[O.T.] Questione di stile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] Questione di stile

#1 Messaggio da teostrato »

Questo Topic vuole proporsi l'arduo compito di trattare di

Stile.

Una ragazza, la sua postura, come si appoggia su un fianco, il vestiario che adotta, fuori da qualsiasi contesto modaiolo già  trattato.
Il suo Stile.
Come fuma, come ti fa tornare timido col primo sguardo rivolto a te.
Anche se tu sei di ghiaccio, fuori.
Lo sai che t'ha colpito come più ganci all'uscita di un bar che hai frequentato solo quella sera ed eri solo e avevi voglia di prenderle.

Lei che ti sorride e pare che hai visto il sole.

Poi inizia il dialogo, dove vai forte, in culo all'estetica del primo impatto.
Ora gioco io, dici.
Poi lei risponde. E capisci che mó só cazzi.
Perchè la tipa conosce quel gioco.
Eccome.

Questo topic parla di Stile,
al femminile.

ps non lo so se fa anal
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Il Fede »

La ragazza che ha stile è quella che non usa nessuno degli atteggiamenti da oca descritti sopra. E' quella che parla e sa rapportarsi agli altri esattamente come fanno ( o dovrebbero ) i suoi interlocutori.

Se c'è poco sale in testa conta poco se una sorride o dimostra di conoscere "il gioco" ( o giochino ).

La ragazza che ha Stile è quella che non si vende, quella che piscia in testa agli sfigati che la vorrebbero trombare.

Conta poco il modo di fumare o la bocca bella... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:La ragazza che ha stile è quella che non usa nessuno degli atteggiamenti da oca descritti sopra. E' quella che parla e sa rapportarsi agli altri esattamente come fanno ( o dovrebbero ) i suoi interlocutori.

Se c'è poco sale in testa conta poco se una sorride o dimostra di conoscere "il gioco" ( o giochino ).

La ragazza che ha Stile è quella che non si vende, quella che piscia in testa agli sfigati che la vorrebbero trombare.

straquoto...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da sigile »

Teostrado che vorrebbe parlare di Donne.
Bene bene, la cosa potrebbe essere molto interessante.
Staremo a vedere.

P.s. dieci a uno che rispondono in sei o sette al massimo.
Il resto svacco.
"Ciak Sigile" (Danny)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da MartinaGirl »

Il Fede ha scritto: La ragazza che ha Stile è quella che non si vende, quella che piscia in testa agli sfigati che la vorrebbero trombare.

Tutto quello che hai scritto è giusto.

Sta frase mi lascia perplessa... :-?

Più che altro scriverei che la donna che ha stile emerge dalla massa senza risultare antipatica, ma anzi, che attrae a se le persone.

Tratta bene gli "sfigati" ma non per questo è facile con gli uomini.

Ecco, così is better :wink:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da WARDOG »

lo "stile" reale, e' il non-stile.

La forma informale che prende tutte le forme.

E' un atteggiamento interiore, di realizzazione morale, interiore.

E' un aver trasceso alcuni problemi di base degli esseri umani, e quindi elevarsi al di sopra dei canoni.

In questo modo, gli altri esseri umani fiuteranno come cani la dominanza di colui/colei che ha trasceso i condizionamenti, le mode, le posture, proprio perche' e' "in pace" con se.

In questo modo, si elimina la barriera fra pensiero e azione, si elimina lo stacco fra il voler apparire e l'apparire, e magicamente...

Si appare.

Ci si staglia al di sopra, e qualunque movimento, qualunque gesto, diventa peculiare, identificabile, differente.

L'essere umano..sente "la forza", e si inginocchia di fronte a essa, in adorazione.

Questo e' lo stile.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da teostrato »

Il Fede ha scritto:La ragazza che ha stile è quella che non usa nessuno degli atteggiamenti da oca descritti sopra. E' quella che parla e sa rapportarsi agli altri esattamente come fanno ( o dovrebbero ) i suoi interlocutori.

Allora Allora,
il mio post era volutamente criptico e tendenzialmente ermetico(nessuna domanda..).
Se non altro per lasciare che prendesse direzioni diverse..
Magari sono caduto un po' nell'adulazione, Fede, non ho mantenuto un ruolo da saggista, per così dire, asettico.
Sono uno che subisce molto il fascino femminile.
E vabè.

Fede, quale atteggiamento da oca?
'Avere una postura' è da oca?
o forse l'appoggiarsi su un fianco o il vestiario che adotta?
O lo sguardo?

Non è mica per forza da oca, è da essere umano.

Quello che ho chiamato gioco è da considerare il confronto dialettico, quello dove la ragazza dimostra proprio di AVERNE di sale in zucca!!

La bocca bella conta poco è vero, anche il sorriso, perchè non è farina del suo sacco, è madre natura.
Ma lo sfoggiare un sorriso in un determinato momento piuttosto che in un altro quello si, è questione di Stile.

Sul fatto che la donna che ha stile piscia in testa ecceta...
non lo decidi tu, o io, o i forumisti o il mondo chi è la donna che HA stile.
Tutte le donne hanno stile, ocio alle parole.
Solo che c'è chi adotta uno stile che affascina più persone con più o meno intensità , chi invece non affascina un cazzo di nessuno.
C'è anche chi col proprio stile affascina pochi, che peró ne colgono delle sfumature sottilissime, venendone attratti irrimediabilmente.

O no?

lustriniesevizie

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da UmpaLumpa »

teostrato ha scritto:Stile.

