ragazze di msn
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Il Fede ha scritto:Anche, peró accetto volentieri regali come scarpe, libri e oggetti con valore culturale ( quadri, pergamene ecc. ). A proposito, se qualcuno fosse interessato puó aggiungermi ai propri contatti msn, l'indirizzo lo trovate in basso.gregor samsa ha scritto:
qualche ricarica vorrai dire...
![]()
ma...c'e' lo sconto "superzeta"....?
Per gli utenti iscritti ( no lurker ) ci sono 10 minuti di erezione gratis. Per quelli con almeno 5000 post una pecorina con dedica.deepsub ha scritto:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
con il mio ritmo di pochi post la settimana temo che alla soglia dei 5000 post non mi si rizzera' piu'....Il Fede ha scritto:Per gli utenti iscritti ( no lurker ) ci sono 10 minuti di erezione gratis. Per quelli con almeno 5000 post una pecorina con dedica.deepsub ha scritto:
casomai mi accontentero' dei 10 minuti gratis....
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Due situazioni ben diverse, mi pare.hardcock ha scritto:io in chat ho conosciuto un lui di coppia,che proponeva incontri con la sua ragazza,lui presente.Mi son fidato,pur non credendoci molto,ci siamo scambiati il cell.Il giorno dopo,orario serale,l'ho chiamato,mi ha passato la tipa,voce dolce e simpatica,che mi ha confermato che desiderava vivere esperienza da prostituta,ma solo oralmente e manualmente.L'ho incontrati,serata straordinariaalex1jd1 ha scritto:Anche a me è capitato di incontrare in chat una ragazza (ma non è sicuro che lo fosse davvero) che si proponeva per incontri. Ma non con la webcam, solo incontri reali. Unico problema: pagamento anticipato con ricarica telefonica, poi lei sarebbe venuta fino a casa mia. Alla mia osservazione che abitavamo a circa 200 km di distanza mi ha risposto che non c'era alcun problema.
Il mio dubbio non riguardava ovviamente l'attendibilità di certe proposte, ma il fatto che ci potesse essere qualcuno pronto a crederci.
- nico86roma
- Impulsi superiori

Mi manca un pó...devo impegnarmi... ma la dedica te la scrivi sul culo? Se è così vado a cambiarmi nome all'anagrafe e mi metto Massimiliano!!!Il Fede ha scritto:Per gli utenti iscritti ( no lurker ) ci sono 10 minuti di erezione gratis. Per quelli con almeno 5000 post una pecorina con dedica.deepsub ha scritto: