[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96256 Messaggio da markome »

SoTTO di nove ha scritto:
pan ha scritto:
markome ha scritto:A ferragosto mi sono rotto un piede nelle scale dell'ospedale! Ma il bello è che , essendo disperati, proverò a lavorare lo stesso nei prossimi giorni! :evil: :evil: :evil: :evil:
San markome protomartire SZ. Lo ricorderemo ogni Ferragosto. :063
Rimane a lavorare perchè sarebbe più faticoso con un piede rotto portare la valigia della fidanzata.
Se riesco, domenica porto la valigia (ancor più pesante!) di mia figlia alla magica Centrale di Milano :wink:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96257 Messaggio da pan »

Pronti i primi santini.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96258 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
pan ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:[quote="pan"

Parlando di cose serie, buon Ferragosto a tutti!
Immagine
Grande citazione! (In tema con quello che mi è successo :-D )
Come si dice? Prendere due markomi con una fava.

Adesso Trez dirà qualcosa sulla fava, immagino. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96259 Messaggio da markome »

....visto che ci capiamo......una delle mie donne si chiama Alice...

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96260 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: E' già domani, quindi intervengo tardi.

Concordo integralmente con quanto detto da Pan, pur tenendo presente la teoria di Cianbellano.
Quindi, reputo corretto l'approccio, ma sbagliato nei termini. Non si invita al mare una ragazza impegnata, nel suo giorno libero e magari pure nelle vicinanze. Purtroppo hai il culto della fidanzata e proponi quello che vorresti fare con essa.
Se proprio volevi invitarla al mare si lancia la proposta, si potrebbe una volta ..., lasciando poi a lei decidere tempo, luogo, ora e durata; e senza obbligo di doverti rispondere subito, ma facendogli ponderare bene la cosa con i vantaggi e i rischi. Suggerisco comunque sempre una proposta più neutra come farsi un giro o un andare a bersi qualcosa in tranquillità, in questo modo evidenzi un interesse a stare con lei lasciandogli tutti i margini possibili di manovra.
E se ti dovesse chiedere "Ma cosa ti sei messo in testa, vuoi per caso provarci?" basta rispondergli "Onestamente provo una certa attrazione nei tuoi confronti, ma in ogni modo avrei piacere a uscire anche da amico, visto che ci intendiamo bene". A quel punto lei avrà capito tutto e gestirà lei la cosa.
Ma io sono io e tu sei tu. E non è detto che non abbia ragione tu! 8)
Riformulerei l'invito "Onestamente provo una certa attrazione nei tuoi confronti, ma in ogni modo avrei piacere a uscire anche da amico, visto che ci intendiamo bene" in questa maniera:
Via onestamente , che crea una premessa morale sfavorevole al raggiungimento dell'obbiettivo, via una certa che modera troppo e offre vie di fuga tipo "Ma come una certa? Io sono una figona!!!". Via l'amico, in conformità al discorso di Cianby, quindi:
"Provo attrazione nei tuoi confronti, ma in ogni modo avrei piacere che uscissimo, visto che ci intendiamo bene" dove, nella seconda parte, si insinua già un noi.
Beh, si, ci stanno le tue correzioni. Ma l'onestamente è una premessa di sincerità più che morale, e a mio avviso si colloca sempre bene, anzi lo riformulerei con "Onestamente? .... "; la certa attrazione è volutamente una moderazione, sono contrario a lodi sperticate, sopratttutto se figona, è così uno stimolo per lei a far si che quella certa diventi una grande; l'opzione amico la lascerei sempre, in questo modo lei può uscire con GK più tranquillamente e vedere come si sviluppa la serata e fare le proprie scelta, senza, uscendo con lui, implicitamente accetterebbe la sua corte, in pratica dichiarandosi disposta a prendere in seria considerazione il tradimento del proprio ragazzo, dando per scontato che lei possa concedersi, pur sapendo che GK non vorrebbe propriamente comportarsi da amico.
Ma comunque stiamo a fare sofismi, le parole contano relativamente, l'importante è che il nostro eroe manifesti interesse e desiderio di uscire con lei; molto più importante è una certa disinvoltura e il linguaggio del corpo. Se poi a lei lui piace veramente, può anche balbettare che va bene lo stesso. 8)

