vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
micio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/01/2005, 10:38

vergine a 26 anni

#1 Messaggio da micio »

uffa !! non vedo l'ora di trombare, peró è difficile trovare in giro la ragazza che mi piaccia, sono molto esigente e poi bisogna trovarne una disposta a trombare e basta, senza implicazione d'altro tipo

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#2 Messaggio da cimmeno »

cavoli ti ammiro
a 24 anni (età  in cui persi la verginità  io) avevo le mani callose e seguivo una media di 5-6 seghe al dì..pur di scopare l'avrei infilato anche in un muro,,,

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#3 Messaggio da Ivane »

cimmeno ha scritto:cavoli ti ammiro
a 24 anni (età  in cui persi la verginità  io) avevo le mani callose e seguivo una media di 5-6 seghe al dì..pur di scopare l'avrei infilato anche in un muro,,,
non male come media di seghe :o

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

non è che ci voglia molto:

una al mattino appena sveglio
una a metà  mattinata
una dopo mangiato
una a metà  pomeriggio
due la notte

e dovevo pregare di notte di non beccare un film erotico su un canale locale, sennó si faceva nottata.
e non è che oggi la cosa sia migliorata..la mia vita sessuale " extra sega" non è poi esaltante..

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

ma che hanno riaperto il concorso "post più surreale"? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#6 Messaggio da Ivane »

balkan wolf ha scritto:ma che hanno riaperto il concorso "post più surreale"? :-) :-)
:lol:

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#7 Messaggio da Federico Botticelli »

E' il clone di UVZ.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: vergine a 26 anni

#8 Messaggio da nik978 »

micio ha scritto:uffa !! non vedo l'ora di trombare, peró è difficile trovare in giro la ragazza che mi piaccia, sono molto esigente e poi bisogna trovarne una disposta a trombare e basta, senza implicazione d'altro tipo
di norma dietro la prima volta c'è sempre un minimo di affetto o simile..o cmq una sorta di "mistica atmosfera"...

se tu mi parti già  con un "disposta a trombare e basta senza implicazioni" (ce ne sono 1 marea..) e peró poi ammetti di avere gusti difficili.............


si spiegano molte cose.... :-? :-? :-?
vivere le cose con più naturalezza no??? :blankstare:

se prorpio vuoi la tormbata secca senza implicazioni non capisco perchè non vai a puttane..:)..ti leveresti la verginità  e avresti 0 implicazoini...e potrestii pure trovarti una figona...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#9 Messaggio da extreme »

il nik ha ragione se vuoi levarti velocemente questo peso ti trovi una bella zoccolona e vedrai che saranno i soldi spesi meglio della tua vita :DDD

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#10 Messaggio da australiano »

per le ragioni suesposte da nik.. mi sa tanto di presa in giro... se infatti fosse davvero vergine a 26anni credo che cercherebbe innanzitutto l'Amore...

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#11 Messaggio da extreme »

australiano ha scritto:per le ragioni suesposte da nik.. mi sa tanto di presa in giro... se infatti fosse davvero vergine a 26anni credo che cercherebbe innanzitutto l'Amore...

palle ! ho un amico che ha 25 anni e non ha mai visto una passera adesso cerca disperatamente qualsiasi cosa che respiri e abbia sembianze femminili te lo posso giurare

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

Re: vergine a 26 anni

#12 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:di norma dietro la prima volta c'è sempre un minimo di affetto o simile..o cmq una sorta di "mistica atmosfera"...
La mia prima volta fu con una troiona nigeriana di oltre 1,90..... :roll:

PS La seconda volta pure :DDD

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: vergine a 26 anni

#13 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:di norma dietro la prima volta c'è sempre un minimo di affetto o simile..o cmq una sorta di "mistica atmosfera"...
La mia prima volta fu con una troiona nigeriana di oltre 1,90..... :roll:

PS La seconda volta pure :DDD
io ho iniziato dopo!!!!!!!!

prima solo dei gran pompini...
ma la prima volta è stata gratis...:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#14 Messaggio da cimmeno »

la questione è che se non riesci a scopare prima dei 16 anni ti si creano una lista di complessi , che impiegano anni a dissiparsi. purtroppo peró in quegli anni butti nel cesso gli anni una marea di occasioni...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

cimmeno ha scritto:la questione è che se non riesci a scopare prima dei 16 anni ti si creano una lista di complessi , che impiegano anni a dissiparsi. purtroppo peró in quegli anni butti nel cesso gli anni una marea di occasioni...
verissimo

io che sono arrivato a 21 posso confermarlo... :-?

e ora credo sia ancora peggio..le nuove gnerazioni... :blankstare: :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”