E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Qualche mese con voi a sentire parlare di Ava e mi ci sono abituata...
Prima non la conoscevo mica, bisogna sempre studiare per imparare qualcosa di nuovo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
il tuo unico difetto è che hai i pm bloccati..
bisogna risolvere questa lacuna..(ci vorrebbe fioroni coi debiti formativi)
vabbè basta ot..
benvenuti a tutti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Mario, 26 anni, di Cesena. Ho trovato questo forum per caso, girovagando per la rete in cerca di altro, e mi ha colpito per l'apertura mentale di alcuni utenti. Incuriosito mi sono iscritto anch'io
Ultima modifica di Oldino il 18/11/2007, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Oldino ha scritto: Ho trovato questo forum per caso, girovagando per la rete in cerca di altro
Vediamo se indovino, cercavi la versione in copto del vangelo di Giuda?
(ho scritto 'sta cazzata di getto, e un secondo dopo ho pensato che con una ricerca del genere ci si puó ritrovare su questo foum per davvero )
No veramente mi interessavo di oggettistica comunque è vero, non credevo che su questo forum si parlasse anche di questo
PS gran bel nick, complimentoni
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Grazie, in verità cercavo un vibratore e un anello vibrante per la stimolazione del clitoride. Vado proprio adesso al sexy shop per vedere cosa trovo, spero che sia aperto il sabato pomeriggio, così posso usarli stasera
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
nik978 ha scritto:il tuo unico difetto è che hai i pm bloccati..
vabbè basta ot..
vabbè basta ot..
benvenuti a tutti..
è da mo' che le sono stati sbloccati i mp.
Un Benvenuto ai nuovi!
e lo so..lo aveva scritto lei!
vabbè basta ot..
benvenuti a tutti..
è da mo' che le sono stati sbloccati i mp.
Un Benvenuto ai nuovi!
e lo so..lo aveva scritto lei!
Ma poi me li hanno ri-abilitati