[O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#376 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Un cazzi dei forumisti 2….
In questo momento…
Prendiamolo come viene..

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#377 Messaggio da ziggy7 »

SoTTO di nove ha scritto:
18/12/2023, 17:11
Non ho capito il cambio di topic. :roll:
È che ho scritto il primo assioma calcistico italiano e si sono confusi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#378 Messaggio da Gargarozzo »

Mr. Viz ha scritto:
18/12/2023, 17:34
SoTTO di nove ha scritto:
18/12/2023, 17:11
Non ho capito il cambio di topic. :roll:
🤭

Stavo per scriverlo.

Il caos salverà il mondo. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#379 Messaggio da Gargarozzo »

viewtopic.php?p=3143455#p3143455
El Diablo ha scritto:
18/12/2023, 23:59
A me il gioielliere non sembrava terrorizzato durante l'esecuzione (perché di questo si è trattato), anzi, dalla mira direi che sembrava molto lucido.
Mio modesto parere, sia chiaro.
Assolutamente d'accordo (anche se non è il focus della discussione secondo taluni).


viewtopic.php?p=3143352#p3143352

Trez ha scritto:
18/12/2023, 20:00
Da interista mi sta benissimo l'Atletico Madrid percentuali alla pari, poi come scrissi saranno i dettagli a fare la differenza. La peggio messa direi sia la Lazio, contro i panzer direi un 10% di possibilità di passare, mentre per il Napoli fosse la squadra dello scorso anno sarei per un fitfy-fitfy, ma per come gioca ora sono per un 30% di possibilità.
Inter 55%, Atletico Madrid 45%

Napoli 35,5%, Barcellona 64,5%

Lazio 4 ,996% (e meno di un po'), Bayern Monaco 95,004% (e un po')

viewtopic.php?p=3143462#p3143462

Ludwig ha scritto:
19/12/2023, 0:16
Inter 40%
Napoli 35%
Lazio 10%
Milan 99%
Roma 55%
Juventus non risponde non sa.
Quando si parla della tua squadra perdi un po' troppa baldanza. Non è degno di te (che resti ai miei occhi uno dei migliori forumisti dal punto di vista umano), va bene la scaramanzia ma diventare dei conigli mi pare eccessivo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#380 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
19/12/2023, 0:11
viewtopic.php?p=3143455#p3143455
El Diablo ha scritto:
18/12/2023, 23:59
A me il gioielliere non sembrava terrorizzato durante l'esecuzione (perché di questo si è trattato), anzi, dalla mira direi che sembrava molto lucido.
Mio modesto parere, sia chiaro.
Assolutamente d'accordo (anche se non è il focus della discussione secondo taluni).
Abbiamo parlato per alcuni giorni del caso del gioielliere. (più di 10 giorni fa)
Poi, dandogli anche un titolo (a pagina 455) ho provato ad aprire un dibattito più in generale partendo dalle parole di chi sosteneva (per me ha ragione) che la reazione di una donna durante uno stupro non sia codificabile.
e io le avevo trasportate anche in altri contesti.
Prima una opinione riportata da un giornale che faceva riferimento al caso del gioielliere ci aveva per un attimo riportato a parlare di questo caso molto particolare.

Sei già il secondo però che sente la necessità di ironizzare sul mio tentativo di ritornare a parlare di cosa significhi per gli utenti di SZ l'eccesso di legittima difesa visto che in molti concordano su come sia complicato codificare una reazione in una situazione di terrore.

Ben venga l'opinione sul singolo episodio ma la necessità di questa ironia?
Capisco l'altro che sta li a cazzo duro a cercare un modo per flammare ma devo dire che è curioso come sia un po' di tempo che pure te mi dai l'impressione di fare altrettanto.

Contenti voi. Oggi è stata una giornata bellissima nel vedervi fare i gatti neri attaccati ai maroni.

Ecco vedi, non sono ot.
Bah.

P.s. Anche a me quel gioielliere da quell'impressione ma posso dire che stavamo andando ot sulla discussione focalizzandoci su quel particolare episodio?

