[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9211 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto:Sacchi ha vinto al Milan meno di quello che avrebbe dovuto, visto la rosa a disposizione...(Capello p. e. vinse di più) ma almeno fece bene a Parma e fu un innovatore che ha cambiato la storia del calcio in Italia..
Non sono d'accordo......Capello ha vinto piu' scudetti in un periodo in cui non c'erano grandi rivali per il Milan.....ma in europa e all'intercontinentale Sacchi ha fatto molto meglio......non sono molte le squadre in europa che hanno vinto due coppe campioni consecutive negli ultimi 30 anni.....

Visto che i titoli internazionali valgono di piu' (e di parecchio) degli scudetti, sacchi ha vinto meglio di capello....che ha vinto scudetti da tutte le parti ma quando si tratta di vincere la competizione con partite secche fallisce......a parte la vittoria sul barcellona di Crujff.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

theodore robert cowell
Primi impulsi
Primi impulsi

#9212 Messaggio da theodore robert cowell »

esatto, e' mancato solo il gradino finale a pasadena

l'unica cosa che ha vinto lippi sono scudetti per la meta' rubati
in europa questo nn lo puoi fare e infatti la juve nn ha mai vinto

a si, quella volta con 50 morti prima della partita
e quell'altra ai rigori

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9213 Messaggio da Midian »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:si parla con sempre maggiore insistenza di Stankovic alla Juve......

non mi quadra, è si reduce da una stagione negativa ma darlo via proprio alla Juve non depone a favore dell'intelligenza di Moratti.....forse sono convinti che non possa piu' recuperare sul piano fisico ?

mi pare il giocatore ideale per far quadrare i conti nel centrocampo juventino, naturalmente se torna quello di due anni fa.....

io pur conoscendo Moratti ci credo poco.....dopo Cannavaro possibile che non abbia ancora imparato ?

Scusa, ma l'Inter non si e' pigliata Ibrahimovic e Viera dalla Juve?....ed anche ad un costo non eccessivo???

Credo che se stankovic (che io considero un brodo.... :) ) vada alla juve non ci sarebbe niente da dire......anzi, forse e' come dare in cambio qualcosa alla societa' che ti ha dato il giocatore che ti ha fatto vincere gli scudetti degli ultimi anni....

Per principio e sulla scorta di esperienze brucianti (Pirlo su tutti), l'inter non dovrebbe MAI vendere a juve e milan, solo all'estero.
Se il serbo recupera fisicamente puó dare una svolta ai bianconeri, fossi l'inter non rischierei, già  me lo vedo che segna con una bordata da fuori a j.cesar :roll:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9214 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
quando si dice il pregudizio......

considerare Lippi un tecnico mediocre è francamente ridicolo e da te non me l'aspettavo.....

ti basterebbe il primo campionato vinto alla Juve (stagione 1994-95) per giudicarlo in maniera positiva, una squadra che non aveva valori elevati in difesa ma che praticava un gioco collettivo di primo livello e che senza tanti magheggi dominó alla grande quel campionato....

la sua Juve aveva sempre una impronta ben precisa (al contrario dell'Inter del tuo amato Simoni) praticava un gioco moderno e anche spettacolare nelle sue migliori giornate, avete voglia di buttare fango su quel periodo juventino ma io ricordo un grande numero di partite giocate alla grande in Italia e in Europa...

Tiffany non ho pregiudizi e credo di averlo dimostrato più volte...quando affermo qualcosa non è mai per partito preso ma è frutto di riflessioni e ragionamenti...
la forza di quella Juve volli "testarla" direttamente e vidi dal vivo più partite perchè non mi spiegavo come facesse a vincere tante partite con una rosa che non consideravo trascendentale..