Una ragazza, la sua postura, come si appoggia su un fianco, il vestiario che adotta, fuori da qualsiasi contesto modaiolo già  trattato.
Il suo Stile.
Come fuma, come ti fa tornare timido col primo sguardo rivolto a te.
Anche se tu sei di ghiaccio, fuori.
Lo sai che t'ha colpito come più ganci all'uscita di un bar che hai frequentato solo quella sera ed eri solo e avevi voglia di prenderle.

Lei che ti sorride e pare che hai visto il sole.

Poi inizia il dialogo, dove vai forte, in culo all'estetica del primo impatto.
Ora gioco io, dici.
Poi lei risponde. E capisci che mó só cazzi.
Perchè la tipa conosce quel gioco.
Eccome.

Questo topic parla di Stile,
al femminile.

ps non lo so se fa anal

teostrato ha scritto:

Allora Allora,
il mio post era volutamente criptico e tendenzialmente ermetico(nessuna domanda..).
Se non altro per lasciare che prendesse direzioni diverse..
Magari sono caduto un po' nell'adulazione, Fede, non ho mantenuto un ruolo da saggista, per così dire, asettico.
Sono uno che subisce molto il fascino femminile.
E vabè.

Fede, quale atteggiamento da oca?
'Avere una postura' è da oca?
o forse l'appoggiarsi su un fianco o il vestiario che adotta?
O lo sguardo?

Non è mica per forza da oca, è da essere umano.

Quello che ho chiamato gioco è da considerare il confronto dialettico, quello dove la ragazza dimostra proprio di AVERNE di sale in zucca!!

La bocca bella conta poco è vero, anche il sorriso, perchè non è farina del suo sacco, è madre natura.
Ma lo sfoggiare un sorriso in un determinato momento piuttosto che in un altro quello si, è questione di Stile.

Sul fatto che la donna che ha stile piscia in testa ecceta...
non lo decidi tu, o io, o i forumisti o il mondo chi è la donna che HA stile.
Tutte le donne hanno stile, ocio alle parole.
Solo che c'è chi adotta uno stile che affascina più persone con più o meno intensità , chi invece non affascina un cazzo di nessuno.
C'è anche chi col proprio stile affascina pochi, che peró ne colgono delle sfumature sottilissime, venendone attratti irrimediabilmente.

O no?
TEOSTRATO ADOTTAMI
Ultima modifica di UmpaLumpa il 05/04/2008, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Prof.Fontecedro »

A me basta che abbia buon senso....ne schiava ne omofoba (i maschi son tutti uguali...), poi se una ha classe e sa parlare penso derivi dal buonsenso ed in parte dall'intelligenza.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Più che questione di stile è questione di feeling... Ok, ho inutilmente svaccato.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Teostrato hai apero un topic impegnativo...sembra una stronzata ma è impegnativo!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Per quello non lo prendo sul serio.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13 Messaggio da teostrato »

WARDOG ha scritto:lo "stile" reale, e' il non-stile.

La forma informale che prende tutte le forme.

E' un atteggiamento interiore, di realizzazione morale, interiore.

E' un aver trasceso alcuni problemi di base degli esseri umani, e quindi elevarsi al di sopra dei canoni.

In questo modo, gli altri esseri umani fiuteranno come cani la dominanza di colui/colei che ha trasceso i condizionamenti, le mode, le posture, proprio perche' e' "in pace" con se.

In questo modo, si elimina la barriera fra pensiero e azione, si elimina lo stacco fra il voler apparire e l'apparire, e magicamente...

Si appare.

Ci si staglia al di sopra, e qualunque movimento, qualunque gesto, diventa peculiare, identificabile, differente.

L'essere umano..sente "la forza", e si inginocchia di fronte a essa, in adorazione.

Questo e' lo stile.
Wardog fa una riflessione interessantissima su un certo tipo di Stile 'dominante', ma anche qui, attenzione.
Questo NON E' universalmente lo stile, è UNO stile.
Tu hai fatto più una riflessione sull'espressione 'stiloso', di recente concezione, forse.

ps mi fa cacare l'italiano, leggendomi mi sento un idiota privo di ironia e humor, saccente come stó cazzo. Cosa aspettate a svaccare stó topic??

lustriniesevizie

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14 Messaggio da UmpaLumpa »

mah... io direi che LO Stile di una persona nn si puo' semplicemente e lucidamente analizzare come un certo tipo di atteggiamento assunto in determinate situazioni. Quando una persona, donna o uomo che sia, ha Stile te ne accorgi e basta ma nn sai il perche' , si potrebbe forse sintetizzare col magnetismo profuso indipendentemente da cio' che si fa'. Chi ha stile ti cattura sempre, che stia salvando il mondo o uccidendo suore sulle scale di una cattedrale.
Narco Idolo

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da teostrato »

UmpaLumpa ha scritto:mah... io direi che LO Stile di una persona nn si puo' semplicemente e lucidamente analizzare come un certo tipo di atteggiamento assunto in determinate situazioni. Quando una persona, donna o uomo che sia, ha Stile te ne accorgi e basta ma nn sai il perche' , si potrebbe forse sintetizzare col magnetismo profuso indipendentemente da cio' che si fa'. Chi ha stile ti cattura sempre, che stia salvando il mondo o uccidendo suore sulle scale di una cattedrale.
bè, salvare il mondo io la trovo proprio una gran caduta di stile

lustriniesevizie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”