Che poi sono convinto che GK è un bel ragazzo, socievole e affabile, migliore di come si dipinge. Se riesce a superare questo steep dell'inadeguatezza, dopo avrà la strada spianata ... forse. :-D
Certo, la mole di informazioni che passa dai canali non verbali è di molto maggiore, ma qui non possiamo instillarla. Senza contare che anche la comunicazione verbale ne possiede. La stessa frase si può pronunciare in mille modi diversi. Ma anche il puro contenuto testuale ha il suo peso, che qui possiamo curare.
Resto del mio parere, avanzo un sinceramente in luogo di onestamente che ha una valenza semantica troppo moralistica (onestà-onestà). Attrazione senza una quantificazione pone la tipa in un'area di indeterminazione (ma quanto lo attraggo?) che potrebbe indurla a mosse indagatrici, infine amico proprio no perché è già un autorelegarsi nella friend zone. E' chiaro che essendo una figona ha sempre occasioni per trasgredire, per lei è routine, per cui appare inutile inscenare così tanti filtri.
Su questa divergenza di vedute, solo apparentemente di lana caprina, mi piacerebbe sentire anche altri pareri, primo fra tutti dell'interessato, di cui attendiamo il report che gi(à) mi pare di leggere:"Gli infami..."
:-D
Sul sinceramente ti appoggio. Ma va benissimo anche il francamente di Blif.
Sull'attrazione inquantificata rimango della mia idea (comunque l'importante è che vi sia).
Sull'amico decontestualizzato avesti perfettamente ragione, ma io l'avevo posto come seconda opzione, ti chiedo di uscire con me perchè mi interessi, ma al limite posso uscire con te anche per semplice amicizia ... l'importante è che intanto tu esca con me, poi si vedrà; il fatto che per lei sia routine conta relativamente, in questo caso te lo sta chiedendo GK, con il quale interagisce volentieri, non uno sconosciuto qualsiasi.

gi.kappa. ha scritto:
pan ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Certo, la mole di informazioni che passa dai canali non verbali è di molto maggiore, ma qui non possiamo instillarla. Senza contare che anche la comunicazione verbale ne possiede. La stessa frase si può pronunciare in mille modi diversi. Ma anche il puro contenuto testuale ha il suo peso, che qui possiamo curare.
Resto del mio parere, avanzo un sinceramente in luogo di onestamente che ha una valenza semantica troppo moralistica (onestà-onestà). Attrazione senza una quantificazione pone la tipa in un'area di indeterminazione (ma quanto lo attraggo?) che potrebbe indurla a mosse indagatrici, infine amico proprio no perché è già un autorelegarsi nella friend zone. E' chiaro che essendo una figona ha sempre occasioni per trasgredire, per lei è routine, per cui appare inutile inscenare così tanti filtri.
Su questa divergenza di vedute, solo apparentemente di lana caprina, mi piacerebbe sentire anche altri pareri, primo fra tutti dell'interessato, di cui attendiamo il report che gi(à) mi pare di leggere:"Gli infami..."
La verità è che forse mi è capitata una top player mentre io gioco ancora in lega pro girone b. Però buona così, quei quattro schemi che conosco li ho giocati. Per non parlare del fatto che già a monte in realtà è possibile che non ci sia mai stata una partita, ma vabbe :D

Riepilogo della giornata di ieri.
Mattina libera dal lavoro ma alla fine non ho optato come vi dicevo per l'invito al mare ma per la sera ad una festa.
Dal tardo pomeriggio lavoro, ma un discreto cazzo sul posto ci porta a finire intorno all'una. Lei che era ancora in zona passa a salutarci un paio di volte e si ripresenta in chiusura dicendo che quando non c'ero aveva detto ai miei compagni di sventura che ci saremmo visti tutti per bere qualcosa lì vicino.
Al che me ne vado di testa perché
a) avevo il look di un rom che ha appena bruciato 3 quintali di fili per ricavare il rame, dove c@##* vado in giro se prima non torno in stanza a ricompormi. E non si trattava di pochi km.
b) ho ricordato che avevo intenzione di andare a quella festa ma lei mi dice che preferiva restare in zona
c) non avendo decifrato la situazione tra me e lei (tra l'altro oltre al mio capo anche due altri colleghi si sono accorti che l'amica mi ronzava intorno) come disse Jep Gambardella "la più consistente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto 65 anni è che non mi va più di perdere tempo a fare cose che non mi va più di fare"

Quindi finisco di raccogliere tutto, messaggino di rifiuto, risposta secca "Va bene ci vediamo alla prossima" e la messa è finita.
In base ai nostri calendari fino a metà settembre ci ritroveremo in 3 altre occasioni ma basta così.

