[O.T.] Po po po po po...Un anno fa...dove eravate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

[O.T.] Po po po po po...Un anno fa...dove eravate?

#1 Messaggio da facialmaster »

mentre ancora scossi dagli scandali la nazionale faceva il tipico miracolo italiano e vinceva la coppa... :awww:


dove eravate? come si festeggiava? :roll:

che bei ricordi...
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

mio dio, stavo di merda e mi sentivo solo, come ora. E' incredibile, se non mi avessi ricordato i mondiali non avrei colto questa simmetria. E' l'eterno ritorno dell'uguale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:mio dio, stavo di merda e mi sentivo solo, come ora. E' incredibile, se non mi avessi ricordato i mondiali non avrei colto questa simmetria. E' l'eterno ritorno dell'uguale.
Io ho una storia ancora più triste, ma di una tenerezza struggente, ma mi trattengo, sennó a facial gli rotolano i maroni fino a Lecce
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#4 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

in officina di amici miei con la mia ragazza e un sacco di amici e amiche riuniti lì con il televisore fuori l'officina con il bandierone che ricordi...oggi su rai 3 hanno dato uno specaile sui i mondiali dell'anno scorso e non vi nascondo che avevo la pelle d'oca a rivivere quei momenti mi sono commosso a tal punto che mi sono uscite lacrime di gioia.... :-D :-D :-D :-D
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#5 Messaggio da nik978 »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:mio dio, stavo di merda e mi sentivo solo, come ora. E' incredibile, se non mi avessi ricordato i mondiali non avrei colto questa simmetria. E' l'eterno ritorno dell'uguale.
Io ho una storia ancora più triste, ma di una tenerezza struggente, ma mi trattengo, sennó a facial gli rotolano i maroni fino a Lecce
facial mi dispiace ma` ti tocca..

mia mamma stava per morire e io non avevo x un cazzo di uscire a vedere la partita..
pero' diciamo che mi fece capire che le sarebbe dispiaciuto ancora di piu' se fossi rimasto a casa..(avevo un vecchio "voto" da sciogliere con delgi amici..lo sapeva).

vado al baretto a vederla e praticamernte ogni 20 minuti telefonavo a casa per sapere come stava.(ovviamente male..)
finita la partita (nella quale avevo bene o male cercato di non pensare ma mi veniva male) ho rpeso la moto schivando caroselli vari..me ne sono andato in un locale da amici a bere (mezzo vuoto,.per fortuna) e poi a letto..

non me la son goduta x un cazzo..e da quella volta non so perch' ma lo sport non mi appasiona piu'..
non che prima delirassi (le scene viste in tutto il cammino mondiale le definierei PATETICHE a prescindere....), ma ora decisamente sono motlo piu' freddo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#6 Messaggio da facialmaster »

minkia ragazzi, non volevo suscitarvi brutti ricordi, scusate :cry: :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#7 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:mio dio, stavo di merda e mi sentivo solo, come ora. E' incredibile, se non mi avessi ricordato i mondiali non avrei colto questa simmetria. E' l'eterno ritorno dell'uguale.
Io ho una storia ancora più triste, ma di una tenerezza struggente, ma mi trattengo, sennó a facial gli rotolano i maroni fino a Lecce
facial mi dispiace ma` ti tocca..

mia mamma stava per morire e io non avevo x un cazzo di uscire a vedere la partita..
pero' diciamo che mi fece capire che le sarebbe dispiaciuto ancora di piu' se fossi rimasto a casa..(avevo un vecchio "voto" da sciogliere con delgi amici..lo sapeva).

vado al baretto a vederla e praticamernte ogni 20 minuti telefonavo a casa per sapere come stava.(ovviamente male..)
finita la partita (nella quale avevo bene o male cercato di non pensare ma mi veniva male) ho rpeso la moto schivando caroselli vari..me ne sono andato in un locale da amici a bere (mezzo vuoto,.per fortuna) e poi a letto..