Ora vado a nanna. Speriamo domani sia una giornata migliore. Ne dubito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#381 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
SoTTO di nove ha scritto:
19/12/2023, 1:04
Gargarozzo ha scritto:
19/12/2023, 0:11
viewtopic.php?p=3143455#p3143455
El Diablo ha scritto:
18/12/2023, 23:59
A me il gioielliere non sembrava terrorizzato durante l'esecuzione (perché di questo si è trattato), anzi, dalla mira direi che sembrava molto lucido.
Mio modesto parere, sia chiaro.
Assolutamente d'accordo (anche se non è il focus della discussione secondo taluni).
Abbiamo parlato per alcuni giorni del caso del gioielliere. (più di 10 giorni fa)
Poi, dandogli anche un titolo (a pagina 455) ho provato ad aprire un dibattito più in generale partendo dalle parole di chi sosteneva (per me ha ragione) che la reazione di una donna durante uno stupro non sia codificabile.
e io le avevo trasportate anche in altri contesti.
Prima una opinione riportata da un giornale che faceva riferimento al caso del gioielliere ci aveva per un attimo riportato a parlare di questo caso molto particolare.

Sei già il secondo però che sente la necessità di ironizzare sul mio tentativo di ritornare a parlare di cosa significhi per gli utenti di SZ l'eccesso di legittima difesa visto che in molti concordano su come sia complicato codificare una reazione in una situazione di terrore.

Ben venga l'opinione sul singolo episodio ma la necessità di questa ironia?
Capisco l'altro che sta li a cazzo duro a cercare un modo per flammare ma devo dire che è curioso come sia un po' di tempo che pure te mi dai l'impressione di fare altrettanto.

Contenti voi. Oggi è stata una giornata bellissima nel vedervi fare i gatti neri attaccati ai maroni.

Ecco vedi, non sono ot.
Bah.

P.s. Anche a me quel gioielliere da quell'impressione ma posso dire che stavamo andando ot sulla discussione focalizzandoci su quel particolare episodio?

Ora vado a nanna. Speriamo domani sia una giornata migliore. Ne dubito.


Mi manca il riferimento di chi sia l'altra persona, posso solo arrivarci indirettamente (tra il fatto che non l'ho letto e il rimando al cercatore di flame, mi viene da pensare che è uno dei 2 che ho in ignore).
Se ti do quell'impressione avrai i tuoi motivi su cui non sindacherò.
Per me no, sta faccenda del gioielliere è proprio un archetipo (anche per fortuna, a livello dialettico) di un caso che non ha generato una comprensione condivisa e trasversale.
Non capisco il riferimento a gatti neri che ti stanno attaccati e neppure a giornate negative difficilmente migliorabili... immagino che tu ti riferisca a qualcosa extra forum, ma non è che in questi giorni sono rimasto attaccato al forum, quinfi magari mi perdo qualche riferimento

viewtopic.php?p=3143468#p3143468
SoTTO di nove ha scritto:
19/12/2023, 1:12
Inter 65%
Napoli 55%
Lazio 5%
Milan 75%
Roma 40%
Perché Napoli addirittura favorito col Barça?
Imho troppo ottimista sull'Inter, sui sorteggi di Europa league devo andarli a vedere perché non sono aggiornato, lo farò domani (tra 3 ore scarse di sonno)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#382 Messaggio da Gargarozzo »

viewtopic.php?p=3143579#p3143579
Moderatore1 ha scritto:
19/12/2023, 10:49
Tornate in tema, che state facendo gli OT sugli OT.
I regolamenti di conti fateli altrove, ci sarebbe volendo il topic apposito, come ha consigliato Gargarozzo. Anche se pure lui è spesso amante delle digressioni.
Moderatore1 è persona di parola, ed è uno dei motivi per cui mi rammarico che qua dentro raramente ha fatto l'utente.
Ed è vero che sono amante delle digressioni, motivo per cui ultimamente scrivo SOLO qua, e sto meditando di proseguire ben oltre la settimana che mi sono autoimposto.
...le QUATTRO segnalazioni che gli ho mandato (su 4 utenti molto recalcitranti nell'osservare le regole base della convivenza civile, e perseveranti in questo sfoggio di menefreghismo assoluto) le ho motivate con OT.
Ma a ben vedere, avrei potuto motivare con motivi peggiori. Non volendo entrare sul personale, ho preferito rimanere sulla ragione indiscutibile, l'off topic.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#383 Messaggio da TD »