Parlando di cose serie, buon Ferragosto a tutti!
L'invito alla festa è la dimostrazione che temi inconsciamente di rimanere solo con lei e di dover prendere l'iniziativa. Non è la prima volta che fai questi inviti.
Il suo voler rimanere in zona, a mio modesto parere, era un assist a riformulare l'invito per una serata più intima ... che non è stato colto. Va beh, evidentemente è destino. 8)

Buon ferragosto anche a te!
La via più breve tra due cuori è il pene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96261 Messaggio da gi.kappa. »

Dai zio sal, di fatto saremmo andati da soli a 'sta cavolo di festa, piú intimità di quella... Invece il suo voler restare in zona per me era collegato al rimanere con il gruppo visto che si trattava di una bevuta per la fine dell'ambaradan.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96262 Messaggio da markome »

Il mio racconto sul viaggio al mare non ha meritato le articolate considerazioni di Salieri :roll:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96263 Messaggio da Trez »

Mi avete rotto le palle con le vostre elucubrazioni su Markome e sul nostro Papero in versione simpa della cumpa, alias Gi Kappa. Mi avete fatto venire il mal di testa a leggervi, ecchecazzo andate a fare in culo. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96264 Messaggio da gi.kappa. »

E vabbè Trezzino, durante la programmazione estiva passa o la signora in giallo oppure matlock, il materiale a disposizione è quello.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96265 Messaggio da TD »

ieri sera grigliata per festeggiare il ferragosto condizioni climatiche perfette, un po' di lotta con le zanzare fino alle 23.00 poi è stato tutto in discesa, birra fresca a fiumi fino a tardi e tante chiacchiere, pensavamo di avere anche lo spettacolo pirotecnico dei vicini ma stranamente non hanno fatto nulla, in compenso hanno diviso con noi un anguria alla vodka fantastica

peccato non aver poi finito la serata in compagnia, ma da questo punto di vista periodo un po' di magra vabbè arriveranno tempi migliori
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96266 Messaggio da pan »

markome ha scritto:Il mio racconto sul viaggio al mare non ha meritato le articolate considerazioni di Salieri :roll:
Non fare il vecchio egocentrico! :-D gi.kappa è giovane e merita tutta la nostra saggia attenzione.
Ultima modifica di pan il 16/08/2019, 9:19, modificato 1 volta in totale.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96267 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:Mi avete rotto le palle con le vostre elucubrazioni su Markome e sul nostro Papero in versione simpa della cumpa, alias Gi Kappa. Mi avete fatto venire il mal di testa a leggervi, ecchecazzo andate a fare in culo. :DDD
Trez, noi facciamo ANALisi. Lasciaci lavorare.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96268 Messaggio da Trez »

gi.kappa. ha scritto:E vabbè Trezzino, durante la programmazione estiva passa o la signora in giallo oppure matlock, il materiale a disposizione è quello.
Hai ragione, ma senza la Clara tutta questa discussione manca di sale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96269 Messaggio da pan »

TD ha scritto:ieri sera grigliata per festeggiare il ferragosto condizioni climatiche perfette, un po' di lotta con le zanzare fino alle 23.00 poi è stato tutto in discesa, birra fresca a fiumi fino a tardi e tante chiacchiere, pensavamo di avere anche lo spettacolo pirotecnico dei vicini ma stranamente non hanno fatto nulla, in compenso hanno diviso con noi un anguria alla vodka fantastica

peccato non aver poi finito la serata in compagnia, ma da questo punto di vista periodo un po' di magra vabbè arriveranno tempi migliori
Un'isola di normalità in questo girone B di Lega pro.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96270 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Dai zio sal, di fatto saremmo andati da soli a 'sta cavolo di festa, piú intimità di quella... Invece il suo voler restare in zona per me era collegato al rimanere con il gruppo visto che si trattava di una bevuta per la fine dell'ambaradan.
Quindi hai archiviato il ca...so?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”