E' un mondo difficile.

Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
Probabilmente in base chi soddisfa il loro desiderio di scoparsi una Pregnant (un po' come in tutti i concorsi del resto )Len801 ha scritto:Per qualificarsi, cosa occorre: essere incinta, possedere un bikini?
Ma poi i giudici come fanno la scelta?
presentePasko ha scritto:Ma solo io associo le donne incinta a delle panzone qualsiasi?
me toofedericoweb ha scritto:a me la donna incinta sessualmente mi fa senso...........
Non vedo perché, tecnicamente è solo un threesome.federicoweb ha scritto:a me la donna incinta sessualmente mi fa senso...........
E' un concorso dopo tutto sponsorizzato da una stazione radio se ho capito bene.teppei ha scritto:Concorso per donne incinte 2011 in Texas