Engine ha scritto:Considero la qualità delle concorrenti appena sufficiente nella media con alcuni picchi buoni ..... credo che l'andazzo sia ormai generalizzato nei vari concorsi nazionali ( Miss Del continente americano a parte ) grazie alle regole dei suddetti concorsi ( succede lo stesso con Miss Spagna, Francia etc ). Le concorrenti, ad esempio, non possono aver partecipato a programmi televisivi, aver sfilato per griffe importanti e altre amenità varie . questo significa cjhe la granparte della " gnocca" di qualità non prende parte a questi concorsi e a noi tocca sorbirci ( con tutto il rispetto ) La sciampista o la studentessa annoiata ....... Vorrei sbagliarmi ma il calo di qualità è continuo negli ultimi anni e non da speranze a breve di riprendersi se non cambiando regolamento
Il mio ragionamento è opposto...sostengo che la gnocca "di qualità " la si trova proprio tra le bariste, commesse, impiegate...ragazze che non hanno mai toccato "la scena"...
...e mi chiedo come mai fanno sfilare delle bellezze assolutamente anonime, quando in giro per lo Stivale c'è molto meglio...!!!
NB sono un deciso sostenitore della "qualità " italica, pur avendo frequentato a lungo l'Est Europa...la teoria delle "melanzane", sostenuta da molti forumisti, non è la mia...!!!