[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97636 Messaggio da Trez »

Ascoltare la Bionda per ore? Malpagato: non fa anal. :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97637 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Ascoltare la Bionda per ore? Malpagato: non fa anal. :evil:

Parlavo di "Quell'altro lavoro" :015

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97638 Messaggio da docu »

Ci deve essere compartecipazione intimo psicologica costante.
Nn ci si può mica innamorare di una semplice ginnasta?
Un tipo oggi si lamentava che la sua tipa le si so rotte le protesi alle tette n altro che la sua avesse problemi legali un altro che volesse il frigorifero nuovo.
Ma insomma un minimo di gestione delle paure femminili ci vuole pure se no cavolo le tenete a fare ste donne se sono semplici schiave sessuali??
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97639 Messaggio da markome »

docu ha scritto:Ci deve essere compartecipazione intimo psicologica costante.
Nn ci si può mica innamorare di una semplice ginnasta?
Un tipo oggi si lamentava che la sua tipa le si so rotte le protesi alle tette n altro che la sua avesse problemi legali un altro che volesse il frigorifero nuovo.
Ma insomma un minimo di gestione delle paure femminili ci vuole pure se no cavolo le tenete a fare ste donne se sono semplici schiave sessuali??
Ottimo :033

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97640 Messaggio da docu »

Dr Markome come ti comprendo tra la bionda e tutte le altre quotidiane tentazioni.
Vorresti riposarti e goderti qualche giorno invece ti divincoli tra capricci e la corsia. Ma che ti importa prendila come viene. Coraggio amico mio ci vuole una gran forza a lottare contro la vita e la morte e la malattia. Un secondo, un centimetro potrebbero fare la differenza. Forza dottori non mollate che lottate una dura guerra e siete poco supportati e gli altri professionisti stanno pure peggio!

Anche i notai piangono in quest’italia Che si allaga di lacrime, giorno dopo giorno, si sfarina sotto il peso dell’imbecillità.

Spariamoci due tette in faccia ed anestetizziamo il dolore collettivo di un popolo smarrito che annaspa tra una tassa ed un bollo ed un assicurazione e decine di bollette e multe e quote ed aumenti che ormai una pizza ti costa pure cara e telefonini ed allora sì un altro culo, uno sguardo orientale, labbra che insegui ed altre ed altre tante ancora. Le passanti di Faber oppure quell’unica passeggiatrice di Baudelaire. Non avevo più spazio per scrivere poesie in notti sbattute che ormai ne abbiamo viste tante di tipe che davvero scoparmene uno due o dieci non mi intriga più di tanto. Ma forse essere letto da migliaia di milfacchione mi farebbe un gran piacere! Tu che dici? Potrebbe mai leggerci?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97641 Messaggio da dostum »

docu ha scritto:Dr Markome come ti comprendo tra la bionda e tutte le altre quotidiane tentazioni.
Vorresti riposarti e goderti qualche giorno invece ti divincoli tra capricci e la corsia. Ma che ti importa prendila come viene. Coraggio amico mio ci vuole una gran forza a lottare contro la vita e la morte e la malattia. Un secondo, un centimetro potrebbero fare la differenza. Forza dottori non mollate che lottate una dura guerra e siete poco supportati e gli altri professionisti stanno pure peggio!

Anche i notai piangono in quest’italia Che si allaga di lacrime, giorno dopo giorno, si sfarina sotto il peso dell’imbecillità.

Spariamoci due tette in faccia ed anestetizziamo il dolore collettivo di un popolo smarrito che annaspa tra una tassa ed un bollo ed un assicurazione e decine di bollette e multe e quote ed aumenti che ormai una pizza ti costa pure cara e telefonini ed allora sì un altro culo, uno sguardo orientale, labbra che insegui ed altre ed altre tante ancora. Le passanti di Faber oppure quell’unica passeggiatrice di Baudelaire. Non avevo più spazio per scrivere poesie in notti sbattute che ormai ne abbiamo viste tante di tipe che davvero scoparmene uno due o dieci non mi intriga più di tanto. Ma forse essere letto da migliaia di milfacchione mi farebbe un gran piacere! Tu che dici? Potrebbe mai leggerci?
Sei un Poeta ,dico sul serio
:amici: :amici: :amici:
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97642 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ciccio lavori troppo!!!

E non dirmi che ti serve per sopravvivere... sei la sinistra fuxia market friendly di cui parla quel babbo di fusaro! Riduci i consumi maledetto turbo kapitalista apolide! Apolide perché il vero italiano non fa un cazzò ovviamente!

Scherzo per aizzare dostum ;)

Ps

Ma adesso sei piddino o itaGliaVivino? Sono mancato un po’

Pps

Però raga sbattetevi di meno e consumate di meno che si campa lo stesso... le cose che possiedi alla fine ti possiedono!
Senza lilleri un si lallera
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97643 Messaggio da XCLARAX »

Trez ha scritto:A grande richiesta si dovrebbe organizzare un pomeriggio SZ con Claretta,la Wandissima, Trez nei panni del devoto e libidinoso maggiordomo, Gi Cacca il provocatore, Tenz il qualunquista opinionista, Fedeweb il maestro di eleganza, Cicciuzzo il bersaglio umano, il gruppo "the noise" come orchestrina inascoltabile ( Vinz, Ariva,DBoon,Johnny Ryall), ed altri graditi ospiti.
Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97644 Messaggio da markome »

docu ha scritto:Dr Markome come ti comprendo tra la bionda e tutte le altre quotidiane tentazioni.

Grande Docu! :033 :037 ....però non ho capito perchè anche i notai :o

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97645 Messaggio da Gargarozzo »

Per l'ipotesi di raduno io sono stra de acuerdo 8)

Magari a Milano che per molti è al centro delle varie bisettrici (anali, vaginali, orali, manuali...)
[Scopri]Spoiler
è una metafora
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97646 Messaggio da Bugo »

CanellaBruneri ha scritto:[Certo, come no, a Bologna questa cosa si mangia dappertutto... ma va là...

P.S. quella descritta è un misto tra viennese, milanese e la ripassata toscana più il tartufo, ma potevano essere pure funghi. Artusi non è la bibbia. Da noi le carni sono grigliate, bollite, brasate o stracotte
Alla fine ho mangiato una Petroniana discreta al Mercato delle Erbe
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97647 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

stasera su dazn incominciano i mondiali di freccette...
da quando le ho scoperte lo vedo tutti gli anni.. :DDD

ho anche provato a giocare...con scarsissimi risultati... :cry:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97648 Messaggio da Gargarozzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:stasera su dazn incominciano i mondiali di freccette...
da quando le ho scoperte lo vedo tutti gli anni.. :DDD

ho anche provato a giocare...con scarsissimi risultati... :cry:
:DDD

Ecco, io guardare una cosa del genere la capisco solo per sfottere quel tipo di spettacolo, magari bevendo una birra in compagnia.

Invece giocarci lo trovo divertente (sempre come pretesto per tra cannare alcool vario, perché no)

In colonia estiva tra la prima e la seconda media un mio amico non sveglissimo attraversó la linea di tiro di un altro e si trovó una punta di acciaio conficcata del polpaccio
Poteva andare molto peggio...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97649 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

la birra scorre a fiumi tra il pubblico... :DDD

ci saranno qausi 10000 persone ogni serata..numeri impressionanti....la prima volta non ci credevo..
i più forti sono delle vere e proprie star nel loro paese...

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97650 Messaggio da Capo Tribù »

La Falanghina dei campi flegrei rinsalda e cementifica rapporti umani. Verificato.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”