Cheppalle questi sabato sera...
Ho provato ad uscire, al cine un sacco di gente, volevo andare a mangiare una pizza ma c'era un sacco di gente..ho rimediato un misero trancio mangiato in solitaria e sono tornato a casa..
Ora proverò a dormire...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Dostum
ti ricordi quel locale dove si trombava alla grande in cui non sei mai entrato ?
Io ti avevo invitato ripetutamente.
Me la sono spassata alla grande là dentro, che manze , che tempi
Paperinik ha scritto:Cheppalle questi sabato sera...
Ho provato ad uscire, al cine un sacco di gente, volevo andare a mangiare una pizza ma c'era un sacco di gente..ho rimediato un misero trancio mangiato in solitaria e sono tornato a casa..
Ora proverò a dormire...
Arriva lo spray nasale antidepressione
Il primo sì è arrivato da parte del Comitato per i medicinali per uso umano (Chmp) dell'Agenzia europea del farmaco
Il nuovo spray nasale contro la depressione maggiore trova l’avallo del primo sì in Europa. Il Comitato per i medicinali per uso umano (Chmp) dell'Agenzia europea del farmaco (Ema) ha raccomandato l'approvazione di esketamina spray nasale in associazione a un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (Sssri) o a un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina e della norepinefrina (Snri) per i pazienti adulti affetti da disturbo depressivo maggiore resistente al trattamento. Il disturbo depressivo maggiore colpisce circa 40 milioni di persone in Europa ed è la principale causa di disabilità al mondo. All'incirca un terzo dei pazienti non risponde alle terapie attualmente disponibili" commenta in una nota Allitia DiBernardo, European Therapeutic Area Lead for Mood Disorders di Janssen. Il parere positivo del Chmp segue l'approvazione della statunitense Food and Drug Administration (Fda) di esketamina spray nasale avvenuta nel marzo scorso. Il trattamento sarà ora riesaminato dalla Commissione europea, la cui decisione finale è attesa entro la fine del 2019. Siamo soddisfatti del parere del Chmp e della raccomandazione a favore dell'approvazione di esketamina spray nasale come terapia per i pazienti adulti affetti da disturbo depressivo maggiore resistente al trattamento” dichiara Husseini K. Manji, Global Head Neuroscience Therapeutic Area di Janssen Research & Development. Per circa 30 anni “a questi pazienti non sono state date nuove opzioni terapeutiche”. Il farmaco in spray nasale "è un'innovazione nella gestione della depressione maggiore resistente al trattamento, sfruttando una modalità di somministrazione unica e inedita".
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Dostum
ti ricordi quel locale dove si trombava alla grande in cui non sei mai entrato ?
No scusa non sono IO a non esserci entrato ,sono loro che mi hanno respinto (esser buttato fuori a San Basilio è stato il punto più basso della mia vita sociale)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Dostum
No scusa non sono IO a non esserci entrato ,sono loro che mni hanno respinto (esser buttato fuori a San Basilio è stato il punto più basso della mia vita sociale)
Erano selettivi.
Quando andai io per la prima volta, il cassiere all'entrata chiamo' una ragazza e le disse "lui lo conosci ?" lei annui ed ottenni il via libera.
O non erano in regola con la normativa dei pubblici esercizi oppure volevano un ambiente selezionato.Con me non ti avrebbero respinto,
Poi ebbero problemi e chiusero.
Comunque era il 2010
Un saluto nostalgico, bei tempi c'ho passato qua dentro..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cicciuzzo con tutte le donne che hai spenderai un cifra !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )