[O.T.] Adsl e nuove mosse telecom con aumenti banda

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] Adsl e nuove mosse telecom con aumenti banda

#1 Messaggio da cimmeno »

telecom ha alzato il taglio minimo dell'adsl a 2 MB.
non so voi, ma a me (che avevo la 640) non hanno detto nulla.
oggi mi sono accorto che i torrent scorrevano molto più impetuosi del solito ed ho dato un'occhiata al sito, e l'ho scoperto.
perchè l'abbiano fatto, è un mistero
perchè non ne abbiano parlato, idem.

boh
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

ilgiocatore78
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da ilgiocatore78 »

mah a me ad Aosta va come al solito(un po di merda..) comunque va..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

minchia oggi dopo che aveo cercato a luglio di avere alice 20mega..finalmente mi arriverà  mercoldì il kit....vedremo..anche se ho forti dubbi che voleró!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da WARDOG »

io c'ho il modem 20mega da luglio (mio CUGGINO è tecnico telecom e m'ha dato il kit senza restituire il vecchio modem), ma la banda sempre 5mega è qui...misteri telecom..(ovviamente c'ho il contratto 20mega..)
Vivo, e vegeto.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Trez »

WARDOG ha scritto:io c'ho il modem 20mega da luglio (mio CUGGINO è tecnico telecom e m'ha dato il kit senza restituire il vecchio modem), ma la banda sempre 5mega è qui...misteri telecom..(ovviamente c'ho il contratto 20mega..)
...sti cazz!!!!!!...qui caro War ci vuole Captain Spaulding... :DDD :DDD
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da majestic »

WARDOG ha scritto:io c'ho il modem 20mega da luglio (mio CUGGINO è tecnico telecom e m'ha dato il kit senza restituire il vecchio modem), ma la banda sempre 5mega è qui...misteri telecom..(ovviamente c'ho il contratto 20mega..)

:roll:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Scorpio »

anche a me la Telecom ha fatto l'offerta a gratis che ho accettato! vedremo la conferma ..

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da ninja47 »

Scorpio ha scritto:anche a me la Telecom ha fatto l'offerta a gratis che ho accettato! vedremo la conferma ..
ho accettato anche io, ma mi hanno installato per adesso una 4 MB

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Piantadinoci »

L'ampliamento della banda a 20 mb è una chimera per il trasferimento dati; nei fatti non andrete mai a più di 8mb, se vi va di straculo. Il cambiamento dei contratti e la diffusione dei nuovi modem sono una mossa per la diffusione dei servizi televisivi via adsl, la banda a 20 mb sarà  effettiva per quelli.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Trez »

Piantadinoci ha scritto:L'ampliamento della banda a 20 mb è una chimera per il trasferimento dati; nei fatti non andrete mai a più di 8mb, se vi va di straculo. Il cambiamento dei contratti e la diffusione dei nuovi modem sono una mossa per la diffusione dei servizi televisivi via adsl, la banda a 20 mb sarà  effettiva per quelli.
ricevuta ieri..18/10/2006..installata...viaggio come prima..anzi...solo vantaggio a scaricare mp3 ora vado ma è solo una prova a 40/50.kps...ho fatto una prova di banda manco 1 mb....cazzo chi mi ha fottuto gli altri 19 mb??? :evil: :evil:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Trez »

ora con nuovo test navigo a 2,4 Mb.............sempre pochini direi!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”