Nel tuo sistema è corretto il fatto di voler premiare gli allenatori più lungimiranti, ma credo diventi un vero terno al lotto, quasi come è stato il fantaeuropeo. Metti che come 4 anni fa, dove sono uscite subito Spagna, Portogallo, Italia e Inghilterra e qualcun altra che ora mi sfugge, ci siano subito soprese e alcuni allenatori, che avranno puntato su determinate squadre, andranno subito in difficoltà. Se poi nelle semifinali uno dovesse giocare con 5/6 caselle vuote, non vedrei più il gusto del gioco. Vero che un 5 o un 6, come propongo io, a volte può essere un buon voto, ma il normalmente preferisco inserire il giocatore sperando che ottenga qualcosa di più, con i 5 e i 6 non arrivi a 66.
Un correttivo potrebbe essere di non poter prendere nella fase iniziale più di tot giocatori della stessa squadra, oppure di prendere giocatori di almeno 10/12 squadre.
Comunque sono spunti, mi fido di te e delle tue capacità organizzative, mi andrà bene qualsiasi forma ... tanto ho deciso di partecipare e pure di vincere.