tu sei martina di sz...mica pizza e fichi.MartinaGirl ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Il professore ha studiato.Prof.Fontecedro ha scritto: AVA DEVINE!!!
Anche io che sono semplice alunna la sapevo...
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori

nik978 ha scritto:tu sei martina di sz...mica pizza e fichi.MartinaGirl ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Il professore ha studiato.Prof.Fontecedro ha scritto: AVA DEVINE!!!
Anche io che sono semplice alunna la sapevo...
Qualche mese con voi a sentire parlare di Ava e mi ci sono abituata...
Prima non la conoscevo mica, bisogna sempre studiare per imparare qualcosa di nuovo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
il tuo unico difetto è che hai i pm bloccati..
bisogna risolvere questa lacuna..(ci vorrebbe fioroni coi debiti formativi)
vabbè basta ot..
benvenuti a tutti..
vabbè basta ot..
benvenuti a tutti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Mario, 26 anni, di Cesena. Ho trovato questo forum per caso, girovagando per la rete in cerca di altro, e mi ha colpito per l'apertura mentale di alcuni utenti. Incuriosito mi sono iscritto anch'io 
Ultima modifica di Oldino il 18/11/2007, 12:33, modificato 1 volta in totale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Oldino ha scritto: Ho trovato questo forum per caso, girovagando per la rete in cerca di altro
Vediamo se indovino, cercavi la versione in copto del vangelo di Giuda?
(ho scritto 'sta cazzata di getto, e un secondo dopo ho pensato che con una ricerca del genere ci si puó ritrovare su questo foum per davvero
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
No veramente mi interessavo di oggettistica comunque è vero, non credevo che su questo forum si parlasse anche di questoMavco Pizellonio ha scritto:Oldino ha scritto: Ho trovato questo forum per caso, girovagando per la rete in cerca di altro
Vediamo se indovino, cercavi la versione in copto del vangelo di Giuda?
(ho scritto 'sta cazzata di getto, e un secondo dopo ho pensato che con una ricerca del genere ci si puó ritrovare su questo foum per davvero)
PS gran bel nick, complimentoni
- MartinaGirl
- Impulsi superiori

Oggettistica?!
Magari se cercavi un dildo...
BENVENUTO
Magari se cercavi un dildo...
BENVENUTO
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

e lo so..lo aveva scritto lei!Pimpipessa ha scritto:è da mo' che le sono stati sbloccati i mp.nik978 ha scritto:il tuo unico difetto è che hai i pm bloccati..
vabbè basta ot..
benvenuti a tutti..
Un Benvenuto ai nuovi!
- MartinaGirl
- Impulsi superiori

nik978 ha scritto:e lo so..lo aveva scritto lei!Pimpipessa ha scritto:è da mo' che le sono stati sbloccati i mp.nik978 ha scritto:il tuo unico difetto è che hai i pm bloccati..
vabbè basta ot..
benvenuti a tutti..
Un Benvenuto ai nuovi!
Ma poi me li hanno ri-abilitati
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso