Pirandello, se non ricordo male. Ho comunque dovuto aprire nuove credenziali, ma sono molto contento di aver riscoperto questo forum

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pirandello, se non ricordo male. Ho comunque dovuto aprire nuove credenziali, ma sono molto contento di aver riscoperto questo forum
Bentornato, non sei riuscito a recuperare le vecchie?
Più che altro il vecchio indirizzo mail non credo fosse recuperabile
renfa ha scritto: ↑13/11/2020, 23:46Riprendo con gioia, l interlocuzione in questo stupendo forum , dopo non so per quale motivo, non avere avuto la possibilità di scambiare con voi i commenti e le cose che volevo inserire ,difficoltà tecniche intendo
Spero che sia tutto ok, e ringrazio tutti per questo “ cestino della merenda” pieno di interessanti argomenti .
Stravedo in primis per Il Re Pontello, Armand , Langin, North e dei più recenti , la sagacia di Steve Holmes, Roby Reevs, Everhard, e la voglia di Osare di Brandon Iron
Aggiungo anche tutta la produzione di Gabriela Ponti, con Colette Sigma ecc( fenomenale!!) e quella di Le Castel con i suoi Assman e Matador, ....da pauraaaaa!!
Delle squinzie, non saprei da dove iniziare , ma subito mi viene in mente Afrodite Night ( ne vado matto e vorrei saperne di più ),Eva Black , anche nella sua ultima versione, Faltoyano , ed in primis Luana Borgia , Angelica Bella ,Erika Bella Super Ramba e tutto quel gruppo di cast di quel periodo , da far scoppiare tutti noi.....ma c’è ne sarebbero ancora....![]()
Un saluto
Ho spesso difficoltà ad avere la possibilità di correggere i post ( non trovo sempre la matita , sulle funzioni)renfa ha scritto: ↑14/11/2020, 0:55renfa ha scritto: ↑13/11/2020, 23:46Riprendo con gioia, l interlocuzione in questo stupendo forum , dopo non so per quale motivo, non avere avuto la possibilità di scambiare con voi i commenti e le cose che volevo inserire ,difficoltà tecniche intendo
Spero che sia tutto ok, e ringrazio tutti per questo “ cestino della merenda” pieno di interessanti argomenti .
Stravedo in primis per Il Re Pontello, Armand , Langin, North e dei più recenti , la sagacia di Steve Holmes, Roby Reevs, Everhard, e la voglia di Osare di Brandon Iron
Aggiungo anche tutta la produzione di Gabriela Ponti, con Colette Sigma ecc( fenomenale!!) e quella di Le Castel con i suoi Assman e Matador, ....da pauraaaaa!!
Delle squinzie, non saprei da dove iniziare , ma subito mi viene in mente Afrodite Night ( ne vado matto e vorrei saperne di più ),Eva Black , anche nella sua ultima versione, Faltoyano , ed in primis Luana Borgia , Angelica Bella ,Erika Bella Super Ramba e tutto quel gruppo di cast di quel periodo , da far scoppiare tutti noi.....ma c’è ne sarebbero ancora....![]()
Un saluto
Dicesi perfettaSophie10 ha scritto: ↑30/11/2020, 20:24Mi chiamo Sophie. Mi piace il sesso di gruppo. Ho risposto nell'argomento "vorrei organizzare un bukkake " e qualcuno ho scritto che dovrei presentarmi qui. Eccomi. Avrei messo anche foto ma non so come si fa. Qualcuno me lo spiega per favore?
Dunque. Ho 50 anni ma penso che siano portati bene. 1.75 di altezza, peso 52, terza di seno. E, che dire, mi piace il sesso, l'anal, sono esibizionista, amo il mare e adoro bere lo sperma.[img][img]