[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9601 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:
50 pagine a parlate delle micro modifiche di pes, e ac è come gli altri? :lol:
Alla fine AC è quello, a me non dispiace, certo il brotherhood e il revelations non mi hanno fatto esultare, e anche il 3 con il seno di poi non è stato chissà cosa, black flag invece veramente bello, questo mi ispira parecchio per l'ambientazione.
L'ho prenotato, domani esce e vediamo un pò.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9602 Messaggio da theinvoker »

Nonno Libero ha scritto:Sia ME3 che DA2 sono gdr, diablo 3 l'ho finito facendo anche il dlc più o meno 16-18 ore.
Nono io intendevo che lords of fallen pur essendo un gdr dura poco, ma da qui a dire che fa schifo (lo ha scritto un utente) ce ne passa.
L'ho finito e riniziato a NG+, ovvio non è dark souls ma la sufficienza piena se la prende a mio giudizio.
Mass Effect non è un GDR
Lo era a malapena l'1....il 2 e il 3 non lo sono

Non è che se hai un personaggio che sale di livello e metti punti nelle abilità allora hai di fronte un GDR. Certo alcuni elementi GDR c'erano,ma è un TPS

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9603 Messaggio da Macciocapatond »

Nonno Libero ha scritto:Ok allora fammi una lista di giochi usciti dal 2010 ad oggi che superino le 20 ore e non siano gdr.
Sono proprio curioso guarda.

Io tendo a non comprare giochi che durano meno di 20 ore,non perché ho qualcosa contro questi giochi ma perché appartengono quasi tutti ad una categoria che io tendo a lasciare sullo scaffale.
Dal 2010 ad oggi io ho giocato soltanto a 3 gdr,quindi secondo te io avrei dovuto buttare la ps3 perché non avrei avuto giochi con cui divertirmi ed invece no,ti sbagli perché se vai a guardare tutti i titoli free roaming/open world che sono usciti dal 2010 ad oggi che non sono gdr e che non presentano elementi gdr sono davvero tanti,sono tantissimi quelli che superano le tue 20 ore.
La longevità però non è sempre sinonimo di qualità e come ribadiscono sempre i giovani talenti delle SH emergenti,la longevità è la base su cui costruire la qualità e mi pare che si stia andando verso questa direzione guardando i titoli per il 2015.
Se vai a vedere nello specifico quanti free roaming/open world ci saranno nel 2015 e che non presentano elementi gdr,ti renderai conto che di giochi che superano le tue 20 ore ne trovi quanti ne vuoi.

Quindi a rigor di logica non si può dire
Nonno Libero ha scritto:non è che gioco solo a giochi corti, i giochi di oggi SONO CORTI.
Che poi dragon age duri centinaia di ore è il minimo visto che è un gdr, ma pure quelli sono calati

perché è una falsità, dragon age inquisition rispetto ai precedenti dura molto di più e quindi si è evoluto in positivo sotto questo aspetto,

bellavista ha scritto:l'ultimo ac com'e?

Ac Unity da ciò che leggo sembra essere bocciato dalla stampa perché presenta delle meccaniche di gioco che hanno stufato,poi probabile che vende un botto..

Cheat Code Central – 4.4/5
Eurogamer – 7
Gamespot – 7
Joystiq – 2.5/5
IGN – 7.8
Polygon 6.5
CVG - 8
Videogamer - 8
Destructoid - 7
Gamerevolution - 4/5
Kotaku - No

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9604 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Il Bayern c'è, così come Bayer e Schalke, ma non il Dortmund e le altre tedesche, che però verranno aggiunte tutte con una patch. Quindi alla fine la Bundesliga artigianale ci sarà, come sempre.
Ma le patch si scaricano solo online direttamente dalla console o si può metterle su una chiavetta usb?
Se hai la ps3, le scarichi come File Opzioni da qualche sito specializzato (ad esempio Pesfan) e le metti su una chiavetta usb per poi installarle.
Se hai ps4 invece non puoi fare nulla perché le porte usb le hanno sbloccate da poco, ma il sistema non ti permette di importare le immagini necessarie per le modifiche delle patch. Quindi la nuova generazione, se vuole aggiornarsi, deve tornare all'antico (ps2) e usare solo l'editor interno (cioè ore e ore a modificare magliette smanettando).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9605 Messaggio da NYX »

Non vedo l'ora che arrivi domani :gomma:

INTANTO GUSTATEVI IL LAUNCH TRAILER

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9606 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Il Bayern c'è, così come Bayer e Schalke, ma non il Dortmund e le altre tedesche, che però verranno aggiunte tutte con una patch. Quindi alla fine la Bundesliga artigianale ci sarà, come sempre.
Ma le patch si scaricano solo online direttamente dalla console o si può metterle su una chiavetta usb?
Se hai la ps3, le scarichi come File Opzioni da qualche sito specializzato (ad esempio Pesfan) e le metti su una chiavetta usb per poi installarle.
Se hai ps4 invece non puoi fare nulla perché le porte usb le hanno sbloccate da poco, ma il sistema non ti permette di importare le immagini necessarie per le modifiche delle patch. Quindi la nuova generazione, se vuole aggiornarsi, deve tornare all'antico (ps2) e usare solo l'editor interno (cioè ore e ore a modificare magliette smanettando).
E per quel che riguarda Xbox 360?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9607 Messaggio da Nonno Libero »

theinvoker ha scritto:
Mass Effect non è un GDR
Lo era a malapena l'1....il 2 e il 3 non lo sono

