FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1726 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma siete fuori di testa? State a litigare su un gioco che ci è piaciuto a tutti per 2 anni.

Lexi, il draft otiginario doveva essere questo. E ti ricordo che anche l'anno scorso non facenno le chianate proprio perchè qualcuno voleva iniziare in tutti i modi per la prima di campionato. E iniziammo a rose ridotte, integrandole poi a settembre, quindi eravam già impazziti un anno fa!

Mauro, sei un giocatore valido, serio e affidabile, non puoi metterti a fare storie, escludendoti da un gioco che ci ha divertito, tra l'altro da campione uscente, perchè trovi un imprevisto. E' vero, analizzando bene, con le liste hai uno svantaggio, ad esempio se si inizia a chiamare i portieri, non puoi decidere di chiamarlo anche tu prima che i migliori vengano assegnati, mentre magari hai compilato la lista per chiamare il portiere al 4° giro, ma presumevo che da ragazzo intelligente quale sei il piacere di giocare potesse farti superare la questione e non ne facesti un punto di principio.

Lider, te l'abbiamo già fatto notare e Mauro lo ha ribadito, visto che per lui sarebbe un ulteriore svantaggio, dobbiamo partire con un listone bloccato, i nuovi arrivi devono venir presi in considerazione solo in un secondo momento, altrimenti diventa un fatto di culo e si rallenta il draft.

Comunque io voglio giocare in 8, con i compagni soliti, e non voglio perdere Mauro per una cazzata. Quindi, se agli altri sta bene e Mauro è d'accordo, mi propongo per fare la scelte di 2 partecipanti, allestendo 2 rose competitive. Al momento che Mauro sarà nuovamente presente e disponibile ne sceglierà una e io mi terrò l'altra, quella da lui scartata. Poi ognuno completerà la propria e farà gli scambi che riterrà opportuni, personalizzandola e completandola in seguito.

Se accettate tutti, per me si può partire, tantopiù che sono il primo a scegliere.

Io prendo Alvin, di cui lider dice meraviglie :-D

PS: quando Mauro torna dalla vacanze, se è d'accordo io rifarei anche il Fantagazzetta a buste chiuse e spero partecipino anche lexi e Sotto così si confronteranno anche con questa divertente (e difficile) strategia.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 08/08/2017, 0:21, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1727 Messaggio da Johnny Wadd »

dai basta chiacchiere che fa troppo caldo e partiamo il prima possibile

non vedo l'ora di vedere chi lo prende Nkoulou :gomma:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1728 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:dai basta chiacchiere che fa troppo caldo e partiamo il prima possibile

non vedo l'ora di vedere chi lo prende Nkoulou :gomma:
Lider, naturalmente. 8)

Posso partire con le chiamate?

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1729 Messaggio da lexi_leigh »

É un po contorta la tua proposta Sal, preferisco l opzione si Sotto.
Dai dai dai caccia sto nome

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1730 Messaggio da lexi_leigh »

Io , come l anno scorso, se faccio questo, non ne faccio un altro qui

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1731 Messaggio da SoTTO di nove »

Per me va bene, anche la proposta di fare le chiamate anche per MauroG (ha sempre preso diversi napoletani...).
Se poi non gli sta bene cercheremo uno che se la prende in carico. (nella peggiore delle ipotesi la gestiamo a turno).
P.s. Se vogliamo scavalcare Lider si può pure iniziare, il listone lo può inserire anche domani tanto i primi giri usciranno nomi già noti.

P.s. Non mi avevate ancora risposto rispetto al modus operandi, dopo non vi lamentate.
Avevo specificato che un giocatore chiamato che lascia la serie A può essere sostituito inserendosi in qualsiasi momento (tanto la chiamata è quella passata). Così come avevo scritto che una volta tagliato il giocatore partente chiunque lo poteva acquistare nel proprio turno se per caso la partenza era una bufala.
Quindi se chiamate un giocatore a rischio partenza (Dybala) subirete un danno se parte a fine agosto, un danno minore se parte poco dopo la vostra chiamata (dato che potreste in quel caso tagliarlo subito).

P.s. In caso uno acquisti un giocatore già chiamato da altri (quindi sbagliando chiamata) il diritto di chiamata non si ferma. Chi viene dopo può fare la sua chiamata, chi ha sbagliato potrà cambiare nome in qualsiasi momento ma non rivendicare i nomi che sono stati chiamati nel frattempo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1732 Messaggio da SoTTO di nove »

Se volete partire quotate sto grafico aggiungendo il vostro acquisto.
1) Salieri
2) Johnny
3) Sotto
4) Lexi
5) Federic
6) Lider
7) Nip
8 )Squadra X
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1733 Messaggio da lexi_leigh »

Ogni volta che si chiama un giocatore, si riquota tutte le volte, cosi é impossibile richiamare un giocatore

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1734 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perchè contorta, chiamavo sia al mio turno che a quello di Mauro, non sapendo però quale sarà la mia squadra, in quanto sarà poi lui a scegliere. Quindi avrei cercato di fare 2 squadre al meglio. Ma se non vi va, pazienza. Ma mi dispiace perdere Mauro.

Dunque, dunque, l'onere della prima scelta non è mica facile .... ero indeciso tra Higuain e Mertens, poi ho pensato che l'unico che non ha coppe e seghe varie è Icardi, che quindi giocherà sempre. Ma il cuore ha il sopravvento.
SoTTO di nove ha scritto:Se volete partire quotate sto grafico aggiungendo il vostro acquisto.
1) Salieri - Higuain
2) Johnny
3) Sotto
4) Lexi
5) Federic
6) Lider
7) Nip
8 )Squadra X
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 08/08/2017, 1:12, modificato 1 volta in totale.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1735 Messaggio da Johnny Wadd »

Icardi è la mia prima scelta, con Spalletti dovrebbe fare minimo 25 gol e poi non gioca le coppe, obiettivo primario il campionato per lui e per l'Inter

1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto
4) Lexi
5) Federic
6) Lider
7) Nip
8 )Squadra X

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1736 Messaggio da SoTTO di nove »

Volevo prendere Belotti ma ho paura che cambi squadra.
1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto - Mertens
4) Lexi
5) Federic
6) Lider
7) Nip
8 )Squadra X
9) Squadra X
10)Nip
11)Lider
12)Federic
13)Lexi
14)Sotto
15)Jhonny
16)Salieri
Ultima modifica di SoTTO di nove il 08/08/2017, 1:13, modificato 1 volta in totale.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1737 Messaggio da lexi_leigh »

Dzeko

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1738 Messaggio da lexi_leigh »

SoTTO di nove ha scritto:Volevo prendere Belotti ma ho paura che cambi squadra.
1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto - Mertens
4) Lexi Dzeko
5) Federic
6) Lider
7) Nip
8 )Squadra X

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1739 Messaggio da SoTTO di nove »

ANDATE CON QUESTO
1) Salieri - Higuain
2) Johnny - Icardi
3) Sotto - Mertens
4) Lexi - Dzeko
5) Federic
6) Lider
7) Nip
8 )Squadra X
9) Squadra X
10)Nip
11)Lider
12)Federic
13)Lexi
14)Sotto
15)Jhonny
16)Salieri

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1740 Messaggio da Salieri D'Amato »

E ora Federic frega Belotti a lider :-D

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”