Gargarozzo ha scritto:
18/12/2023, 10:02
viewtopic.php?p=3143072#p3143072
TD ha scritto:
18/12/2023, 9:04
ieri sono andato all'aperitivo dei coscritti è una tradizione che si fa da qualche anno prima di natale ci si vede per auguri e pianificare la cena nell'anno successivo, siamo sempre un buon numero è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti, è anche incredibile quanto le mie coscritte quando eravamo ragazzi non erano attraenti e quanto lo siano ora che vanno verso i 50, ieri ho chiacchierato amabilmente con una mia compagna di classe alle medie che era una giraffona scoordinata, invece oggi è una stangona che ieri con anche il tacco la guardavo dal basso verso l'alto e sono 1.80m, all'epoca mai considerata oggi onestamente chiavabile alla grande
Di che anno sei?
3 settimane fa mi sono rivisto coi coscritti del mio paese d'origine e dei 2 vicini, essendo andato via a 14 anni erano molti anni che non ci si beccava. Molte/i sono rimaste/i lá, le donne sono tutte peggiorate, alcune a livelli parossistici, poi il trucco a volte oltre che non essere decisivo in positivo, peggiora per motivi pirandelliani e gozzaniani. I maschi mediamente migliorati seppur di poco. Io ero tra i pochi migliorati decisamente, e grazie al cazzo, a quell'età ero un secchione timidissimo e gracilino...
anno '76

io devo dire che il mio anno mediamente si è tenuto bene, probabilmente è l'effetto Cernobyl
però va anche detto che siamo in quell'età sopra i 40 e sotto i 50 che se ti parte la brocca per l'attività fisica ti metti in forma all'eccesso, ci sono un paio di coscritte che hanno avuto un miglioramento fisico notevole, quella che dicevo molto alta va in palestra ed era con leggings e tacco tutto molto fasciante e onestamente sembrava veramente tirata, è anche vero che come dice la mia amica 50enne occhio che molte usano il body contenitivo che ti da belle forma ma poi al dunque non sono così tirate, ma è anche vero che gli uomini che vanno verso i 50 o sono in forma, oppure soffrono di merlite gambe fini e parte sopra con pancia, o sono totalmente blusati che quando pisciano vanno a memoria :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#384 Messaggio da hermafroditos »

TD ha scritto:
20/12/2023, 9:20
[Scopri]Spoiler
Gargarozzo ha scritto:
18/12/2023, 10:02
viewtopic.php?p=3143072#p3143072
TD ha scritto:
18/12/2023, 9:04
ieri sono andato all'aperitivo dei coscritti è una tradizione che si fa da qualche anno prima di natale ci si vede per auguri e pianificare la cena nell'anno successivo, siamo sempre un buon numero è incredibile quanti siano rimasti in zona e non si sono trasferiti, è anche incredibile quanto le mie coscritte quando eravamo ragazzi non erano attraenti e quanto lo siano ora che vanno verso i 50, ieri ho chiacchierato amabilmente con una mia compagna di classe alle medie che era una giraffona scoordinata, invece oggi è una stangona che ieri con anche il tacco la guardavo dal basso verso l'alto e sono 1.80m, all'epoca mai considerata oggi onestamente chiavabile alla grande
Di che anno sei?
3 settimane fa mi sono rivisto coi coscritti del mio paese d'origine e dei 2 vicini, essendo andato via a 14 anni erano molti anni che non ci si beccava. Molte/i sono rimaste/i lá, le donne sono tutte peggiorate, alcune a livelli parossistici, poi il trucco a volte oltre che non essere decisivo in positivo, peggiora per motivi pirandelliani e gozzaniani. I maschi mediamente migliorati seppur di poco. Io ero tra i pochi migliorati decisamente, e grazie al cazzo, a quell'età ero un secchione timidissimo e gracilino...
anno '76

io devo dire che il mio anno mediamente si è tenuto bene, probabilmente è l'effetto Cernobyl
però va anche detto che siamo in quell'età sopra i 40 e sotto i 50 che se ti parte la brocca per l'attività fisica ti metti in forma all'eccesso, ci sono un paio di coscritte che hanno avuto un miglioramento fisico notevole, quella che dicevo molto alta va in palestra ed era con leggings e tacco tutto molto fasciante e onestamente sembrava veramente tirata, è anche vero che come dice la mia amica 50enne occhio che molte usano il body contenitivo che ti da belle forma ma poi al dunque non sono così tirate, ma è anche vero che gli uomini che vanno verso i 50 o sono in forma, oppure soffrono di merlite gambe fini e parte sopra con pancia, o sono totalmente blusati che quando pisciano vanno a memoria :-D
Bellissima la parola "merlite", non la conoscevo. Peraltro è un problema molto italiano. Curioso anche che molti palestrati ne soffrano e che solo negli ultimi anni si stia comprendendo l'importanza di esercizi che tonifichino anche la parte inferiore del corpo oltre a quella superiore.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#385 Messaggio da Gargarozzo »

