[O.T.] Faccio la grafica, vado al plastic

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

[O.T.] Faccio la grafica, vado al plastic

#1 Messaggio da madball »

lo so, potevo metterlo nel topic video youtube, ma volevo argomentare un pó coi meneghini (e non) del forum su quanto cazzo sia vero il testo del video, tipe fatte con lo stampino :)

http://www.youtube.com/watch?v=B-rtCS9yDf0
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

ma esiste ancora il "Plastic"?
Ci avevo messo piede per circa venti minuti nel 1983...

Avevano fatto un annuncio per una serata dedicata a quello che oggi è il mio mestiere,
e si è rivelata una bufala...

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#3 Messaggio da faber-mi »

dopo le "tacchettine"....nel film "il diavolo veste prada" ecco descritta un'altra sottospecie di quella che in teoria dovrebbe essere la razza umana...
milano sta davvero diventando la capitale europea del nulla....
il testo di questa canzone sarà  più a fondo comprensibile per chi come me è di milano ed è schifato da certi ambienti....o meglio....da certe sette...perchè di questo si tratta....

Accumulo libri
vado allo spazio Oberdan
vivo all'Isola
vivo sui Navigli
vivo in Buenos Aires
voglio un loft
compro i Taschen
faccio lo Ied
faccio filosofia in statale
faccio lettere
faccio la Naba
facevo Brera
faró i soldi
me ne andró da Milano
facevo la cameriera
faccio la barista anzi no la barman
faccio la dj
organizzo feste
mi metto gli occhiali grossi
mi tolgo gli occhiali grossi
faccio la grafica
faccio la copy
faccio tante foto in digitale
ho il macintosh
vado alle feste di MTV
che bravo Kounellis
che bravo Alessandro Riva
che bella la mostra sulla street art
gli adesivi
io aderisco
guardami guardami sto appoggiata al muro
bevo solo la birra e il cuba libre
sono una tipa complicata
uuuuuuh se sono complicata
almeno due concerti al mese
quanto mi diverto
vado al Rocket
vado al Plastic
vado al Gasoline
le mie amiche sono troppo delle pazze
sono una indie rocker
sono indigente
ho la frangetta
sono estroversa
sono introversa
non mi piace il cazzo
per carità  vai via con quel cazzo
chattiamo su messenger
ti faccio vedere le foto del mio gatto
ti mando una canzone troppo bella
questa sera andiamo al leonkavallo
andiamo in ticinella
minchia che flash
facciamoci una canna
la barella no è da stronzi
non mi interessano i ragazzi con la macchina bella
a me piace il maggiolone
a me piace il furgone della Volkswagen
che bello il salone del mobile
quanta creatività 
che bello il Mi-art
basta, Alighiero Boetti ha rotto le palle
mi piacciono le foto di Basilico
sono molto intense
ho Fastweb
mi scarico un film di Antonioni
Fellini, Pasolini, Rossellini, Bolognini
andiamo ai Magazzini
Godard, Truffaut
non mi piace il cinema americano
è troppo commerciale
andiamo alla biennale
i miei genitori non mi capiscono
mio papà  mi dice solo porco ...
mi spezzo la schiena per farti studiare
studia cretina
che io non ho potuto
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

ueè ragassuoli mi sembrate dei poveri che hanno scoperto ildeboscio con 3 anni di ritardo...

state troppo indietro 8)

cmq. tra macchiette meneghine sempre meglio l'intellettualina a la page che la scacata carrierista... almeno le puoi rubare i tashen e ti puoi spogliare a casa sua con la scusa di farti fare uno studio anatomico ( fatte entrambe le cose ovv. :-) )

prendere il caffè in c.so como 10 discutendo di godard e ridendo degli scacati "adesso andiamo a riprendere i turbocafoni qua fuori poi mettiamo un filtro bn e sbagliamo tutti i montaggi" ... "colonna sonora ci bussiamo un pezzo di quelli che faceva il berluska da giovane" ... "naaa siamo troppo avanti" ha ancora il suo fascino :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

r

#5 Messaggio da faber-mi »

balkan wolf ha scritto:ueè ragassuoli mi sembrate dei poveri che hanno scoperto ildeboscio con 3 anni di ritardo...

