[O.T.] Miss Italia 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Miss Italia 2007

#1 Messaggio da Helmut »

Seguo raramente l'evento (mi sta orribilmente sui coglioni tutta la pletora RAI al seguito :evil: ) ma quest'anno ho fatto un'eccezzione, per questioni di carattere personale...

...le prime 50 mi sono sembrate di una bellezza non certo eccelsa...si parla tanto di avvenenza italica ma, guardando ieri sera le fanciulle, mi rendo conto che girando per la provincia italiana se ne vedono di migliori e più belle...che non avranno mai le luci della ribalta attorno a loro...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da danny_the_dog »

Ieri sera torno dalla palestra e all'oscuro che fosse iniziato sto favoloso programma accendo la tv che casualmente era su RAI 1.
Tutto contendo della figliuola che mi compariva davanti mi dico "adesso ci guardiamo un po' di patata :DDD " ma (cazzo c'è sempre un ma)...non finisce neanche la carrellata sul corpo della fanciulla che sento una vocina tremolante...
E no cazzo Mike Buongiorno no!!!! Peggio dei parlamentari che non si schiodano dalle loro poltrone: ma è possibile che dopo 50 anni dobbiamo sorbirci sto vecchio decrepito (con tutto il rispetto per la sua esperienza)?????

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da radek66 »

danny_the_dog ha scritto: E no cazzo Mike Buongiorno no!!!! Peggio dei parlamentari che non si schiodano dalle loro poltrone:
:-? :-? :-? :-?
Infatti, non a caso qualcuno lo voleva senatore a vita...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da danny_the_dog »

radek66 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: E no cazzo Mike Buongiorno no!!!! Peggio dei parlamentari che non si schiodano dalle loro poltrone:
Infatti, non a caso qualcuno lo voleva senatore a vita...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Azzo è vero lo avevo rimosso...
Io non ho resistito un secondo di più alla vocina del Mike nazionale ho preferito di gran lunga l'ennesima visione di Claudia's Holiday... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da radek66 »

danny_the_dog ha scritto:ho preferito di gran lunga l'ennesima visione di Claudia's Holiday... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Sarebbe?
:roll: :roll: :roll: :roll:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Helmut »

Vogliamo lasciar perdere per favore il Mike nazionale (che secondo me è meglio di altri presentatori cazzoni) e concentriamoci sulle presunte gnocche sfilanti...???

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da danny_the_dog »

radek66 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:ho preferito di gran lunga l'ennesima visione di Claudia's Holiday... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Sarebbe?
viewtopic.php?t=19067&start=0
:DDD :DDD :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da radek66 »

danny_the_dog ha scritto:
radek66 ha scritto:
Sarebbe?
:033 :033 :033 :033
Grandioso!!!
Beato te che puoi...
:( :( :( :(

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da danny_the_dog »

Helmut ha scritto:Vogliamo lasciar perdere per favore il Mike nazionale (che secondo me è meglio di altri presentatori cazzoni) e concentriamoci sulle presunte gnocche sfilanti...???
Giusto giusto...
Sto dando un occhiata qui:

http://www.missitalia.rai.it/leMiss/leMiss.asp

Per adesso non esprimo giudizi personali dato che devo ancora finire di visionarle... :-D

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da Engine »

Considero la qualità  delle concorrenti appena sufficiente nella media con alcuni picchi buoni ..... credo che l'andazzo sia ormai generalizzato nei vari concorsi nazionali ( Miss Del continente americano a parte ) grazie alle regole dei suddetti concorsi ( succede lo stesso con Miss Spagna, Francia etc ). Le concorrenti, ad esempio, non possono aver partecipato a programmi televisivi, aver sfilato per griffe importanti e altre amenità  varie . questo significa cjhe la granparte della " gnocca" di qualità  non prende parte a questi concorsi e a noi tocca sorbirci ( con tutto il rispetto ) La sciampista o la studentessa annoiata ....... Vorrei sbagliarmi ma il calo di qualità  è continuo negli ultimi anni e non da speranze a breve di riprendersi se non cambiando regolamento
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da danny_the_dog »

radek66 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
radek66 ha scritto:
Sarebbe?
:033 :033 :033 :033
Grandioso!!!
Beato te che puoi...
:( :( :( :(
Grazie grazie!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da danny_the_dog »

Sono alla numero 13... :DDD
Per adesso dimostrano molto più dell'età  che hanno (ovviamente in peggio), forse deve essere il trucco o un errato utilizzo dei livelli di Photoshop :DDD :DDD
Mhmmm...ho notato che ci sono miss sotto l' 1.70, non conosco il regolamento ma per una miss non ci dovrebbero essere delle misure minime?
Appena ho un attimo di tempo continueró l'esplorazione della Miss... :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Helmut »

Engine ha scritto:Considero la qualità  delle concorrenti appena sufficiente nella media con alcuni picchi buoni ..... credo che l'andazzo sia ormai generalizzato nei vari concorsi nazionali ( Miss Del continente americano a parte ) grazie alle regole dei suddetti concorsi ( succede lo stesso con Miss Spagna, Francia etc ). Le concorrenti, ad esempio, non possono aver partecipato a programmi televisivi, aver sfilato per griffe importanti e altre amenità  varie . questo significa cjhe la granparte della " gnocca" di qualità  non prende parte a questi concorsi e a noi tocca sorbirci ( con tutto il rispetto ) La sciampista o la studentessa annoiata ....... Vorrei sbagliarmi ma il calo di qualità  è continuo negli ultimi anni e non da speranze a breve di riprendersi se non cambiando regolamento
Il mio ragionamento è opposto...sostengo che la gnocca "di qualità " la si trova proprio tra le bariste, commesse, impiegate...ragazze che non hanno mai toccato "la scena"...

...e mi chiedo come mai fanno sfilare delle bellezze assolutamente anonime, quando in giro per lo Stivale c'è molto meglio...!!!

NB sono un deciso sostenitore della "qualità " italica, pur avendo frequentato a lungo l'Est Europa...la teoria delle "melanzane", sostenuta da molti forumisti, non è la mia...!!! :wink: :-D

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da Engine »

Sono d'accordo con te Helmut ,cercheró di spiegarmi meglio . Non voglio fare di tutta l'erba un fascio . Io ho voluto considerare l'insieme delle ragazze che vogliono fare spettacolo, farsi vedere in TV , sfilare etc. . Di questo insieme ,ovviamente ,non fanno parte bariste , avvocatesse ,donne d'affari , casalinghe , commesse ed altre ragazze/tipologie non interessate al mito della "velina" o simili .
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”