non me la son goduta x un cazzo..e da quella volta non so perch' ma lo sport non mi appasiona piu'..
non che prima delirassi (le scene viste in tutto il cammino mondiale le definierei PATETICHE a prescindere....), ma ora decisamente sono motlo piu' freddo.
Diciamo pure che il mio ricordo, ha molte analogie...e basta...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#8 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Profondo rispetto per voi ragazzi...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#9 Messaggio da nik978 »

facial devo mandarti a cagare ora o dopo?
:D

come potevi pretendere di conoscere ogni singola storia di forumisti..;)

vai tranquillo (se fossi stato inopportuno sti tranquillo che non avrei risposto..)
Ultima modifica di nik978 il 08/07/2007, 22:11, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#10 Messaggio da CanellaBruneri »

facialmaster ha scritto:minkia ragazzi, non volevo suscitarvi brutti ricordi, scusate :cry: :cry:
Uè, facial, ma sei matto? al limite dovevo essere io ad astenermi dal topic, ma, non so perchè, non ho resistito.

Comunque, almeno, ho ancora viva la gioia dell' 82 :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#11 Messaggio da Xisco »

La finale iniziai a vederla con i miei in salotto, ma solo fino all'1-1, poi decisi che dovevo andare in camera a vederla da solo (per potermi incazzare in santa pace se mai ce ne fosse stato bisogno :-D).

Al rigore di Grosso fu l'apoteosi...inizia a saltare come un dannato, dare cazzotti al materasso, strillare a più non posso...praticamente ero impazzito :DDD, mentre qui a Napoli sembrava Capodanno tanto dei fuochi d'artificio :P.

Un ricordo che sarà  impossibile dimenticare... 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/05/2007, 22:28
Località: Milano

#12 Messaggio da Sputnik23 »

sono stato forse l'unico in tutto il paese a tifare sempre e comunque contro l'Italia per tutto il mondiale.
Per prima cosa i calciatori italiani li trovo insopportabili,
unti, bisunti, presuntuosi, arroganti e sempre in mezzo al gossip.
Lippi è un mafioso di merda.......
Dopo calciopoli l'Italia non avrebbe neanche dovuto partecipare al mondiale.
Che vergogna........

Avatar utente
Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/05/2007, 22:28
Località: Milano

#13 Messaggio da Sputnik23 »

la vittoria ai rigori poi è stata letteralmente un furto,
la Francia strameritava............

una cosa tuttavia la ricordo, la spettrale imponenza dello stadio
fatto edificare da Hitler, con quell'enorme obelisco,
da brividi!

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#14 Messaggio da Aquariusbros »

Ma vaffanculo alla Francia ed i francesi di merda...
Non mi piacevano prima, molto peggio ora che ci ho a che fare spesso lavorativamente parlando..
Arroganti, presuntuosi, spocchiosi ed il più delle volte..un bluff, li smerdi pure.
Nonostante questo, non ammettono mai di avere torto..

Io ero sulla circonvalla...in 4 mezzi ubirachi su uno scooterone in contromano...una cazzata galattica, ma come mi sono divertito!! :DDD

Avatar utente
Kraftwerk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 30/04/2007, 20:54

#15 Messaggio da Kraftwerk »

Ero a Berlino con deglii amici, ospite di alcune persone del posto.

Biglietto aereo comprato 6 mesi prima e pagato 66€ (a/r da Roma).
Al momento dell'acquisto non ci saremmo mai immaginati che la finale l'avremmo giocata noi, invece...

Facemmo pure un tentativo per entrare all'Olipmyastadion, ma i bagarini per un biglietto volevano delle cifre spropositate.
Vedemmo la partita al Fan Fest sotto la porta di Brandeburgo, e alla fine grande festa insieme a una comitiva di Brasiliani (che evidentemente avevano il dente avvelenato... :DDD).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”