Non è che se hai un personaggio che sale di livello e metti punti nelle abilità allora hai di fronte un GDR. Certo alcuni elementi GDR c'erano,ma è un TPS
Non sono d'accordo, anche se molto action, ME2-3 sono gdr a mio giudizio, tps è gears of war o uncharted.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9608 Messaggio da TD »

capisco le critiche del Capitano però anche a me come a nonno AC piace

chiaro non è un capolavoro, ma lo trovo divertente e le ambientazioni mi sono piaciute tutte fino adesso

Unity non lo giocherò non avendo una console nextgen a disposizione :) la possibilità di averla in regalo o a poco prezzo è praticamente saltata, comunque sembrano essere tornati in dietro ai tempi di ACII ambientazione in una grande capitale europea in un periodo storico importante e suggestivo, avessi la console un pensierino ce lo farei

Rogue non avrà grosse novità, come dice il Capitano Ubisoft ha capito che le navi non sono male e allora battaglie navali a go go, per cambiare in questo se non ho capito male non si è un assassino ma un templare (ex assassino) che da la caccia ai suoi ex confratelli, lo prenderò ma con calma
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9609 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
E per quel che riguarda Xbox 360?
Lo stesso discorso valido per ps3. Quindi FO da installare tranquillamente tramite usb.
L'unico problema che l'anno scorso hanno avuto i possessori di 360, su Pesfan, è stato un po' di ritardo nell'uscita della patch, perché prima l'avevano fatta per ps3.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9610 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:
bellavista ha scritto:
50 pagine a parlate delle micro modifiche di pes, e ac è come gli altri? :lol:
Alla fine AC è quello
Per l'appunto la domanda di bellavista non ha senso. Non ha nemmeno senso leggere le recensioni, sono tutti uguali, cambia l'ambientazione e basta.

Se AC piace si compra a scatola chiusa, fine.

Tra l'altro invece di spendere 70 euro basta guardarsi i longplay su youtube per poter dire di averci giocato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9611 Messaggio da Lonewolf »

NYX ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domani :gomma:

INTANTO GUSTATEVI IL LAUNCH TRAILER

A chi lo dici... :gomma:
Ho visto ora che Amazon mi ha avvistato di averlo appena spedito e la consegna è prevista per lunedì :roll:
Magari mi fanno la sorpresa e me lo consegnano prima ancora... :awww:
(I. Welsh)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9612 Messaggio da Capitanvideo »

Domani esce Warlords of Draenor.

Se qualcuno ci gioca me lo faccia sapere, che facciamo due BG su Nemesis.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9613 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:capisco le critiche del Capitano però anche a me come a nonno AC piace

chiaro non è un capolavoro, ma lo trovo divertente e le ambientazioni mi sono piaciute tutte fino adesso

Unity non lo giocherò non avendo una console nextgen a disposizione :) la possibilità di averla in regalo o a poco prezzo è praticamente saltata, comunque sembrano essere tornati in dietro ai tempi di ACII ambientazione in una grande capitale europea in un periodo storico importante e suggestivo, avessi la console un pensierino ce lo farei

Rogue non avrà grosse novità, come dice il Capitano Ubisoft ha capito che le navi non sono male e allora battaglie navali a go go, per cambiare in questo se non ho capito male non si è un assassino ma un templare (ex assassino) che da la caccia ai suoi ex confratelli, lo prenderò ma con calma
Ho letto alcune rece e sono tutti concordi che l'ambientazione è impressionante. :)
Si diceva che solo per realizzare Notre Dame ci sia stato uno a lavorarci per 2 anni solo su quello :lol:

Poi io non difendo AC per partito preso, ad esempio il 3 mi ha fatto cagare e l'ho scritto anche qui ;) Il 4 (che a molti è piaciuto perchè "differente) a me non è piciuto proprio perchè ci hanno messo quelle cazzo di battaglie navali che non centravano nulla con AC.

Il 2 (con i vari seguiti) per me resta un capolavoro, sia come gioco che come ambienzazione.

Il 5 dovrebbe ricordare il 2.

Poi se a qualcuno non piace il gameplay amen. Ma non stia sempre a rompere i coglioni: AC è il gioco di un'assassino che va in giro in un open word immenso ad ammazzare la gente. Il gioco è quello, non è che lo puoi cambiare: se ti piace ci giochi se non ti piace non ci giochi.

Sarebbe come se uno dicesse che non gli piace PES perchè il calcio gli fa cagare, e il gameplay è sempre uguale: 22 stronzi in calzoncini corti che devono buttare una palla in rete :lol: E quindi si lamenta di PES perchè tutte le edizioni sono così, e non si inventano qualcosa di nuovo da far fare a sti 22 stronzi con la palla (ad esempio mettersela in c... ) :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9614 Messaggio da TD »

il problema di Unity se vogliamo dire così è che lo si può giocare solo sulle ultime console o su PC
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9615 Messaggio da Bugo »

Mi rimane ancora il dubbio se prendere PES su zavvi (costa meno ma sarà multi?) o su Amazon.it

Lone tu l'hai preso su Amazon.uk?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”