sulle bancarelle di reperti militari ho visto anche delle bellissime mutande (ovviamente verdi) dell'esercito. al tatto sembravano fatte di carta vetrata, probabilmente il loro scopo è quello di far rimanere sempre vigili i valorosi soldati...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
nik978 ha scritto:io devo fare un favore a balkan..ma e' dura da trovare..vediamo se questa volta ci riesco..
bello il cappello!!
lo voglio..(ce l'ho cosi anche a genova..ma questo e' piu' figo..anche se io pensavo di prendere quello dell'esrcito a 10 euro.circa..)
(faceva freddo su?)
4,5 gradi , sempre sole,
solo un giorno tirava un forte vento proveniente dalla siberia
Azz Pimpi qui sembri la protagonista di un video promozionale di Al Qaeda...
nik978 ha scritto:io devo fare un favore a balkan..ma e' dura da trovare..vediamo se questa volta ci riesco..
bello il cappello!!
lo voglio..(ce l'ho cosi anche a genova..ma questo e' piu' figo..anche se io pensavo di prendere quello dell'esrcito a 10 euro.circa..)
(faceva freddo su?)
4,5 gradi , sempre sole,
solo un giorno tirava un forte vento proveniente dalla siberia
Azz Pimpi qui sembri la protagonista di un video promozionale di Al Qaeda...
dubito che la pimpi sia così alta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io l'ho usato il bob.... (venivo da un pranzo luculliano ed era estate... per salire ho rischiato l'infarto...)
li hai visti gli orsi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
..ma devo dire che non mi ha entusiasmato...durato poco , andava piano e poi siamo arrivati pure al parcheggio sbagliato ( ma lo sapevamo ) e fabri ha iniziato una trattaiva con un cinese per farci accompagnare al parcheggio corretto con il suo camioncino, mentre io fotografavo giulietta!!!
i Cinesi hanno l'abitudine di estrarre la Bile agli orsi (da vivi) per usarla nella cosidetta medicina tradizionale che è una delle tante barbarie che si permettono.....
Spero che Giulitta faccia una fine migliore.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
se mi ricordo bene Giulietta sta in una gabbia neanche tanto grande insieme ad altri orsi persino sotto il sole di agosto che lì picchia parecchio...
bigtitslover ha scritto:se mi ricordo bene Giulietta sta in una gabbia neanche tanto grande insieme ad altri orsi persino sotto il sole di agosto che lì picchia parecchio...
giulietta era con bernardo!
in un altro recinto grandino ce ne erano altri 2 che peró non ho conosciuto perchè fabri a quel punto si era ccordato sul prezzo del passaggio!