http://tour.brazilbang.com/2_1.wmv
http://tour.brazilbang.com/3_1.wmv
http://tour.brazilbang.com/3_2.wmv
http://tour.brazilbang.com/1_2.wmv

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gabriele, è così in Italia, non all'estero...Gabriele79 ha scritto:Insomma, chi ha il visetto bello e fama di essere ricercato viene cagato eccome... Parliamoci chiaro, le donne ci considerano sfigati, io ho perlomeno questa impressione sulla mia persona e su molti miei amici.
I motivi? Sostanzialmente perchè non sei bello come quei fotomodelli che appaiono da Maria de Filippi. A parte che poi anche uno sotto la media, basterebbe che si faccia conoscere in televisione per qualcosa e le fans le trova.
Io comunque rimango del parere che ad una figa il ragazzo "normale" non piace a prescindere, tranne rarissimi casi (e tutti già occupati ovviamente), vogliono il bellone, punto e basta, se poi è una testa di cazzo, magari mezzo sbandato e delinquente o cornificatore non importa, se hanno l'incastro se lo tengono e ne vanno fiere.
Quelle, rarissime, che invece oltre ad essere grandi fighe, sono anche dolci e non guardano per nulla all'aspetto fisico (ne ai soldi ovviamente o alla fama), sono prese subito, la dinamica è chiara. Sono poche, e se avessimo un'amica d'infanzia che si affeziona a noi solo in quanto gli stiamo simpatici ci fionderemmo senza pensarci due volte, solo che ci sono i fortunati (pochissimi), a cui questo capita, e la massa degli sfigati a cuiquesto non capita e non sono nemmeno sufficientemente belli per essere considerati dal rimanente 99,9% di belle ragazze che invece all'aspettano guardano eccome.
Le medio brutte nemmeno le considero, se non come mero sfogo animale. D'altronde anche loro vogliono il belloccio, solo che devono ripiegare perchè il belloccio, generalmente, non gli ci sta. quindi perchè devo accontentarmi? Meglio andare a puttane con le fighe, sperando che prima o poi capiti quella botta di culo, anche una divorziata magari, con gli anni che passano, che sia una figa di cui innamorarsi, e non abbia solo "la testa", che è si un requisito necessario, ma non sufficiente.
Per il resto meglio non impegnarsi con una che si considera già , appena la si vede, medio bruttina o addirittura cesso rispetto alle tante fighe che si vedono in giro. Una storia del genere fa solo pena, e purtroppo ce ne sono tanti di uomini che alla fine si accontentano dopo mille delusioni da parte delle troie belle che li prendono anceh per il culo dopo che non ci stanno.