Il 1 ho girato per il quartiere storico di zurigo volevo skizzare a tutti i costi ma mi servivano circa 1.200 franchi per cui mi sono dovuto tirare un segone all'albergo prima di partire il 2 per Firenze, niente skizzo!
il miglior trombodromo svizzero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato

sono arrivato il 31 a Zurigo e una volta giunto in albergo chiamo il Globe e chiedo se parlavano in italiano la voce al telefono dice sì ed io subito: TONY!!!
...sì era proprio lui tony, dico che di lui mi ha parlato un amico in italia (andamento lento) e poi passo a chiedere tutte le info ma per la notte di san silvestro tony mi dice che avevano organizzato una cena a 230 franchi purtroppo i miei amici non sono puttanieri come me per cui dobbiamo salutare tony e dire un arrivederci per la prossima volta.
Il 1 ho girato per il quartiere storico di zurigo volevo skizzare a tutti i costi ma mi servivano circa 1.200 franchi per cui mi sono dovuto tirare un segone all'albergo prima di partire il 2 per Firenze, niente skizzo!
monteur ha scritto:pepperino ha scritto:era ieri purtroppo a meno che tu non fossi presente le ragazze hanno fatto uno spettacolo a testa + un lesbo+ un live di michelle e .....!
il locale che apriva ieri si chiama le club e se non sbaglio la località si chiama la roche...nei pressi di martigny... perdonami se i luoghi non li scrivo correttamente...
uhm... nn è che hai fatto apposta a scrivermeli in ritardo perchè nn facessi in tempo eh??? ... mica per quella vecchia storia che ti rompevo per il rapporto tra te e claudia..... nn te la sarai legata al dito eh???![]()
![]()
acqua passata non porto rancore... tranquillo... mi hanno avvisato all'ultimo momento... ho fatto appena in tempo a scriverlo..in fatti il mess in cui vi avvisavo risale a uno o due giorni prima...
eeeeeeeeeeee.... visto che le cose duravano più del previsto è salita pure claudia..x poco non veniva giu il locale...tra l'altro appena aperto..Rex_Sinner ha scritto:e....pepperino ha scritto:era ieri purtroppo a meno che tu non fossi presente le ragazze hanno fatto uno spettacolo a testa + un lesbo+ un live di michelle e .....!![]()
cangaceiro ha scritto: purtroppo i miei amici non sono puttanieri come me
mi viene in mente una frase che mi ha detto un mio amico al bar, quando parlavo a voce un pó troppo alta di troie:
"oh abbassa la voce, nn è mica un tavolo di puttanieri questo!
.... forse tu lo sei un pó più di noi, ma cmq ......"
- cangaceiro
- Bannato

- Condor Viola
- Nuovi Impulsi

- cangaceiro
- Bannato

- cangaceiro
- Bannato

- andamento lento
- Impulsi superiori

- cangaceiro