qui non si discetta (non lo ho mai coniugato in vita mia) di una sfera, singola, chi frequenta questo posto dovrebbe averlo inteso prima di entrare. Non e' quello in cui rufuf tirava su la saracinesca e si versava da bere, ma e' quello aperto e non il peggiore.Fuente ha scritto: Se invece si parli di gente già più grandina, che sia arrivata a quell'età facendo pochissima o nessuna esperienza, è già diverso.
Però a quell'età, se ti dovesse portare babbino a puttane (che però resterebbero un sostitutivo formativo/esperienziale molto incompleto) o a far chissà cosa, rischia le problematiche della persona in questione vadano oltre alla sfera discettata qui.
Non lo so come fate voialtri e se il vostro esperenziale sia molto completo, ma io non voglio pensare esista una unica dualita' di questo tipo. Sessualita' moralizzata inculcata (e 2, oggi giornata di inculcate) dall'ambiente perbenista, o dall'ambiente sociale e basta, se vogliamo espandere il concetto. O sciacallaggio maschio predatorio tramite il saper fare, il sapersi muovere, il saper portare a casa. Il farlo con ironia e spirito leggero poi meriterebbe analisi deprecativa a se, almeno un certo modo di farlo.
Se confinate il secondo tipo a mere scaramucce di primo contatto lo posso concepire, e' perfino bellissimo in determinate circostanze. Se deve essere la modalita' operativa necessaria e perdurante per i rapporto odierni e' abbastanza nauseabondativo. E io di rapporti non ci capisco una inculcata.
Non voglio e non posso pensare che sia cosi'.
gotta light?