Sto diventando una persona sempre più strana. Scopare mi interessa con una sola persona: con le altre, persino di mio gusto, preferisco l'amicizia platonica ed eventuali seghe. Verso alcune persone molto egoriferite ed orgogliose adoro offrire il rifiuto del mio cazzo.
...ma ho il progetto di scopare per soldi, senza baciare. Sono una baldracca
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#386 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
19/12/2023, 1:04
Gargarozzo ha scritto:
19/12/2023, 0:11
viewtopic.php?p=3143455#p3143455
El Diablo ha scritto:
18/12/2023, 23:59
A me il gioielliere non sembrava terrorizzato durante l'esecuzione (perché di questo si è trattato), anzi, dalla mira direi che sembrava molto lucido.
Mio modesto parere, sia chiaro.
Assolutamente d'accordo (anche se non è il focus della discussione secondo taluni).
Abbiamo parlato per alcuni giorni del caso del gioielliere. (più di 10 giorni fa)
Poi, dandogli anche un titolo (a pagina 455) ho provato ad aprire un dibattito più in generale partendo dalle parole di chi sosteneva (per me ha ragione) che la reazione di una donna durante uno stupro non sia codificabile.
e io le avevo trasportate anche in altri contesti.
Prima una opinione riportata da un giornale che faceva riferimento al caso del gioielliere ci aveva per un attimo riportato a parlare di questo caso molto particolare.

Sei già il secondo però che sente la necessità di ironizzare sul mio tentativo di ritornare a parlare di cosa significhi per gli utenti di SZ l'eccesso di legittima difesa visto che in molti concordano su come sia complicato codificare una reazione in una situazione di terrore.

Ben venga l'opinione sul singolo episodio ma la necessità di questa ironia?
Capisco l'altro che sta li a cazzo duro a cercare un modo per flammare ma devo dire che è curioso come sia un po' di tempo che pure te mi dai l'impressione di fare altrettanto.

Contenti voi. Oggi è stata una giornata bellissima nel vedervi fare i gatti neri attaccati ai maroni.

Ecco vedi, non sono ot.
Bah.

P.s. Anche a me quel gioielliere da quell'impressione ma posso dire che stavamo andando ot sulla discussione focalizzandoci su quel particolare episodio?

Ora vado a nanna. Speriamo domani sia una giornata migliore. Ne dubito.
Aldilà della verve dialettica e qualche ironia in eccesso nel topic Delitti mi sembrava che Sottodinove avesse posto un tema generale con lo spunto del gioielliere e che le risposte sul merito ci siano state. Forse dovremmo più concentrarci sui contenuti che funzionano che sulle ironie che irritano e danno un po’ di spazio all’ego. Me lo segno per me stesso

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#387 Messaggio da SoTTO di nove »

P.s. L'altro citato in quel post non eri te. (per evitare equivochi)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#388 Messaggio da Gargarozzo »

Baciatevi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#389 Messaggio da Gargarozzo »

viewtopic.php?p=3142990#p3142990
Desmond ha scritto:
17/12/2023, 14:21
Mi sono trovato in una situazione simile. Dirlo o non dirlo? Anche io ho deciso di non dirlo. Anche se forse al suo posto io avrei voluto saperlo.
È una cosa che ti cambia per sempre.
Quel riserbo è lontano parente del riserbo pere corna?
Secondo me è una soluzione accettabile ma avrei preferito, nei panni eventuali della moglie di Mihajlovic, dirglielo confidando a sua volontà di vivere fino all'ultimo.
Lo stesso dicasi per le corna...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Avrei qualcosa da dire su questo post!

#390 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
20/12/2023, 15:01
P.s. L'altro citato in quel post non eri te. (per evitare equivochi)
Sì, si, se dobbiamo insultarci non la mandiamo a dire :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”