bene, la sensazione che ne ebbi era di una squadra "pompata" artificialmente:...mai visto Ravanelli prima correre 95 minuti a gara e fare pressing sui difensori e centrocampisti; e con lui tutti gli altri...un po' come Chiappucci che da modesto gregario si scopre all'improvviso competitore per la vittoria finale di giro e tour...smisi subito di tifarlo pur essendo appassionato di ciclismo...mi fregava una cippa che fosse italiano; e questo ben prima che lo pizzicassero con le mani nella marmellata, perchè etica e ragione (e non tifo cieco e nazionalistico) mi guidavano, come quasi sempre..
Con una squadra come quella, che iniziava il forcing già  dallo spogliatoio, chiunque avrebbe vinto...ma era un gioco sporco come ha dimostrato più tardi Guariniello...e lo dimostra pure il fatto che il "mago ventrone" senza le farmacie non sia più riuscito a far correre nessuna altra squadra
che poi la Juve non sia stata condannata per le "farmacie" perchè all'epoca non era reato (mancava una legge ad hoc) nulla toglie al fatto che nella mia mente di sportivo quelle vittorie siano nulle...per altri versi è un po' come dire che Berlusca è onesto perchè nessun tribunale l'ha ancora condannato... :DDD :DDD :DDD

Mi ripeto...guardiamo la carriera di Lippi prima e dopo la Juve...nessuna promozione, nè dalla C alla B, Nè dalla B alla A, nè in terza categoria...e stiamo parlando di vent'anni di carriera! Per questo dico che è un mediocre...porto fatti, non prevenzione..
Sull'uomo, poi, stendo un velo pietoso....figlio nella Gea, telefonate col compagno di merende Moggi per decidere chi portare in nazionale e chi no per curare gli interessi di "famiglia", Panucci lasciato a casa perchè colpevole di lesa maestà  nei suoi confronti (stessa situazione di Van Basten e van Nis...ma la punta del real all'europeo c'era!)

Che dire...in una repubblica delle banane come siamo diventati, con Berlusconi premier.....Lippi ct della nazionale dello sport più popolare ci calza a pennello...
Mala tempora currunt! :roll

PS non torneró più su questi discorsi perchè sarebbe del tutto inutile: chi vuol capire a tutti i mezzi per informarsi e ragionarci su...chi invece è prevenuto..beh, non credo che si farebbe influenzare dai miei ragionamenti :wink:
hai la tendenza a dare ai tuoi ragionamenti lo stesso valore della bibbia....

quella Juve del 95 aveva uomini come Conte, Di Livio, Deschamps che hanno avuto una lunga carriera giocando sempre in quella maniera, l'unico che poi è scomparso e stato Paulo Sousa che di quella squadra era il regista e correva meno di tutti, faceva viaggiare la palla

Vialli e Ravanelli hanno sempre giocato cosi, non sono mai stati attaccanti statici, Del Piero e Baggio in quella stagione sono stati decisivi per i loro gol non per il pressing sugli avversari....

dici che all'epoca non era reato fare uso della farmacia......ma tu pensi veramente che solo la Juve nel campionato italiano usava farmaci ?

la famosa Olanda anni 70, il Torino del 76, il Milan di Sacchi, la Russia di questi europei....sono tutti dopati ?

Lippi è un grande allenatore, la sua storia parla per se, tutto il resto sono chiacchiere, i fatti parlano....ti sei creato un'albo d'oro personale ?

poi leggiti il libro di Ferruccio Mazzola.....la grande Inter era dopata ? allora consideriamo nulli anche i suoi successi.....d'altronde ci sono quelli che pensano che l'ultimo scudetto dell'Inter sia stato scippato alla Roma...
e scommetto che la cosa per te non è assolutamente vera....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9215 Messaggio da tiffany rayne »

theodore robert cowell ha scritto:esatto, e' mancato solo il gradino finale a pasadena

l'unica cosa che ha vinto lippi sono scudetti per la meta' rubati
in europa questo nn lo puoi fare e infatti la juve nn ha mai vinto

a si, quella volta con 50 morti prima della partita
e quell'altra ai rigori
ti consiglio di tornare sull'albero su cui stavi appollaiato.....

theodore robert cowell
Primi impulsi
Primi impulsi

#9216 Messaggio da theodore robert cowell »

uhm... che paura
aspetta inizio a tremare fra un po' pero'

