La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#9916 Messaggio da markome »

Richy ha scritto:
markome ha scritto:
TD ha scritto:era incappucciato, credo avrebbe fatto tutto scoperto infatti ha iniziato così, ma sicuramente per venire in bocca avrebbe chiesto l'extra, ma dopo l'inizio ha tirato fuori il preservativo e glielo ho fatto mettere, e sarebbe andata bene se mi fosse venuta voglia di scoparla, ma poi alla fine mi ha fatto godere di bocca
OK, meglio diffidare di chi si fa venire in bocca 8)

Chiedo scusa per la mia ignoranza, posso chiedere perche? :o

Lo sperma trasmette malattie se viene a contatto con mucose (non con la cute integra) :roll:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9917 Messaggio da markome »

Immagine

Richy
Primi impulsi
Primi impulsi

#9918 Messaggio da Richy »

markome ha scritto:
Richy ha scritto:
markome ha scritto:
TD ha scritto:era incappucciato, credo avrebbe fatto tutto scoperto infatti ha iniziato così, ma sicuramente per venire in bocca avrebbe chiesto l'extra, ma dopo l'inizio ha tirato fuori il preservativo e glielo ho fatto mettere, e sarebbe andata bene se mi fosse venuta voglia di scoparla, ma poi alla fine mi ha fatto godere di bocca
OK, meglio diffidare di chi si fa venire in bocca 8)

Chiedo scusa per la mia ignoranza, posso chiedere perche? :o

Lo sperma trasmette malattie se viene a contatto con mucose (non con la cute integra) :roll:
in questo caso,io soggetto sano posso venire in bocca alla trans,al contrario e per stare sicuro,lei e meglio che con me non lo fa giusto?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9919 Messaggio da markome »

Richy ha scritto:
in questo caso,io soggetto sano posso venire in bocca alla trans,al contrario e per stare sicuro,lei e meglio che con me non lo fa giusto?

Si. Però se è una che si fa venire in bocca è più a rischio per avere anche altre malattie (gonorrea, sifilide ecc) 8)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9920 Messaggio da markome »

Immagine

Richy
Primi impulsi
Primi impulsi

#9921 Messaggio da Richy »

markome ha scritto:
Richy ha scritto:

Si. Però se è una che si fa venire in bocca è più a rischio per avere anche altre malattie (gonorrea, sifilide ecc) 8)

Ecco perchè vi ammiro, oltre al dilettevole,ottime foto e video, abbinate anche l'utile,sapete dare ,da persone intelligenti ,quali vi valuto, valide risposte agli utenti,
Un grazie a Markome :wink:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9922 Messaggio da markome »

Richy ha scritto:
markome ha scritto:
Richy ha scritto:

Ecco perchè vi ammiro, oltre al dilettevole,ottime foto e video, abbinate anche l'utile,sapete dare ,da persone intelligenti ,quali vi valuto, valide risposte agli utenti,
Un grazie a Markome :wink:
E' un piacere dare risposte :037

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9923 Messaggio da markome »

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9924 Messaggio da TD »

Richy ha scritto:in questo caso,io soggetto sano posso venire in bocca alla trans,al contrario e per stare sicuro,lei e meglio che con me non lo fa giusto?
se vuoi un consiglio per divertirti e se vuoi avere certe frequentazioni è fare il più possibile se non tutto protetto, perchè non ne vale la pena andare a cercarsi grane di salute per una scopata

poi chiaro che nel momento preso dall'eccitazione magari si fa qualche cosa uncoverd ma io personalmente lo riduco al minimo, nel mio ultimo incontro ha iniziato scoperto a farmi il pompino, ma eravamo agli inizi raggiunta l'erezione mi ha incappucciato e non gli ho detto di no, probabilmente le avrei chiesto io di incappucciarmi anche se non l'avrei scopata

poi certe pratiche si possono chiedere come venire in faccia, io in bocca non ho mai chiesto di venire, anche se alcune poi al momento aprivano la bocca e lo prendevano, ma non era una mia richiesta, anzi preferisco impiastricciare faccia e corpo ad essere sincero

poi comunque se vuoi scopare scoperto lo fai in relazioni stabili, o magari prendendoti dei rischi frequentando persone "normali" che poi non è detto che non sia altrettanto pericoloso, ma con una trans/prostituta caricata per strada o in appartamento non ne vale la pena avere comportamenti a rischio, quindi per toglierti i dubbi copri e vai tranquillo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9925 Messaggio da markome »

Immagine

curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9926 Messaggio da curioso1979 »