Virtualsex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Virtualsex
Volevo sapere cosa ne pensate del virtualsex in cam to cam..,chi lo pratica?...io una sola volta,ma son sincero,mi è piaciuto...esistono siti,forum,chat dove lo si pratica?...ovviamente non cose a pagamento...
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Preferisco farlo in "carne ed ossa"...
Se poi ci passi il contatto della Maiala con la quale hai avuto questo copiosissimo orgasmo...
Se poi ci passi il contatto della Maiala con la quale hai avuto questo copiosissimo orgasmo...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
era una donna...insospettabile...ed è questo che mi ha eccitato,ovviamente anch'io preferisco il carne ed ossa...martina aggiungimi a msn modello04@yahoo.it
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
modello04 ha scritto:era una donna...insospettabile...ed è questo che mi ha eccitato,ovviamente anch'io preferisco il carne ed ossa...martina aggiungimi a msn modello04@yahoo.it
Mi sono dimenticata di dirti che sono 1,20 m... 87 kg... calva, con denti neri e un po di punti neri molto molto interessanti...
Ma vedi questo!!!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
HAHAHAHAHAHAHAHAHAMartinaGirl ha scritto:modello04 ha scritto:era una donna...insospettabile...ed è questo che mi ha eccitato,ovviamente anch'io preferisco il carne ed ossa...martina aggiungimi a msn modello04@yahoo.it
Mi sono dimenticata di dirti che sono 1,20 m... 87 kg... calva, con denti neri e un po di punti neri molto molto interessanti...
Ma vedi questo!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ehiii... nn ti sto seguendo eh...ma la penso anche io come te!! Molto meglio il contatto fisico, il virtualsex nn mi dice niente.MartinaGirl ha scritto:Preferisco farlo in "carne ed ossa"...
Xó....hai capito che il tuo Avantar nn era un granchè gradito...grazie modello04!