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9217 Messaggio da zio »

lippi sbaglia raramente i cambi. ha saputo impostare la squadra sui valori reali dei propri giocatori. e ha avuto anche fortuna.

donadoni non legge bene le partite e non ha i giocatori per imporre il proprio gioco.

sacchi in USA li aveva.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9218 Messaggio da tiffany rayne »

theodore robert cowell ha scritto:uhm... che paura
la mia mica era una minaccia.....

e che lasciare il proprio habitat naturale puo produrre effetti negativi come dimostrano varie ricerche scientifiche

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9219 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:lippi sbaglia raramente i cambi. ha saputo impostare la squadra sui valori reali dei propri giocatori. e ha avuto anche fortuna.

donadoni non legge bene le partite e non ha i giocatori per imporre il proprio gioco.

sacchi in USA li aveva.
Sacchi aveva le condizioni ideali agli europei del 1996

in quella occasione non fu molto fortunato, la gara con la Germania meritava di vincerla, ma la combinó grossa nella partita con la Rep. Ceca

fuori la coppia d'attacco Casiraghi (autore di due gol contro la Russia)-Zola sostituiti da Ravanelli-Chiesa e lento nell'ovviare all'espulsione di Apolloni

Sacchi è stato un grande allenatore, un grande teorico che ha volte pasticciava nella pratica quando credeva che gli schemi valevano piu' degli uomini a disposizione

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9220 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:
theodore robert cowell ha scritto:uhm... che paura
la mia mica era una minaccia.....

e che lasciare il proprio habitat naturale puo produrre effetti negativi come dimostrano varie ricerche scientifiche
Come mia abitudine, prima di dare il via ad una guerra senza quartiere contro un altro forumista, mi sono preso la briga di leggere qualche suo messaggio storico.

Con grande gusto, soprattutto dopo aver letto le puttanate su questo topic, ho appreso rapidamente che teodoro ne ha scritte delle belle (certo non ha millantato che veltroni nel '72 si era scagliato contro la tv a colori, queste perle sono solo da GaiusBatar).

Nonostante ció un paio di insulti li avrei anche tenuti da parte...fino a questo:

"se qualcuno gli sta sul cazzo uno come il berlusca e'perche e' un morto di fame" (theodore robert cowell)

Buona giornata.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9221 Messaggio da Steiner74 »

Ah ecco...non sono stato il solo, quindi, a spulciare nel passato forumistico di Mr. Hagen
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9222 Messaggio da Paperinik »

O quanto ci stanno ad ufficializzare Vargas..maremma merda che ansia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

theodore robert cowell
Primi impulsi
Primi impulsi

#9223 Messaggio da theodore robert cowell »

CianBellano ha scritto:

Con grande gusto, soprattutto dopo aver letto le puttanate su questo topic, ho appreso rapidamente che teodoro ne ha scritte delle belle (certo non ha millantato che veltroni nel '72 si era scagliato contro la tv a colori, queste perle sono solo da GaiusBatar).

Buona giornata.
...sai che nn ho capito un cazzo di cosa hai scritto
nn e' che per caso sei andata a caccia di fantasmi
e nn sono io la persona che dici.. boh.. gaiusbatar
sei fuori strada credimi
fossi in voi nn mi avventurerei in psicologicate
che dopo fate una figura di merda
e vi sputtanate con i 2 amichetti che avete qua dentro

Steiner74 ha scritto:Ah ecco...non sono stato il solo, quindi, a spulciare nel passato forumistico di Mr. Hagen
ahh.. mr. hagen grande bravo!
Ultima modifica di theodore robert cowell il 26/06/2008, 20:50, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9224 Messaggio da tiffany rayne »

è ufficiale Teodoro e l'anello di congiunzione che mancava.....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9225 Messaggio da CianBellano »

Non dubitavo non ci capissi niente, cmq per la cronaca non credo tu sia GaiusBatar, lui è una vetta che non riuscirai mai a raggiungere.

p.s. con tutte queste negazioni credo faticherai a decriptare la mia complicatissima frase quì sopra.
p.p.s. neanche a quotare sei buono.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”