state troppo indietro 8)

cmq. tra macchiette meneghine sempre meglio l'intellettualina a la page che la scacata carrierista... almeno le puoi rubare i tashen e ti puoi spogliare a casa sua con la scusa di farti fare uno studio anatomico ( fatte entrambe le cose ovv. :-) )

prendere il caffè in c.so como 10 discutendo di godard e ridendo degli scacati "adesso andiamo a riprendere i turbocafoni qua fuori poi mettiamo un filtro bn e sbagliamo tutti i montaggi" ... "colonna sonora ci bussiamo un pezzo di quelli che faceva il berluska da giovane" ... "naaa siamo troppo avanti" ha ancora il suo fascino :-)
non perdi mai occasione per dimostrare che tu ne sai sempre un po' di più degli altri...in ogni argomento...tu ne sai sempre un pezzettino in più...credo non sia da tutti....ti invidio....

Avatar utente
nct
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2007, 2:39

Re: r

#6 Messaggio da nct »

faber-mi ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ueè ragassuoli mi sembrate dei poveri che hanno scoperto ildeboscio con 3 anni di ritardo...

state troppo indietro 8)

cmq. tra macchiette meneghine sempre meglio l'intellettualina a la page che la scacata carrierista... almeno le puoi rubare i tashen e ti puoi spogliare a casa sua con la scusa di farti fare uno studio anatomico ( fatte entrambe le cose ovv. :-) )

prendere il caffè in c.so como 10 discutendo di godard e ridendo degli scacati "adesso andiamo a riprendere i turbocafoni qua fuori poi mettiamo un filtro bn e sbagliamo tutti i montaggi" ... "colonna sonora ci bussiamo un pezzo di quelli che faceva il berluska da giovane" ... "naaa siamo troppo avanti" ha ancora il suo fascino :-)
non perdi mai occasione per dimostrare che tu ne sai sempre un po' di più degli altri...in ogni argomento...tu ne sai sempre un pezzettino in più...credo non sia da tutti....ti invidio....

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#7 Messaggio da sandocan19 »

la passano su radio deejay con la bestemmia bippata :DDD

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#8 Messaggio da Mavco Pizellonio »

il messaggio di nct era diverso... pimpi tu ne sai nulla??? :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

:o


tornate in topic!! :wink:

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

La cosa più bella di Milano è il casello di Assago.
Quando ce l'hai alle spalle, ovviamente.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
prendere il caffè in c.so como 10 discutendo di godard e ridendo degli scacati "adesso andiamo a riprendere i turbocafoni qua fuori poi mettiamo un filtro bn e sbagliamo tutti i montaggi" ... "colonna sonora ci bussiamo un pezzo di quelli che faceva il berluska da giovane" ... "naaa siamo troppo avanti" ha ancora il suo fascino :-)


In Minieraaaaaaaaaaa !

Immagine


:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#12 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:ma esiste ancora il "Plastic"?
Ci avevo messo piede per circa venti minuti nel 1983...

Avevano fatto un annuncio per una serata dedicata a quello che oggi è il mio mestiere,
e si è rivelata una bufala...
effettivamente mi chiedo pure come mai e' ancora aperto uno dei piu' indegni locali dello stivale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#13 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:ueè ragassuoli mi sembrate dei poveri che hanno scoperto ildeboscio con 3 anni di ritardo...

state troppo indietro 8)

cmq. tra macchiette meneghine sempre meglio l'intellettualina a la page che la scacata carrierista... almeno le puoi rubare i tashen e ti puoi spogliare a casa sua con la scusa di farti fare uno studio anatomico ( fatte entrambe le cose ovv. :-) )

prendere il caffè in c.so como 10 discutendo di godard e ridendo degli scacati "adesso andiamo a riprendere i turbocafoni qua fuori poi mettiamo un filtro bn e sbagliamo tutti i montaggi" ... "colonna sonora ci bussiamo un pezzo di quelli che faceva il berluska da giovane" ... "naaa siamo troppo avanti" ha ancora il suo fascino :-)
ecco perche' raderei al suolo milano con una brigata di artiglieria russa.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

supersandr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/03/2007, 20:45

#14 Messaggio da supersandr »

carino. Ildeboscio merita spazi televisivi...

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#15 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Kronos ha scritto: ecco perche' raderei al suolo milano con una brigata di artiglieria russa.

si potrebbero far rilevare altri luoghi comuni anche esaminando altre città , ciascuna ha i suoi. Con degli amici volevamo fare una cosa simile per Bologna, un progetto rievocato decine di volte e mai portato a compimento.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”