Autumn Falls

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Baron_Samedi
Bannato
Bannato

Re: Autumn Falls

#286 Messaggio da Baron_Samedi »

Fra le Latinas sicuramente la migliore.
Everything in the world is about sex except sex. Sex is about power.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da MauroG »

per me entrambe ricordano un po gianna che sicuramente è di un altro livello e di un'altra categoria.
anche lei sul forum è stata abbastanza bistrattata ma al momento Autumn falls e Angela White sono le uniche due che seguno un po la sua strada, le altre spesso sono l'una la fotocopia dell'altra
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

jesquilino
Bannato
Bannato

#288 Messaggio da jesquilino »

davvero tanta roba

Immagine
Se il chiavare non fosse la cosa più importante della vita, la Genesi non comincerebbe di lì. (Cesare Pavese)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#290 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Gabriele.gc ha scritto:
26/07/2020, 1:11
Essere fidanzato con Autumn e scoparla quotidianamente, oltre che "farsi" analmente Angela White... ma che vuoi di più dalla vita?
Markus dupree ha raggiunto la beatificazione spirituale. Bravo ragazzo

Jigan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#292 Messaggio da Jigan »

[Scopri]Spoiler
Autumn Falls Enters The Sex Chamber

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da roger »

Torniamo ad ammirarla.

TeamSkeet Autumn Falls - Love Being Used

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da roger »

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#295 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Sempre il top fisicamente, non ci sono altre con corpo naturale al suo pari, forse solo angela white, quando avrò un po di tempo liberò guarderò questa scena, purtroppo molto lavoro triplicato in questi giorni.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Juan Burrasca »

GiarneseUmnberto ha scritto:
01/11/2020, 3:04
Sempre il top fisicamente, non ci sono altre con corpo naturale al suo pari, forse solo angela white, quando avrò un po di tempo liberò guarderò questa scena, purtroppo molto lavoro triplicato in questi giorni.
O mamma non paragonare nessuna ad Angela White che sollevi un vespaio :imslow:

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#297 Messaggio da jaded_and_bored »

Io non sono d'accordo sul "non ci sono altre con corpo naturale al suo pari" (per esempio Josephine Jackson secondo me è tranquillamente allo stesso livello), però il paragone con Angela White ci sta tutto. Comunque meglio Autumn per me, e io sono tutt'altro che un detrattore della White.

Tra l'altro di recente, durante il mio studio approfondito del lavoro della Falls :P , mi è capitata la scena che hanno girato insieme... tanta tanta roba, come si può facilmente immaginare. Ho dovuto metterla da parte perché Angelona come performer è di un'altra categoria e finiva per dominare la scena, quando l'argomento a cui ero interessato in quel periodo era l'altra, però consigliatissima :)

Immagine

https://daftsex.com/watch/-188425617_456239035

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Juan Burrasca »

jaded_and_bored ha scritto:
02/11/2020, 14:36
Io non sono d'accordo sul "non ci sono altre con corpo naturale al suo pari" (per esempio Josephine Jackson secondo me è tranquillamente allo stesso livello), però il paragone con Angela White ci sta tutto. Comunque meglio Autumn per me, e io sono tutt'altro che un detrattore della White.

Tra l'altro di recente, durante il mio studio approfondito del lavoro della Falls :P , mi è capitata la scena che hanno girato insieme... tanta tanta roba, come si può facilmente immaginare. Ho dovuto metterla da parte perché Angelona come performer è di un'altra categoria e finiva per dominare la scena, quando l'argomento a cui ero interessato in quel periodo era l'altra, però consigliatissima :)
[Scopri]Spoiler
Immagine
https://daftsex.com/watch/-188425617_456239035
Ho presente quella scena: una delle più meritevoli di sempre, loro due insieme sono un ambo pazzesco... la "vecchia" e la "giovane" unite nel nome del "tettame"... :imslow:

oaks
Bannato
Bannato

#299 Messaggio da oaks »

Duo delle meraviglie. Per essere la mamma porca e la figlia che impara c'è troppo poca differenza di età. Diciamo che Angelona potrebbe fare la sorellona che dispensa alla sorellina Autumn tutte le sue conoscenze......

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da boss84 »

Immagine

Rispondi

Torna a “Foto e Video”